• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fluorocarbon Majora

• bubu82
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
20/01/2016 09:47 #1 da bubu82
Fluorocarbon Majora - discussione creata da: bubu82
Ciao a tutti devo cambiare filo per i terminali prima usavo il Brave ma ora con la nuova versione non mi trovo specialmente con le misure fini.
Qualcuno ha provato il fluoricarbon della Majora ?

Grazie :bye

Dario S.
Soc. Asd. Monviso

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
20/01/2016 10:34 #2 da Bonez
Fluorocarbon Majora - Risposta di: Bonez
Personalmente lo ho provato; all'inizio mi era sembrato valido ma, dopo poco la sua tenuta e resistenza all'abrasione non mi hanno soddisfatto pienamente, al di la di qualsiasi collaborazione continuo ad utilizzare Jtm Spectrum.

ciauuuuuuuuuuz

• bubu82
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
20/01/2016 10:51 #3 da bubu82
Fluorocarbon Majora - Risposta di: bubu82
bene.... aquesto punto non so cosa prendere,,,,il riverge è ottimo ma costa un patrimonio... :mazzate
il Brave vecchio modello andava troppo bene... :bla_bla

Dario S.
Soc. Asd. Monviso

Espandi
20/01/2016 11:05 - 20/01/2016 11:06 #4 da crandazzo
Fluorocarbon Majora - Risposta di: crandazzo
Dipende da cosa devi pescare e come la devi pescare, cioè se sei un garista o un pescatore ad ore...

Io onestamente lo uso ed il suo sporco lavoro lo fa, certo il brave è un'altra cosa, ma devi anche considerare che 80 mt di brave costano 20 euro mentre 100 mt di majora ne costano 7 quindi i due prodotti sono imparagonabili.
Ciò detto, per me è valido per quello che costa.

Ciaoooo

The Trout Killer
Ultima Modifica 20/01/2016 11:06 da crandazzo. Motivo: .

Espandi
20/01/2016 11:07 #5 da Pizza93
Fluorocarbon Majora - Risposta di: Pizza93
Anche io l'avevo provato, ma mi sembrava un po' debole come fluorocarbon.

Se ti trovavi bene col Brave perchè cambiare? Da quello vecchio a quello nuovo come fluorocarbon non cambia niente, sempre ottimo.

TOP PESCA Maranello

• bubu82
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
20/01/2016 11:55 #6 da bubu82
Fluorocarbon Majora - Risposta di: bubu82

Pizza93 ha scritto: Anche io l'avevo provato, ma mi sembrava un po' debole come fluorocarbon.

Se ti trovavi bene col Brave perchè cambiare? Da quello vecchio a quello nuovo come fluorocarbon non cambia niente, sempre ottimo.

il 2,5lb della brave nuovo non ha nulla a che vedere con il vecchio , provato e riprovato al nodo non tiene (non è parere mio ma quello di tanti garisti).

Dario S.
Soc. Asd. Monviso

• stiuitnt
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Asd Valnure
Espandi
20/01/2016 12:44 #7 da stiuitnt
Fluorocarbon Majora - Risposta di: stiuitnt
Purtroppo sono d'accordo con te, ho avuto anch'io qualche problema col 2.5...l'ho provato anche a spinning come controprova come finale di 50cm alla treccia e dopo pochi pesci non ha tenuto sul nodo di giunzione...
Se non sbaglio é un 0.138

Espandi
20/01/2016 14:31 #8 da Pizza93
Fluorocarbon Majora - Risposta di: Pizza93
Ah il 14 non l'ho ancora provato, ne ho ancora 2 bobine del vecchio...

TOP PESCA Maranello

Espandi
20/01/2016 14:41 #9 da pensio55
Fluorocarbon Majora - Risposta di: pensio55
io è da un pò che uso il maiora di Zeni dello 0/16 e mi trovo bene ,settimana scorsa testato con due super Big e devo dire che ha tenuto molto bene la terza l'ho rotta ma magari ho segnato il filo (chissà) :bye

Espandi
20/01/2016 15:34 - 20/01/2016 15:35 #10 da crandazzo
Fluorocarbon Majora - Risposta di: crandazzo

pensio55 ha scritto: io è da un pò che uso il maiora di Zeni dello 0/16 e mi trovo bene ,settimana scorsa testato con due super Big e devo dire che ha tenuto molto bene la terza l'ho rotta ma magari ho segnato il filo (chissà) :bye

Si vabbè pensio adesso basta con ste due superbig... ce lo ricordi ogni giorno che settimana scorsa hai fatto due big.. :pernacchia :pernacchia :pernacchia :pernacchia

:devil :devil

:spancia :spancia

The Trout Killer
Ultima Modifica 20/01/2016 15:35 da crandazzo. Motivo: .

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Son certo di poter affermare che, la più grande novità Fassa 2017 è, senza dubbio, rappresentata dalla nuovissima serie di canne, da trota lago, che prende il nome di Essence. Presentate lo scorso Febbraio, in occasione del Pescare Show di Vicenza, le nuovissime Essence hanno, in questi giorni, finalmente fatto la loro comparsa nei negozi. Attualmente, la serie Essence non sostituisce nessuna delle altre serie di canne, a marchio Fassa, in commercio ma le affianca interponendosi, a livello qualitativo, tra le Entry level: “Prime” e le top di gamma: “Spirit”. Si tratta però di una

Come da calendario F.I.P.S.A.S di Lodi, domenica 11 Marzo 2012 si è disputata, presso il laghetto “Travacon” di Fombio (LO), la prima prova del: “Campionato Provinciale a Coppie di pesca alla trota in lago” al quale anche io (Bonez) e Pordo, assieme ad altre 2 coppie di garisti della nostra società A.S.D. Pescasport Graffignana (Teo-Lele e Ivan-Andrea), abbiamo partecipato. Per chi non conoscesse il laghetto in oggetto si tratta di un lago comunale, di forma rettangolare, nel quale non si effettua pesca sportiva a pagamento, ed in cui non vengono regolarmente immesse le trote

Un magnifico lago, come quello di Langhirano, meritava senza dubbio un evento altrettanto speciale; così, la società di pesca sportiva: La Fabiola e grazie al particolare contributo di Gianluca Petrolini (utente petro475) hanno deciso di organizzare per domenica 09 Giugno 2013 un particolare evento denominato: "Trout Mania". Ossia una gara di pesca alla trota aperta a 75 coppie che si sono confrontate pescando alternativamente sullo stesso picchetto trovandosi dinnanzi a ben 15 quintali di trotelle di taglia 120-130 grammi e che la mattina dell'evento hanno dato vita ad un "tappeto" distribuito piuttosto uniformemente su tutto

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.