• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Portatrote by tc

• alle_bura
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
22/11/2018 13:20 #1 da alle_bura
Portatrote by tc - discussione creata da: alle_bura
Ciao a tutti, dovendo cambiare il mio portatrote volevo provare ad acquistarne uno di by tc ma non sono riuscito a trovare il gruppo facebook di cui ho sentito parlare.
Qualcuno può aiutarmi? hanno un'altra pagina/sito dove poter vedere le loro produzioni?
Ovviamente posso valutare anche altri artigiani/produttori...

Grazie mille!

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
22/11/2018 13:58 #2 da Antoniop
Portatrote by tc - Risposta di: Antoniop
ciao, by tc non è su fb se vuoi in privato posso mandarti il suo contatto e le scrivi tramite whatsapp, io ho comprato da lui portacanne e portapesci prodotti ottimi, vendidore serio cordiale e preciso nelle spedizioni, altrimenti un altro venditore serio come by tc è semplicio, lui lo trovi anche su fb fammi sapere ciao

Espandi
22/11/2018 14:08 #3 da Matteo91
Portatrote by tc - Risposta di: Matteo91
io ho un portatrote doppio pozzetto di pino semplicio..spendi qualcosina in piu ma e un prodotto di buona qualita. ne ho visti un paio by tc..molto traballanti, sembrano un po poco duraturi come prodotti

• alle_bura
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
22/11/2018 17:03 #4 da alle_bura
Portatrote by tc - Risposta di: alle_bura

Antoniop ha scritto: ciao, by tc non è su fb se vuoi in privato posso mandarti il suo contatto e le scrivi tramite whatsapp, io ho comprato da lui portacanne e portapesci prodotti ottimi, vendidore serio cordiale e preciso nelle spedizioni, altrimenti un altro venditore serio come by tc è semplicio, lui lo trovi anche su fb fammi sapere ciao

Grazie mille!!! Se riesci fammi avere un contatto in privato.
Semplicio fa delle cose favolose ma sono un po' care per i miei canoni, TC ho letto essere un po' più economico.

Espandi
22/11/2018 18:45 #5 da Antoniop
Portatrote by tc - Risposta di: Antoniop
contatto di by tc inviato in mp ciao

Espandi
12/12/2018 11:35 #6 da Giacomos78
Portatrote by tc - Risposta di: Giacomos78

alle_bura ha scritto:

Antoniop ha scritto: ciao, by tc non è su fb se vuoi in privato posso mandarti il suo contatto e le scrivi tramite whatsapp, io ho comprato da lui portacanne e portapesci prodotti ottimi, vendidore serio cordiale e preciso nelle spedizioni, altrimenti un altro venditore serio come by tc è semplicio, lui lo trovi anche su fb fammi sapere ciao

Grazie mille!!! Se riesci fammi avere un contatto in privato.
Semplicio fa delle cose favolose ma sono un po' care per i miei canoni, TC ho letto essere un po' più economico.

Si TC costa qualcosina meno, ma a colpo d'occhio e durante l'utilizzo ti accorgi subito della differenza, lo dico da possessore di entrambi i prodotti, il TC venduto ed il Simplico ancora in mio possesso ed in perfetto stato. (ti consiglierei il modello baby che ritengo più idoneo all'uso agonistico).
Ciao.

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.