Bombarde Fassa Jet - novità 2018

26/02/2018 10:52 #1 da Bonez
Bombarde Fassa Jet - novità 2018 - discussione creata da: Bonez
Ed ecco a voi, a grande richiesta, le caratteristiche principali della nuovissima serie di bombarde (da superficie): Fassa Jet; le quali faranno la loro comparsa nei negozi, non prima del prossimo settembre 2018.



File allegato:






File allegato:
File allegato:
File allegato:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 08:28 #2 da alex1981
Ottimo attenderemo con ansia ma già un prodotto che è nato dalle tue mani non può che essere top:ok :ok :ok :ok

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 08:42 #3 da Bonez
alex1981 ti ringrazio per la fiducia e considerazione nei miei confronti, sperando che le nuove Jet siano di tuo gradimento.

ciauuuuuuuuuuuz

:occhiolino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 11:35 #4 da Jose14
Che differenza c’e rispetto alle Eva specialist nell’azione o nel momento in cui utilizzarle??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 11:58 #5 da Bonez

Jose14 ha scritto: Che differenza c’e rispetto alle Eva specialist nell’azione o nel momento in cui utilizzarle??


Oltre ai materiali con cui sono realizzate, la forma e l'innovativo particolare aerodinamico che ha lo scopo di agevolare lanci lunghi e precisi la serie Jet si differenzia dalla Specialist Eva per l'asseto in acqua: tendenzialmente orizzontare con leggera inclinazione di coda nel caso Jet mentre, più o meno, di punta, nella serie Specialist eva.

ciauuuuuuuuz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 12:09 #6 da Jose14
La differenza sostanziale è l’assetto in acqua?? E questa differenza di assetto a cosa serve ??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/02/2018 18:24 #7 da Riccardone
Daniele per caso hanno già un'idea in Fassa circa il prezzo al pubblico?
Te lo chiedo perché come bombarde da superficie (secondo me) di ottime tra Bubo Milo e Tubertini il mercato sarebbe anche apposto, sarebbero molto interessanti le nuove Fassa se a parità di qualità costasse meno.
Parere mio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 08:42 #8 da Bonez
No Riccardone, un prezzo definitivo al pubblico non si sa ancora ma, come sapete, nei miei progetti il rapporto qualità/prezzo è uno degli aspetti fondamentali.

ciauuuuuuuuuuz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 08:48 #9 da Bonez

Jose14 ha scritto: La differenza sostanziale è l’assetto in acqua?? E questa differenza di assetto a cosa serve ??


Bombarde che "cadono" di punta risultano più "aggressive" e consentono ad esempio di effettuare, più agevolmente, un recupero a zig zag; allo stesso tempo risultano meno indicate in presenza di trote lente ed indolenti, che tendono a "sputare" e che prediligono un'esca molto lenta. Bombarde come le nuove Jet, come descritto nell'immagine allegata al primo post, sono quindi più indicate in queste situazioni.

ciauuuuuuuuuz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 11:43 #10 da Jose14
Ah ok ti ringrazio molto bonez!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

Domenica 8 maggio noi Macinator: Bonez e Pordo abbiamo partecipato ad una gara a coppie a Quinzano d’Oglio (BS) organizzata dalla società il Cefalo! Si tratta di un laghetto rettangolare piuttosto piccolo che può contenere al massimo 40 concorrenti che pescano contemporaneamente. Per l’occasione sono state immesse 2 quintali di trote che come spesso capita in questo campo di gara, gran parte si sono concentrate  in una zona del lago dove vi è una piccola cascata provocata dall’acqua di un canalino adiacente che alimenta il lago. Le 20 coppie partecipanti, sono state suddivise in 4

Indipendentemente dalla stagione, in presenza di laghi di piccole dimensioni o comunque in tutti i casi in cui le trote stazionano nei primi 20-30 metri d’acqua dalla sponda, una lenza a piombino o una a catenella costituiscono una delle soluzioni migliori, e più redditizie, per la pesca alla trota in lago. "Piombo" è il termine più diffuso, molto generalizzato, che l'agonista, o comunque la maggior parte dei pescatori, utilizza per far riferimento alla zavorra che si utilizza per la costruzione di una lenza. Come dice la parola stessa, si tratta di un cilindretto di piombo,

Son certo di poter affermare che, la più grande novità Fassa 2017 è, senza dubbio, rappresentata dalla nuovissima serie di canne, da trota lago, che prende il nome di Essence. Presentate lo scorso Febbraio, in occasione del Pescare Show di Vicenza, le nuovissime Essence hanno, in questi giorni, finalmente fatto la loro comparsa nei negozi. Attualmente, la serie Essence non sostituisce nessuna delle altre serie di canne, a marchio Fassa, in commercio ma le affianca interponendosi, a livello qualitativo, tra le Entry level: “Prime” e le top di gamma: “Spirit”. Si tratta però di una

  Sabato 9 Aprile 2016, presso il Lago Venere di Livraga (LO), si è disputato il: “5° Raduno Macinator”: un evento dedicato a tutti gli utenti ed amici di www.macinator.it; ossia una piacevole giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando. Il Raduno Macinator, non è una gara ma una: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Ogni Raduno Macinator permette di incontrare “vecchi” amici ma allo stesso tempo consente di conoscerne

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.


 SITI PARTNER: