• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Filo per terminale

• Lupin 3°
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
28/10/2017 22:26 #1 da Lupin 3°
Filo per terminale - discussione creata da: Lupin 3°
Ciao a tutti, secondo voi come filo per il terminale è meglio il Falcon Prestige oppure il Daiwa Brave Finesse? Perché mi è stato detto che il Daiwa è un buon filo ma con carichi di rottura non troppo alti a differenza del Falcon. Grazie

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• maxlo73
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • lake trout fever
Espandi
29/10/2017 05:30 - 29/10/2017 05:31 #2 da maxlo73
Filo per terminale - Risposta di: maxlo73
il primo non è un vero fluorocarbon ma un fluorocoated.Personalmente uso il Prestige in bobina e il Brave per i finali.In alternativa al Brave utilizzo il Milo Krepton nella misura dello 0.169
Ultima Modifica 29/10/2017 05:31 da maxlo73.

• Lupin 3°
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
29/10/2017 08:10 #3 da Lupin 3°
Filo per terminale - Risposta di: Lupin 3°
Quindi il Prestige come terminale lo sconsigli? Ma è vero (tu che li usi tutti e due quindi li conosci) che il Brave ha carichi di rottura bassi e in caso di trote grosse c'è il rischio di spaccare? ( Così mi è stato detto perché il Brave non lo utilizzo quindi non so) Grazie

• maxlo73
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • lake trout fever
Espandi
29/10/2017 12:57 #4 da maxlo73
Filo per terminale - Risposta di: maxlo73

Lupin 3° ha scritto: Quindi il Prestige come terminale lo sconsigli? Ma è vero (tu che li usi tutti e due quindi li conosci) che il Brave ha carichi di rottura bassi e in caso di trote grosse c'è il rischio di spaccare? ( Così mi è stato detto perché il Brave non lo utilizzo quindi non so) Grazie

il brave essendo un fluorocarbon,ha il vantaggio di essere meno visibile in acqua.Detto questo nessuno ti impedisce di utilizzare il Prestige anche come finale.Personalmente opto per un fluorocarbon classico,anche per la considerazione fatta quì sopra
Sul carico di rottura non saprei,io mi sono trovato sempre bene,anche se fra Krepton e Brave dovessi sceglierne uno preferisco il primo(mi da idea di avere meno memoria)

• Lupin 3°
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
29/10/2017 14:31 #5 da Lupin 3°
Filo per terminale - Risposta di: Lupin 3°
Ok grazie!!

Espandi
30/10/2017 09:25 #6 da Bonez
Filo per terminale - Risposta di: Bonez
Personalmente utilizzo e mi trovo molto bene anche con il Jtm Spectrum 100% fluorocarbon made in Japan.

ciauuuuuuuuuz

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.