Un galleggiante maracas

• abulgher
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
12/12/2015 16:47#1da abulgher
Un galleggiante maracas - discussione creata da: abulgher
Sì avete letto bene, non mi sono confuso con una maracas galleggiante. Oggi ho provato e devo dire con un discreto successo, un galleggiante riempito con sferette che suonano come una maracas. Tarato con una sonar, mi ha fatto fare diverse catture, in accoppiata con una camola singola o doppia.

Recupero a bacchettate e molte abboccate. :applausi_ma

Eccone una foto:
www.angel-domaene.de/troutlook-tremarella-forellenpose-trota-loft-mit-rassel-2g--19579.html

Petri heil!
Toto

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• BELKIN
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
12/12/2015 16:57 - 12/12/2015 16:59#2da BELKIN
Un galleggiante maracas - Risposta di: BELKIN
molto curioso di provarlo :risata
è commercializzato anche in Italia oppure l'hai preso su sito estero? :magheggio
:thanks

220
Ultima Modifica 12/12/2015 16:59 da BELKIN.

• abulgher
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
12/12/2015 19:15#3da abulgher
Un galleggiante maracas - Risposta di: abulgher

BELKIN ha scritto: molto curioso di provarlo :risata
è commercializzato anche in Italia oppure l'hai preso su sito estero? :magheggio

Non so in Italia (vivo in Germania). Se non lo trovi, dimmelo che te lo compro io!

Petri heil!
Toto

Espandi
12/12/2015 21:46#4da andreone
Un galleggiante maracas - Risposta di: andreone

abulgher ha scritto:

BELKIN ha scritto: molto curioso di provarlo :risata

Non so in Italia (vivo in Germania). Se non lo trovi, dimmelo che te lo compro io!
potrei essere interessato....

• abulgher
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
13/12/2015 08:40#5da abulgher
La spedizione diretta in Italia dal sito costa 20 euro, decisamente un po' troppi, a meno di essere veramente in tanti a dividere le spese. Io sul sito compro anche le pastelle perché mi sembrano economiche. L'altra possibilitàè che li faccio arrivare qui da me e poi a natale ve li spedisco dall'Italia. Così sono due spedizioni, ma forse più piccole, non certo più veloci.

Se vuoi una mano a tradurre il sito, non farti scrupoli a chiedere.

Petri heil!
Toto

Espandi
13/12/2015 12:21#6da freccia
Un galleggiante maracas - Risposta di: freccia
Il 5 gr è la grammatura piu pesante?

• abulgher
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
13/12/2015 18:14#7da abulgher
questo è quello che hanno sul sito. a me 3 grammi bastano :)

Petri heil!
Toto

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

In una giornata fredda e piovosa di Dicembre, Daniele si trova a Borgosatollo (BS), presso il lago “Amici Delle Gerole” - una vecchia cava caratterizzata da una notevole profondità (13m nel centro) ed acque cristalline. La puntata è dedicata alla “disciplina” dello STRISCIO; nello specifico nelle due tecniche più utilizzate nel periodo invernale - il PIOMBINO e la BOMBARDA! Alla vista di qualche ‘’bollata’’ di superficie, Daniele decide di partire con la lenza a bombarda - argomento subito oggetto di una spiegazione dettagliata: come affondano le bombarde? Come si interpretano i dati presenti su di

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Domenica 12 giugno, presso il Lago Smeraldo di Langhirano (PR), si è svolta una bellissima gara aperta a 60 coppie che pescavano alternativamente sullo stesso picchetto; proprio per questo alcuni concorrenti hanno deciso di parteciparvi individualmente pagando ovviamente la quota d’iscrizione doppia. La manifestazione prevedeva il rilascio di ben 7 quintali di trotelle da gara (circa 10/12 pesci per ogni Kg) ed è stata suddivisa in 10 spostamenti; ognuno dei quali prevedeva il doppio turno di pesca: prima pescava il concorrente n°1 e poi il concorrente n°2 di ogni coppia. Giunti sul posto, a noi

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.