Bombarda per ricerca

• Azad
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
18/04/2017 16:15#1da Azad
Bombarda per ricerca - discussione creata da: Azad
Ciao amici pescatori,
Ho comperato una bombarda lunga, sottile e di colore verde prato che sulla quale al fianco della grammatura(12 ) c'è scritta; ricerca.
Mi potete gentilmente dire il suo uso ideale ed in quale periodo?
P.s. frequento i laghetti ad ore.
Grazie.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
18/04/2017 16:25#2da Bonez
Bombarda per ricerca - Risposta di: Bonez
Ciao, potresti postare una foto? In modo che possiamo essere più precisi.

ciauuuuuuuuuz

• Azad
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
18/04/2017 18:50#3da Azad
Bombarda per ricerca - Risposta di: Azad
Ciao,
Ho cercato postare la foto ma, in postimage dopo che il caricamento completato non va piu' in avanti.

• Azad
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
18/04/2017 20:49#4da Azad
E' semplicemente una zavorra allungata di colore verde di 12 grammi con un'asticina, tutta con la forma di un razzetto. A fianco del 12 gr c'è scritto; ricerca.

Espandi
18/04/2017 20:52#5da Bonez
Bombarda per ricerca - Risposta di: Bonez
Basandomi solamente sulla tua descrizione mi sento di affermare che si tratta di un "razzetto" o "ramarro"; comunque una zavorra di piombo ed ideale quindi per una pesca veloce in profondità o a velocità più moderata se appoggiato al fondo. Una zavorra che potresti adoperare tra qualche mese per una pesca estiva in profondità in presenza di trote aggressive.

Ciauuuuuuuuuuuz

• Azad
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
18/04/2017 22:49#6da Azad
Esauriente, grazie Bonez.

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

E’ ormai trascorso circa un anno dalla nascita delle prime bolognesi a marchio Fassa le quali, presentate in occasione della manifestazione: “pescare Show 2015”, hanno fatto la loro comparsa sul mercato qualche mese dopo. Realizzate in carbonio alto modulo denominato “CTC” unito ad una bassissima percentuale di resine, le Spirit bolo appaiono estremamente leggere, bilanciate e “scattanti”. Per tutti coloro a cui non fosse ancora chiaro: Fassa, studia, progetta, produce e vende attrezzature da pesca da oltre trent’anni ed in passato lo ha fatto commercializzando alcuni suoi prodotti (tra cui le canne da pesca) con

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Domenica 22 Luglio 2012, presso il bellissimo lago: “Laghi Blu Magenta” di Magenta (MI); ha “preso vita” il 1° Raduno Macinator: ossia una mattinata di pesca trascorsa in compagnia degli utenti di macinator.it. Questa semplice, ma divertente e piacevolissima manifestazione ha avuto inizio alle ore 7:30 del mattino; quando ci siamo ritrovati tutti al bar del lago  per bere un caffè in compagnia e per pagare la quota di ingresso al lago per 4 ore di pesca. Effettuato per ognuno di noi il biglietto di ingresso ci siamo subito precipitati sulla sponda “corta” del lago, esattamente

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.