Lenti polarizzate su occhiali da vista

22/07/2018 21:45#1da MarcoAFF
mi balenava per la testa di prendere un occhiale polarizzato ma c'è un problemino di fondo, ho già gli cchiali da vista e anche se mi manca poco mi troverei male ad usare quelli da sole senza quelli da vista .....

quindi ora che avete capito questa situzione cosa mi consigliate? Esistono le lenti da sole che vanno montate su quelli da vista (con una cerniera) ma esistono anche polarizzate e magari proprio prodotte da una delle ditte specializzate per ottica da pesca?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/07/2018 07:14#2da Robertob
Si esistono sia con cerniera che graduate x le graduate ti serve l'ottico

23/07/2018 07:34#3da Bonez
Ciao Marco, se ti può interessare, l'azienda Costa Del Mar (leader in tutto il mondo per la produzione di occhiali polarizzati per la pesca sportiva) offre la possibilità di richiedere qualsiasi modello a catalogo con lenti polarizzate correttive. Per averli è sufficiente recarsi in un rivenditore autorizzato Costa Del Mar; ovvero distributore del marchio Fassa (trovi l'elenco QUI ) e presentare la propria prescrizione oculistica.

ciauuuuuuuuuuz

23/07/2018 09:04#4da MarcoAFF
Grazie, non vorrei acquistare un polarizzato graduato ma quelle lenti che vanno montate su quelli da vista, chi le produce/commercializza? In rete ho trovato solo marche molto dubbie e sconosciute a prezzi molto bassi, quindi deduco che non siano di qualità...

Rover hd o aqua o qualcun altro?

23/07/2018 09:49#5da MarcoAFF
proprio cercando in giro ora ho trovato questi prodotti dalla aqua www.aquasunglasses.com/product/flip-up/ e trovati sempre su internet a circa 25 euro venditore 1 venditore 2 ebay
sapreste darmi qualche referenza al riguardo? mi tenta veramente anche perchè costano circa la metà di un occhiale con montatura..

23/07/2018 10:49#6da paolino76
Guarda qui:

cocoonseyewear.com/

Io ne ho 3 paia (lenti gialle, lenti marroni e lenti rosse)… spettacolari!!!!!

NB: difficili da trovare in Italia ma si trovano facendo una bella ricerca in internet…..

:bye:bye:bye

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

25/07/2018 22:04#7da MarcoAFF
Vi aggiorno un attimo:
stavo per prendere gli occhiali che ho postato sopra ma il venditore dopo essersi consultato con un tecnico Aqua mi ha detto che non posso montarli sui miei dato che non hanno il telaio intorno alle lenti quindi devo prendere quelli chiamati Fit over.
fit over normali 42 euro oppure fit over fotocromatici 70 euro

n.b. i flip-up me li poteva far sagomare come le lenti da vista, operazione gratuita

31/08/2018 12:07#8da alex1981
Vorrei proporvi per chi come me necessita di occhiali da vista la marca centro style che li fanno con clip magnetica

31/08/2018 13:23#10da alex1981

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Domenica 8 maggio noi Macinator: Bonez e Pordo abbiamo partecipato ad una gara a coppie a Quinzano d’Oglio (BS) organizzata dalla società il Cefalo! Si tratta di un laghetto rettangolare piuttosto piccolo che può contenere al massimo 40 concorrenti che pescano contemporaneamente. Per l’occasione sono state immesse 2 quintali di trote che come spesso capita in questo campo di gara, gran parte si sono concentrate  in una zona del lago dove vi è una piccola cascata provocata dall’acqua di un canalino adiacente che alimenta il lago. Le 20 coppie partecipanti, sono state suddivise in 4

Per chi non lo conoscesse: "Gorreto"è un piccolo Comune della provincia di Genova in Liguria, al confine tra il Piemonte (provincia di Alessandria) e l'Emilia-Romagna con la provincia di Piacenza: questo "paesino" è ubicato alla confluenza del torrente Dorbera e del fiume Trebbia che, nell'alta valle ligure, si presenta con correnti, buche e bellissime lame d'acqua e nel quale è possibile esercitare tutte le tecniche di pesca, nelle "acque libere" e nelle "riserve di pesca" gestite con cura dall'Associazione Pescatori Val Trebbia. Così, venerdì 13 Giugno 2014, io (Bonez) assieme a 2 amici (Teo e Bonfi)

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: