Daiwa megaforce monofilo

• BELKIN
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
29/01/2016 17:04 - 29/01/2016 17:07#1da BELKIN
Daiwa megaforce monofilo - discussione creata da: BELKIN
Daiwa megaforce super strong nylon line made in japan!
Chiedo lumi su questo monofilo venduto al decatlon in bobina da 300yard,di colore grigio chiaro ,misure abbastanza reali,provato in loco lo 0,18 ed ha un'ottima resistenza al nodo .
In offerta a €2,95 la bobina(prima a 6€),visto il prezzo sarei tentato di prenderlo :ok
Qualcuno lo conosce? :magheggio
:thanks :thanks

220
Ultima Modifica 29/01/2016 17:07 da BELKIN.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• maniacodellapesca
  • Premium Utente
  • Premium Utente
  • "amica tua una canna fatta di magia"
Espandi
29/01/2016 20:40#2da maniacodellapesca
Daiwa megaforce monofilo - Risposta di: maniacodellapesca
L'ho acquistato un anno fa e non vale un granché!
Di parrucche ne ha fatte diverse, poi mi sono stufato e l'ho bagnato in profondità sulla bobina.
Da lì in effetti è andato meglio.

Certamente per quello che costa è più che buono. La sua qualità migliore è la bassa elasticità: le ferrate andavano bene anche a distanze notevoli.
In definitiva se devi economizzare puoi servirtene ma non aspettarti grandi prestazioni.

Ciao c.

• Nicola2000
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Macinator per sempre
Espandi
31/01/2016 23:22#3da Nicola2000
Daiwa megaforce monofilo - Risposta di: Nicola2000
Vale quello che lo paghi, ce l'ho montato sulla mia caperlan (grande canna :pernacchia ) e fa un po' di parrucche!
Sicuramente meglio il jtm Proton :bye

200

-il mio canale YouTube:
bit.ly/NicoDuker

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

In una giornata fredda e piovosa di Dicembre, Daniele si trova a Borgosatollo (BS), presso il lago “Amici Delle Gerole” - una vecchia cava caratterizzata da una notevole profondità (13m nel centro) ed acque cristalline. La puntata è dedicata alla “disciplina” dello STRISCIO; nello specifico nelle due tecniche più utilizzate nel periodo invernale - il PIOMBINO e la BOMBARDA! Alla vista di qualche ‘’bollata’’ di superficie, Daniele decide di partire con la lenza a bombarda - argomento subito oggetto di una spiegazione dettagliata: come affondano le bombarde? Come si interpretano i dati presenti su di

Il luccio: predatore per eccellenza di acqua dolce. Caratterizzato da una bocca particolarmente pronunciata con un “becco” a papera dotato di denti estremamente affilati. Ama sostare al riparo attorno a qualsiasi tipo di vegetazione acquatica in attesa della sua preda nei confronti della quale tende agguati rapidi e violenti. Si nutre di altri pesci, a volte anche di dimensioni simili a se stesso. Può raggiungere delle taglie da capogiro ed innescare duelli molto avvincenti nonché attaccare l’esca con incredibile forza e, non sono rari, anche salti fuori dal pelo dell’acqua. La tecnica di pesca

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Domenica 26 giugno 2011, io (Bonez), Gio (Pordo) e Teo abbiamo deciso di fare una pescata in compagnia in un bel lago della provincia di Bergamo: il laghetto Smeraldo di Ghisalba (BG). Siamo giunti sul posto verso le 7 di mattina e non conoscendo il lago abbiamo scelto la nostra postazione di pesca recandoci sulla sponda lunga di destra rispetto all’ingresso dato che era la zona più affollata di pescatori, indice quindi del fatto che le postazioni più redditizie erano situate in quella zona e ci siamo così fermati nel primo spazio libero, situato a

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.