• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Occhiali polarizzati Costa Del Mar

• Bonez
  • Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
11/05/2017 12:14 #1 da Bonez
Occhiali polarizzati Costa Del Mar - discussione creata da: Bonez
Di occhiali polarizzati ve ne sono ormai moltissimi in commercio; molti di essi si caratterizzano per una buona polarizzazione, altri un pochino meno ma non tutti, purtroppo, si prendono cura, nei dovuti modi, dei nostri occhi. Spesso, a noi pescatori, risulta difficile investire soldi in un paio di occhiali in quanto preferiamo risparmiare denaro da impiegare per l'acquisto di una nuova canna o un nuovo mulinello. E' però importante sapere che, alcune lenti, possono danneggiare in modo irreparabile la nostra vista che, aimè, non potremo più riacquistare. Non dimentichiamoci inoltre che, una volta acquistati un paio di occhiali di qualità, non sarà necessario sostituirli, come siamo abituati a fare con la nostra attrezzatura, ogni due o tre anni ma essi ci terranno compagnia anche per molti anni. Vale quindi la pena risparmiare 50 o 100 € nell'acquisto di un paio di occhiali da pesca? La mia risposta è NO. Il mio consiglio è quindi quello di invitarvi all'acquisto di occhiali dotati di lenti certificate e di qualità; ve ne sono di diverse marche e modelli; io ho scelto: "Costa Del Mar": azienda americana che produce e commercializza, da anni, occhiali specifici da pesca. Si tratta, senza dubbio, di occhiali di alto livello e che si prendono cura dei nostri occhi, con i quali mi trovo benissimo. Voi scegliete quelli che preferite ma ricordatevi di valutarne attentamente la qualità delle lenti a tutela della vostra vista; se volete valutare anche i Costa Del Mar trovate una selezione sull'aggiornatissimo catalogo QUI

ciauuuuuuuuuuuz
I seguenti utenti hanno detto grazie : faustoasso, FABIOFABIO

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
12/05/2017 22:30 #2 da SUPERUNIT
Occhiali polarizzati Costa Del Mar - Risposta di: SUPERUNIT
Daniele ciao. Quindi tu li consideri migliori rispetto agli Oakley?

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
13/05/2017 18:00 #3 da Bonez
Occhiali polarizzati Costa Del Mar - Risposta di: Bonez
Ciao, come probabilmente avrai avuto modo di leggere in alcuni miei "vecchi" post ho posseduto moltissimi occhiali differenti, di marche diferenti tra cui anke Oakley. Personalmente reputo gli Oakley ottimi occhiali ma avendoli poi confrontati con i Costa Del Mar devo ammettere che sia per quanto riguarda il fattore polarizzante, che per la "chiarezza" di visuale, che dal punto di vista del contrasto Costa Del Mar, per la pesca sportiva, possiede a mio avviso una marcia in più. D'altra parte si tratta di un marchio, conosciutissimo in tutto il mondo e che realizza occhiali specifici per la pesca sportiva. Per la pesca in acqua dolce e nello specifivo per la trota lago credo che la lente Copper sia la più adeguata e la più versatile. Per qualsiasi altro dubbio sono qui...

Ciauuuuuuuuuuuuz

Espandi
23/09/2017 20:10 #4 da faustoasso
Occhiali polarizzati Costa Del Mar - Risposta di: faustoasso
Rispolvero...... non per farmi gli occhiali tuoi ma,.....gli occhiali che indossi nel post "L'estate sta finendo " sono il modello Cortez ?

Fausto

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
24/09/2017 15:17 #5 da Bonez
Esattamente Fausto! Che occhio...!

:ok :applausi

Espandi
24/09/2017 21:08 #6 da faustoasso
Occhiali polarizzati Costa Del Mar - Risposta di: faustoasso
Stavo guardando in realtà perchè vorrei farmi sto regalo e magari visto che ho temporaneamente un figlia in USA vedere se magari presi la vengono qualcosa in meno. Il dubbio rimane sulla misura e sulla lente ; almeno qui mi sembra di capire vedendo il catalogo che quel modello venga venduto solo nella misura L ( e ho paura che per la mia capa siano piccoli) per la lente indeciso sulla copper(che sembra la più versatile) e la green mirror o magari consigli altro? In generale frequento solo laghi e li uso naturalmente quando hai il sole in faccia. Un peccato se ci fosse solo quella misura su quel modello, mi sembra offra anche una bella protezione laterale dalla luce. Vediamo se negli statiuniti c'è qualcosa di diverso. :bye

Fausto

• Bonez
  • Amministratore
  • Amministratore
Espandi
25/09/2017 10:36 #7 da Bonez
Pure la mia faccia non è particolarmente ampia ma ti assicuro che la misura L non è poi così "large". In quanto alle lenti le copper sono, a mio avviso, le più adatte per le nostre situazioni e si adattano bene sia in condizioni di scarsa luminosità che durante le soleggiate giornate estive; io ti consiglierei di optare per quelle.

ciauuuuuuuuuuz
I seguenti utenti hanno detto grazie : faustoasso

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.