• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Filo Preferito

• SteCrema
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
08/10/2018 22:16 #1 da SteCrema
Filo Preferito - discussione creata da: SteCrema
Buongiorno a tutti,

Vorrei aprire questo post per confrontarci su che filo utilizzate, sia per l'agonismo che per diletto.

Io solitamente sia in gara per qualche pescata occasionale utilizzo sempre il Daiwa Brave.

Pro : filo di grande qualità e davvero molto resistente sia alle abrasioni che al nodo

Contro : il prezzo, poiché 13,50€ per 80m(si esatto 80 e non 50 o 100 come sono di solito le altre bobine) non sono affatto pochi

Aspetto le vostre perché sono curioso di sapere le opinioni su altri prodotto da voi utilizzati.

Ciao!!!

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
09/10/2018 08:53 #2 da Bonez
Filo Preferito - Risposta di: Bonez
Ciao, personalmente, attualmente, utilizzo Spectrum Jtm in bobine da 50mt e mi trovo molto bene.

ciauuuuuuuz

Espandi
09/10/2018 09:19 #3 da Justo
Filo Preferito - Risposta di: Justo
Ciao, quando debbo usare del fuoro Carbon utulizzo sia per la trota, ma soprattutto il colpo, riverge della colmic!! Costa caro, ma a mio avviso non a rivali!! Ora però son curioso di provare il nuovo slr75 della maver!!

• SteCrema
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
09/10/2018 11:25 #4 da SteCrema
Filo Preferito - Risposta di: SteCrema
I fili che avete indicato gli usate sia nei diametri maggiori(tipo 0,18/0,20) che per i diametri minori quando c'è da fare ricerca (tipo 0,12/0,10)?

Espandi
09/10/2018 11:34 #5 da Justo
Certamente, dallo 0,06 fino al 18 quando vado a trote oppure a gattoni o storioni dove c’è acqua limpida, chiarente in quel caso salgo di diametro

Espandi
09/10/2018 14:11 #6 da Bonez
Filo Preferito - Risposta di: Bonez

SteCrema ha scritto: I fili che avete indicato gli usate sia nei diametri maggiori(tipo 0,18/0,20) che per i diametri minori quando c'è da fare ricerca (tipo 0,12/0,10)?

Io utilizzo Spectrum Jtm nelle misure da 0,10 fino a 0,20 per la trota lago. Le misure: 0,10 a 0,12 solo in gara.

ciauuuuuuuuz

Espandi
09/10/2018 20:02 #7 da Justo
E come ho detto tante volte, non esiste un filo migliore dell’altro..... ma bensì il migliore è quello che ti trovi meglio, ricordati non conta la marca!!! I miei fili sono: tatanka per lenza madre, slr per finali, il buon vecchi smart tt per mulinelli!! Oltre al citato riverge.

Espandi
10/10/2018 12:19 #8 da phede86
Filo Preferito - Risposta di: phede86
Iu uso Asso Invisible e Trabucco s-force entrambi molto buoni, anche se l'asso lo reputo migliore.

Espandi
08/11/2018 23:19 #9 da JaKe
Filo Preferito - Risposta di: JaKe
Madre: shimano invisitec 0.185
Finale: shimano silk shock nylon 0.14 e shimano aspire fluorocarbon 0.16, o anche il maver tt 0.1

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.