diametro monofilo

11/01/2016 12:08 #1 da glaucoborsellino
diametro monofilo - discussione creata da: glaucoborsellino
ragazzi buongiorno mi serviva un consiglio che monofili usate per salpare trote da gr 100 /180 grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/01/2016 13:29 #2 da Bonez
diametro monofilo - Risposta di: Bonez

glaucoborsellino ha scritto: ragazzi buongiorno mi serviva un consiglio che monofili usate per salpare trote da gr 100 /180 grazie

Un buon fluorocarbon 0.16 - 018 va benissimo.

ciauuuuuuuuuuz

11/01/2016 14:46 #3 da glaucoborsellino
grazie bonez marca filo se si puo?

11/01/2016 15:32 #4 da Bonez
diametro monofilo - Risposta di: Bonez

glaucoborsellino ha scritto: grazie bonez marca filo se si puo?

Io attualmente utilizzo con soddisfazione JTM Spectrum.

ciauuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: glaucoborsellino

11/01/2016 18:48 #5 da glaucoborsellino
grazie

11/01/2016 20:50 - 11/01/2016 20:51 #6 da Justo
diametro monofilo - Risposta di: Justo
Su quel peso fluorcarbon 14-16 se non usi il guadino, altrimenti anche 12-10!! Come marca se vuoi il top colmic riverge, altrimenti spendendo meno avendo un buon filo, maver Smart elite fluorcarbon!!

11/01/2016 22:58 #7 da xxxgrimox
diametro monofilo - Risposta di: xxxgrimox
Finale berkley triveneto 100 % fluorocarbon 0.14 0.16
Ottimo rapporto qualità prezzo

12/01/2016 10:32 #8 da stiuitnt
diametro monofilo - Risposta di: stiuitnt

Justo ha scritto: Su quel peso fluorcarbon 14-16 se non usi il guadino, altrimenti anche 12-10!! Come marca se vuoi il top colmic riverge, altrimenti spendendo meno avendo un buon filo, maver Smart elite fluorcarbon!!

12/10 a meno che non sei in ricerca estrema mi sembra eccessivo...per la pesca libera secondo me va bene uno 0.16/0.18 di qualità...

12/01/2016 14:59 #9 da glaucoborsellino
grazie a tutti

14/01/2016 23:55 #10 da Justo
diametro monofilo - Risposta di: Justo
Dipende, se vai in certi posti dove l'acqua è limpida, un 10-12e quasi d'obbligo!!

Tempo creazione pagina: 0.324 secondi

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Domenica 03/07/2011 io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di macinare pochi chilometri e concederci qualche ora di sonno in più; così invece di recarci in un grosso lago estivo, distante da casa, abbiamo scelto di fare una pescata nel laghetto di Pandino (CR). Si tratta di un laghetto di piccole dimensioni, profondo al massimo 5 metri e caratterizzato da un’acqua molto fredda e limpida, facente parte di un grosso complesso di acquacoltura, costituito da vasche in cemento, nelle quali vengono allevate diverse specie di pesci tra cui le trote. La struttura è circondata da un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: