7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

Bombarde Deep Fassa - anteprima novità 2017

09/02/2017 11:56 - 14/03/2017 09:27 #1 da Bonez
Tra le novià 2017, per la trota lago, anche una nuovissima serie di Bombarde,a marchio Fassa, che prende il nome di: "Deep". Dall'inglese: "in profondità" questa nuova famiglia di bombarde è stata pensata per ispezionare al meglio gli strati più profondi, come ad esempio durante una "pesca estiva".
Vi aspetto al Pescare Show di Vicenza per illustrarvi tutte le caratteristiche di queste nuove bombarde che ho avuto il piacere di "disegnare" per Fassa.

ciauuuuuuuuuz

File allegato:

File allegato:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/02/2017 20:14 #2 da riz95
Grande Daniele ne ho giusto bisogno di qualche bombarda :ok :occhiolino

09/02/2017 20:36 #3 da Bonez
Ottimo! Spero ti servano bombarde da profondità. Per ora abbiamo pensato a queste che necessitavano maggiormente di essere riviste; in futuro penseremo anche al resto...

Grazie della fiducia.

Ciauuuuuuuuuz

09/02/2017 22:58 #4 da SUPERUNIT
Daniele ciao. A parte il nome che è molto......originale, se il disegno rispecchia la realtà non mi sembra niente di diverso da un moretto/opaco/bugiardo......sicuramente cambierà il materiale, forse più resistente...per il resto mi sembra, come ti ripeto, qualcosa di già visto. Dovrai veramente farci vedere cose "turche" con questa nuova creatura perchè nel mio caso, come nel caso di tanti altri garisti sarà molto difficile che mettiamo in soffitta le nostre armi estive (opachi, moretti e bugiardi) che conosciamo oramai a memoria. Ciao ciao.

10/02/2017 08:51 #5 da Bonez
Ciao SUPERUNIT, il disegno è simile a quella che sarà la realtà anche perché, trattandosi di bombarde, la forma che può essere più o meno affusolata o con piccole "sfumature", bene o male, è sempre quella. Anch'io, come molti di voi, sono affezionato ai vecchi opachi, bugiardini e moretti ma, allo stesso tempo, ricordo benissimo la moltitudine di lamentele ricevute nei confronti della loro resistenza nonché della precisione di assetto e di G che, lasciava un po' a desiderare. Non è ancora il momento per svelare i dettagli ma mi sbilancio dicendo che, con la tua affermazione, hai in parte centrato quelle che sono state le mie sensazioni e le mie idee per lo sviluppo della serie Deep.

ciauuuuuuuuuuuz

27/02/2017 09:39 #6 da Bonez
Ecco a voi, direttamente dal catalogo Fassa 2017, tutti i dettagli della nuovissima serie di bombarde: "Deep"

File allegato:

File allegato:
Ringraziano per il messaggio: faustoasso

13/03/2017 21:02 #7 da paolo.zacchi
Ciao Bonez! Ci sai dire quando arrivano sul mercato??

13/03/2017 22:04 - 13/03/2017 22:04 #8 da Bonez
Certamente Paolo, dovrebbero essere commercializzate molto probabilmente già a fine mese o comunque i primi giorni di Aprile.

Ciauuuuuuuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: paolo.zacchi

14/03/2017 09:42 #9 da paolo.zacchi

Bonez ha scritto: Certamente Paolo, dovrebbero essere commercializzate molto probabilmente già a fine mese o comunque i primi giorni di Aprile.

Ciauuuuuuuuuuuuuuz

grazie!!

16/03/2017 09:51 #10 da Bonez
Buongiorno ragazzi, solo per segnalarvi il nuovissimo articolo, appena pubblicato, dedicato alle nuovissime bombarde: "Deep"; raggiungibile semplicemente cliccando QUI

Buona lettura

ciauuuuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.409 secondi