Fili per pesca spinning

25/04/2017 11:59 #1 da Nic12830
Fili per pesca spinning - discussione creata da: Nic12830
Io pesco in un fiume piuttosto grande (Mincio), dove ci sono cavedani persici (lucci e siluri), vi chiedevo che fili è meglio utilizzare, intendo monofilo fluoro tracciati e diametro. Ho una canna da 240 cm e mulo 4000

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/04/2017 13:25 #2 da Bonez
Cavedani, oersici, lucci e siluri sono pesci troppo differneti tra loro che richiedono attrezzature ed esche differenti. Dovresti prima devidere quale pesce vuoi insidiare (in base anche alla canna che possiedi) poi pesnare al filo da mettere in bobina che dipenderà anche dalle esche che intenderai utilizzare.

Ciauuuuuuuuuz

25/04/2017 18:42 #3 da xxxgrimox
ti servono piu canne e più mulinelli e di conseguenza piu lenze per pesci diversi....

26/04/2017 14:15 #4 da Nic12830
Io pensavo a cavedani e persici

29/04/2017 00:16 #5 da xxxgrimox
monofilo 0.22 direi finche rimani su cavedani e persici

29/04/2017 13:21 #6 da Nic12830
E anche terminale mi consigliate 0.22?

02/05/2017 23:56 #7 da xxxgrimox
con lo spinning in genere non servono terminali se usi nylon diretto,
se invece usi il trecciato puoi anche metterlo il terminale

07/05/2017 10:53 #8 da Nic12830
Come amo va bene il 4?

Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

Domenica 8 gennaio 2012 si è svolta la prima di quattro prove del campionato invernale di pesca alla trota in lago che si disputa presso il laghetto Passo Guado in località Quinzano d’Oglio (BS). I partecipanti a questo campionato sono ben 90 concorrenti suddivisi in 45 coppie ed ogni coppia pesca alternativamente sullo stesso picchetto per 9 turni di gara per ciascun agonista costituendo un totale di 18 brevissimi turni di gara. In ognuna delle quattro prove vengono immessi 450kg di trotelle di piccola taglia che, viste le dimensioni ridotte del lago, garantiscono a tutti

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Domenica 15 gennaio 2012 si è disputata la prima di tre prove del 10° campionato invernale a coppie organizzato dalla società Villaclarense presso il laghetto Sultan di Borgo San Giacomo (BS). Le coppie partecipanti a questo torneo sono ben 50 suddivise in 10 settori da 5 concorrenti ciascuno ed i membri di ogni coppia pescano alternativamente su picchetti differenti per un totale di 14 turni di gara, 7 per ciascun agonista. Ieri, così come nelle successive due prove, sono state immessi per l’occasione circa 400Kg di trote di taglia abbastanza piccola che, a causa della

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: