Bombarde Fassa Jet - novità 2018

26/02/2018 10:52#1da Bonez
Bombarde Fassa Jet - novità 2018 - discussione creata da: Bonez
Ed ecco a voi, a grande richiesta, le caratteristiche principali della nuovissima serie di bombarde (da superficie): Fassa Jet; le quali faranno la loro comparsa nei negozi, non prima del prossimo settembre 2018.



File allegato:






File allegato:
File allegato:
File allegato:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 08:28#2da alex1981
Ottimo attenderemo con ansia ma già un prodotto che è nato dalle tue mani non può che essere top:ok :ok:ok:ok

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 08:42#3da Bonez
alex1981 ti ringrazio per la fiducia e considerazione nei miei confronti, sperando che le nuove Jet siano di tuo gradimento.

ciauuuuuuuuuuuz

:occhiolino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 11:35#4da Jose14
Che differenza c’e rispetto alle Eva specialist nell’azione o nel momento in cui utilizzarle??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 11:58#5da Bonez

Jose14 ha scritto: Che differenza c’e rispetto alle Eva specialist nell’azione o nel momento in cui utilizzarle??


Oltre ai materiali con cui sono realizzate, la forma e l'innovativo particolare aerodinamico che ha lo scopo di agevolare lanci lunghi e precisi la serie Jet si differenzia dalla Specialist Eva per l'asseto in acqua: tendenzialmente orizzontare con leggera inclinazione di coda nel caso Jet mentre, più o meno, di punta, nella serie Specialist eva.

ciauuuuuuuuz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 12:09#6da Jose14
La differenza sostanziale è l’assetto in acqua?? E questa differenza di assetto a cosa serve ??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/02/2018 18:24#7da Riccardone
Daniele per caso hanno già un'idea in Fassa circa il prezzo al pubblico?
Te lo chiedo perché come bombarde da superficie (secondo me) di ottime tra Bubo Milo e Tubertini il mercato sarebbe anche apposto, sarebbero molto interessanti le nuove Fassa se a parità di qualità costasse meno.
Parere mio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 08:42#8da Bonez
No Riccardone, un prezzo definitivo al pubblico non si sa ancora ma, come sapete, nei miei progetti il rapporto qualità/prezzo è uno degli aspetti fondamentali.

ciauuuuuuuuuuz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 08:48#9da Bonez

Jose14 ha scritto: La differenza sostanziale è l’assetto in acqua?? E questa differenza di assetto a cosa serve ??


Bombarde che "cadono" di punta risultano più "aggressive" e consentono ad esempio di effettuare, più agevolmente, un recupero a zig zag; allo stesso tempo risultano meno indicate in presenza di trote lente ed indolenti, che tendono a "sputare" e che prediligono un'esca molto lenta. Bombarde come le nuove Jet, come descritto nell'immagine allegata al primo post, sono quindi più indicate in queste situazioni.

ciauuuuuuuuuz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 11:43#10da Jose14
Ah ok ti ringrazio molto bonez!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

 Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

  Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

Sabato 18 giugno 2011, abbiamo testato il laghetto azzurro di Peschiera Borromeo (MI); un bel lago dalle grandi dimensioni situato praticamente al centro del paese. Dato che ci era già capitato di pescare in questo lago in questa stagione e conoscevamo quindi la zona in cui stazionano solitamente le trote e considerando che i 4 – 5 pescatori giunti al lago prima di noi si trovavano tutti in quella zona, abbiamo scelto di pescare sulla sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso (più precisamente proprio tenendoci alle spalle in container bianco). Con l’aiuto dell’ INDISPENSABILE

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.


 SITI PARTNER: