Miglior finale fluoro carbon

16/05/2016 23:07 #1 da Matteo91
Miglior finale fluoro carbon - discussione creata da: Matteo91
Ciao a tutti !Un parere! Per finali del 0.12/0.14 uso sempre il brave ma per il 16/18 mi pareva un po sprecato! Voi che consigliare ? Ovviamente fluoro carbon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/05/2016 23:38 #2 da felix88
Ciao, io uso il JTM Spectrum e mi trovo abbastanza bene. :bye

17/05/2016 01:42 #3 da xxxgrimox
Per trota
Berkley trilene 100%

Sufix 100%
Trabucco xps fluorocarbon (occhio che è maggiorato)

17/05/2016 06:55 #4 da Naus
Ciao Matteo,
se devo seguire il titolo del tuo 3d il migliore a mio avviso rimane il brave. Buona tenuta al nodo, misura reale e robustezza.

ciaooo

17/05/2016 08:16 #5 da Bonez

felix88 ha scritto: Ciao, io uso il JTM Spectrum e mi trovo abbastanza bene. :bye

Io altrettanto.

ciauuuuuuuuuuuuz

17/05/2016 09:36 #6 da lucabenve
per curiosità e perchè era in offerta ho preso lo shimano ultegra, 100 metri
vediamo come va

ad oggi non ho dubbi che PER ME il vecchio brave resta il top

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

17/05/2016 09:46 #7 da Justo
Senza dubbio a mio parere il riverge della colmic non a rivali...... Unica pecca il prezzo un po' altino!!!

17/05/2016 10:03 #8 da Matteo91
Ma l'ultegra non è monofilo?! Lo ho pure io sia del 14 che del 16 a parte che mi sembra molto maggiorato, poi non credo sia fluoro

17/05/2016 12:31 #9 da lucabenve
GOOGLE...

basta digitare Ultegra Fluorocarbon

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

17/05/2016 15:38 #10 da MaicolBG
Non è molto indicato per terminali ma bensi per imbobinare mulinelli..
Poi il prezzo 8€ circa per 100mt lascia un po pensare..
Però non è detto che sia comunque un valido prodotto.

Meglio una trota oggi,e una trota domani.

Tempo creazione pagina: 0.047 secondi

Tremarella: lo strano nome di questo recupero bene illustra il movimento della canna, che deve, appunto, tremolare incessantemente, con lo scopo di far avanzare a scatti velocissimi l'esca. La tremarella si effettua sia con lenze a piombino, che a catenella che a vetrino. La forma e il peso specifico della zavorra influenzano il comportamento dell’esca sott’acqua. Il recupero si effettua con la sola canna, mentre questa si sposta bisogna far vibrare il vettino e tra un recupero e l’altro il filo in eccesso và recuperato con il mulinello. L’intensità delle vibrazioni e la velocità di spostamento della

Domenica 03/07/2011 io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di macinare pochi chilometri e concederci qualche ora di sonno in più; così invece di recarci in un grosso lago estivo, distante da casa, abbiamo scelto di fare una pescata nel laghetto di Pandino (CR). Si tratta di un laghetto di piccole dimensioni, profondo al massimo 5 metri e caratterizzato da un’acqua molto fredda e limpida, facente parte di un grosso complesso di acquacoltura, costituito da vasche in cemento, nelle quali vengono allevate diverse specie di pesci tra cui le trote. La struttura è circondata da un

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Domenica 8 maggio noi Macinator: Bonez e Pordo abbiamo partecipato ad una gara a coppie a Quinzano d’Oglio (BS) organizzata dalla società il Cefalo! Si tratta di un laghetto rettangolare piuttosto piccolo che può contenere al massimo 40 concorrenti che pescano contemporaneamente. Per l’occasione sono state immesse 2 quintali di trote che come spesso capita in questo campo di gara, gran parte si sono concentrate  in una zona del lago dove vi è una piccola cascata provocata dall’acqua di un canalino adiacente che alimenta il lago. Le 20 coppie partecipanti, sono state suddivise in 4

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: