Bombarde Fassa Jet - novità 2018

26/02/2018 10:52 #1 da Bonez
Bombarde Fassa Jet - novità 2018 - discussione creata da: Bonez
Ed ecco a voi, a grande richiesta, le caratteristiche principali della nuovissima serie di bombarde (da superficie): Fassa Jet; le quali faranno la loro comparsa nei negozi, non prima del prossimo settembre 2018.



File allegato:






File allegato:
File allegato:
File allegato:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 08:28 #2 da alex1981
Ottimo attenderemo con ansia ma già un prodotto che è nato dalle tue mani non può che essere top:ok :ok :ok :ok

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 08:42 #3 da Bonez
alex1981 ti ringrazio per la fiducia e considerazione nei miei confronti, sperando che le nuove Jet siano di tuo gradimento.

ciauuuuuuuuuuuz

:occhiolino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 11:35 #4 da Jose14
Che differenza c’e rispetto alle Eva specialist nell’azione o nel momento in cui utilizzarle??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 11:58 #5 da Bonez

Jose14 ha scritto: Che differenza c’e rispetto alle Eva specialist nell’azione o nel momento in cui utilizzarle??


Oltre ai materiali con cui sono realizzate, la forma e l'innovativo particolare aerodinamico che ha lo scopo di agevolare lanci lunghi e precisi la serie Jet si differenzia dalla Specialist Eva per l'asseto in acqua: tendenzialmente orizzontare con leggera inclinazione di coda nel caso Jet mentre, più o meno, di punta, nella serie Specialist eva.

ciauuuuuuuuz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/02/2018 12:09 #6 da Jose14
La differenza sostanziale è l’assetto in acqua?? E questa differenza di assetto a cosa serve ??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/02/2018 18:24 #7 da Riccardone
Daniele per caso hanno già un'idea in Fassa circa il prezzo al pubblico?
Te lo chiedo perché come bombarde da superficie (secondo me) di ottime tra Bubo Milo e Tubertini il mercato sarebbe anche apposto, sarebbero molto interessanti le nuove Fassa se a parità di qualità costasse meno.
Parere mio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 08:42 #8 da Bonez
No Riccardone, un prezzo definitivo al pubblico non si sa ancora ma, come sapete, nei miei progetti il rapporto qualità/prezzo è uno degli aspetti fondamentali.

ciauuuuuuuuuuz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 08:48 #9 da Bonez

Jose14 ha scritto: La differenza sostanziale è l’assetto in acqua?? E questa differenza di assetto a cosa serve ??


Bombarde che "cadono" di punta risultano più "aggressive" e consentono ad esempio di effettuare, più agevolmente, un recupero a zig zag; allo stesso tempo risultano meno indicate in presenza di trote lente ed indolenti, che tendono a "sputare" e che prediligono un'esca molto lenta. Bombarde come le nuove Jet, come descritto nell'immagine allegata al primo post, sono quindi più indicate in queste situazioni.

ciauuuuuuuuuz

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 11:43 #10 da Jose14
Ah ok ti ringrazio molto bonez!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi

Team Daiwa Specialist Super Slim Seconda Generazione Qualsiasi appassionato di pesca, conosce il marchio Daiwa; il quale rappresenta, da anni, una delle aziende leader nel commercio di attrezzatura ed accessori per la pesca in generale. Trattando nello specifico il settore: "Trota lago" e riferendosi in particolare alle canne da pesca telescopiche, da circa 4 anni a questa parte, tra le TOP di gamma più apprezzate e più vendute del marchio Daiwa spiccano sicuramente le Team Daiwa Specialist Super Slim: caratterizzate dal colore bianco del loro fusto "Super Slim". Giunti però a circa metà novembre 2013,

  Domenica 2 giugno 2013, in compagnia di altre 2 coppie di nostri amici, io (Bonez) e Pordo, ci siamo recati, per la prima volta della nostra vita, in un bellissimo laghetto di montagna: il "Lago dei Pini" che si trova a Pieve di Revigozzo, Bettola (PC) per partecipare ad una gara ad invito aperta a 20 coppie. Giunti sul posto, ci siamo trovati dinnanzi ad un bellissimo laghetto di "piccole" dimensioni, immerso nel verde, e contornato da un tipico panorama di montagna che rendeva il tutto ancor più caratteristico e piacevole. E' stato sufficiente un

Domenica 17 aprile si è svolta presso il lago “La trota nel birreto” di Corno Giovine (LO) la gara di chiusura della stagione alla trota organizzata dalla società “Travacon” di Fombio. Nel lago sono state immesse circa 110 kg di trotelle di piccola taglia (circa 8-9 per kg) su cui si sono date battaglia 10 coppie in un settore unico. Al primo impatto la superficie del lago era segnata da poche bollate e da un colore torbido dell’acqua dovuto alla prima semina in settimana di tinche e pesci gatto che  faceva presagire una gara non velocissima

Accessorio indispensabile per chiunque pratichi la pesca alla trota lago a livello agonistico ma indubbiamente utile anche per il pescatore amatoriale è il: “Cestello portatrote”. Esso, non soltanto, ha il compito di contenere e trasportare le trote ma si rivela, allo stesso tempo, estremamente utile per contenere sia le esche che tutta la minuteria necessaria per la realizzazione delle lenze. Oggi in circolazione ve ne sono moltissimi modelli differenti tra loro, più o meno voluminosi, più o meno capienti, più o meno dotati di “accessori” ed ovviamente più o meno costosi. Non soltanto alcuni tra i

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.


 SITI PARTNER: