• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bombarde: qualcosa bolle in pentola...

• Bonez
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
27/10/2016 12:24 #1 da Bonez
Bombarde: qualcosa bolle in pentola... - discussione creata da: Bonez
Ciao ragazzi, con questo post volevo solamente rendervi partecipi del fatto che non solo stiamo lavorando, assieme a Fassa, per la realizzazione di una nuovissima serie di canne da trota lago, come annunciato QUI ; bensì i lavori procedono anche su altri fronti... Quindi, come si suol dire: "Stay tuned!"

300

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
27/10/2016 13:21 #2 da robiki
le presenterai in fiera

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
27/10/2016 14:01 #3 da Bonez

robiki ha scritto: le presenterai in fiera

Su questo, al momento, non so darti certezze ma vi terrò aggiornati.

:occhiolino

Espandi
27/10/2016 15:44 #4 da lucabenve
Bombarde: qualcosa bolle in pentola... - Risposta di: lucabenve
unica domanda...
affondano costanti o in percentuale???

LUCA BENVENUTI - FIRENZE TROTA LAGO

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
27/10/2016 15:49 #5 da Bonez

lucabenve ha scritto: unica domanda...
affondano costanti o in percentuale???

E' ancora un po' presto ma queste affondano tanto...

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
23/11/2016 10:38 #6 da Bonez

robiki ha scritto: le presenterai in fiera

Ora posso dirvi che, anche queste nuove bombarde, saranno presentate al Pescare Show 2017. A breve vi fornirò maggiori dettagli...

ciauuuuuuuuuuz

Espandi
23/11/2016 10:51 #7 da andrea74
Bombarde: qualcosa bolle in pentola... - Risposta di: andrea74
:ok

quest'anno non posso mancare al pescare show

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
23/11/2016 15:35 #8 da Bonez

andrea74 ha scritto: :ok

quest'anno non posso mancare al pescare show

Ottimo Andrea, ti aspetto a braccia aperte!

Espandi
23/11/2016 22:17 #9 da barracuda
Bombarde: qualcosa bolle in pentola... - Risposta di: barracuda
Interessante... cercherò di esserci :risata :risata :risata :risata :risata

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
24/11/2016 08:34 #10 da Bonez
Spero di incontrarti a Vicenza!

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Sabato 9 Aprile 2016, presso il Lago Venere di Livraga (LO), si è disputato il: “5° Raduno Macinator”: un evento dedicato a tutti gli utenti ed amici di www.macinator.it; ossia una piacevole giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando. Il Raduno Macinator, non è una gara ma una: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Ogni Raduno Macinator permette di incontrare “vecchi” amici ma allo stesso tempo consente di conoscerne

Domenica 11 settembre 2011, presso il laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) si è svolta una bellissima gara di pesca alla trota ad invito, aperta a 45 coppie, a cui anche noi Macinator (io Bonez e Pordo) abbiamo partecipato. Per l’occasione sono state immesse la bellezza di 750Kg di trotelle da gara; per un totale di circa 6000 pesci, che al nostro arrivo al lago, verso le 7 del mattino, si trovavano sparse per tutto il lago, appena al di sotto della superficie dell’acqua: praticamente uno spettacolo!!! Non mi soffermo a descrivervi la struttura in quanto

Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.