Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Bombarde galleggianti bianche affondamento 0 Tubertini.

12/09/2017 22:50 #1 da Alex822
Salve ragazzi.

Circa una settimana fa ho ordinato alcune bombarde Tubertini Pro Flash 0, Pro Supende e una bianca galleggiante affondamento 0.
Le Bombarde Tubertini Pro mantengono davvero quel che promettono, visto che pesandole con il bilancino digitale ho riscontrato una taratura disarmante. Ottime!
Non posso dire altrettanto della galleggiante bianca da 20gr, visto che pesandola con il bilancino elettronico, mi sono reso conto che pesa realmente 14,5gr....
Avendo il dubbio che mi fosse capitata una bombarda "difettosa", ho avuto la fortuna di trovare le stesse bombarde in un negoziante della mia citta' .
Avendone l'opportunita', ho chiesto gentilmente al negoziante di pesare davanti ai miei occhi un bombarda bianca galleggiante da 20gr e una da 25gr.
Ebbene si, quella da 20gr ha confermato di pesare circa 14,5gr proprio come quella che mi e' arrivata con l'ordine , mentre quella da 25gr ne pesa addirittura 17,5 gr :ghiaccio
Essendo un neofita nella pesca con la bombarda , mi chiedo:
1)C'e' qualcosa che mi sfugge.
2)Questa serie di bombarde e' tarata con piedi.
3) E' possibile che ho avuto la sfortuna di trovare tre esemplari difettosi di fabbrica?

Potreste gentilmente consigliarmi delle bombarde bianche galleggianti G0 affidabili?
Che mi dite delle Floating bianche Fassa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/09/2017 08:43 #2 da Bonez

Alex822 ha scritto: Che mi dite delle Floating bianche Fassa?

Quando ho avuto "bisogno" di utilizzare una bombarda floating ho sempre utilizzato quelle bianche Fassa e mi sono sempre trovato bene.

ciauuuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Alex822

15/09/2017 00:38 #3 da Alex822

Bonez ha scritto:

Alex822 ha scritto: Che mi dite delle Floating bianche Fassa?

Quando ho avuto "bisogno" di utilizzare una bombarda floating ho sempre utilizzato quelle bianche Fassa e mi sono sempre trovato bene.

ciauuuuuuuuuuz

Grazie per il consiglio, al prossimo giro la provo sicuramente :ok

Tempo creazione pagina: 0.435 secondi