Bombarde con affondabilità varabile

19/10/2019 19:38#11da andreone

Piravi ha scritto: Vi dico la mia dopo due giorni che ci pesco...

si perdono i piombini!

Non ne vale la pena...

Ottimo!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/10/2019 14:41 - 22/10/2019 14:55#12da Piravi
Ho preso anche delle bombarde fisse dalla stessa casa...
mi sono arrivate tutte sciupate. Sembrano quasi usate...

Eccole qui. Che ne dite? Per me sono terribili

ibb.co/dcsMMLG

Secondo questi danni posso influenzare la galleggiabilità?
Ho fatto reclamo. Sentiamo che dicono. Se non me le cambiano non prenderò mai più nulla da loro.

22/10/2019 15:17#13da andreone
Ciao.x me non sono usate, sono proprio così. Conosco bene il marchio, le uso anch'io. Magari non sono state rifinite bene, però sono così. Immaginavo che stavi parlando di questa ditta....

22/10/2019 15:53#14da Piravi
In effetti mi hanno spiego qui al lago che è il segno dello stampo, ma vanno molto bene.
La cosa è confermata dalla ditta.
Quindi... mi fido. Per ora sono sempre stati super eccellenti.

22/10/2019 19:37#15da Edo85
anch'io le uso da parecchi anni e mi trovo bene, per quanto riguarda le bombarde omnia sempre della dream le ho usate solo una volta e non mi sono mai
trovato bene

22/10/2019 20:14#16da Piravi
Il problema delle omnia è che i pesi su ogni bombarda sono diversi.
Per esempio, sulla mia "testa verde" c'è un piombo da 1, 1.5, e 2...

ne perdi uno...ciao! Chi si ricorda se è 1.5 o 2...
Se avessero messo tutti piombi da 1, sarebbe stato più semplice.

Comunque oggi ho preso 21 trote, tutte con la omnia, G 1.5 (o era una G1, bohh! )

Ciao

Tempo creazione pagina: 0.046 secondi

Domenica 11 settembre 2011, presso il laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) si è svolta una bellissima gara di pesca alla trota ad invito, aperta a 45 coppie, a cui anche noi Macinator (io Bonez e Pordo) abbiamo partecipato. Per l’occasione sono state immesse la bellezza di 750Kg di trotelle da gara; per un totale di circa 6000 pesci, che al nostro arrivo al lago, verso le 7 del mattino, si trovavano sparse per tutto il lago, appena al di sotto della superficie dell’acqua: praticamente uno spettacolo!!! Non mi soffermo a descrivervi la struttura in quanto

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Concentrandosi sulla pesca a corta distanza si sceglierà una lenza a piombino, prediligendo uno “slim” (2-4gr): un piombo dalla forma allungata che affonderà più lentamente rispetto ad uno “Short”: piombo dalla forma tozza; per effettuare un recupero molto veloce a pelo d’acqua ed in presenza quindi di trote particolarmente voraci e “veloci”. Se le trote faticheranno ad inseguire esche recuperate troppo velocemente, o se si riceveranno parecchi “rifiuti” in fase di abboccata, sarà necessario “ammorbidire” la lenza e diminuire la velocità di recupero e si passerà quindi ad una lenza a catenella di styls o

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato lo scorso gennaio 2019, dopo un anno di lavoro, nasce una super novità 2020: che prede il nome di Switch Lake Trout. Si tratta di una serie di canne, TOP di gamma, composta da 13 modelli differenti, che ho avuto l’onore di “disegnare” per Trabucco. 5 sono le azioni da Tremarella, tutte lunghe 4.00mt ed identificate dal colore rosso e ben 8 modelli da Bombarda caratterizzati da lunghezze differenti: da 4,20 fino a 5.00 mt ed identificati dal colore arancione. L’ impiego di un

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: