Filo mulinello

13/08/2020 15:12 #1 da giuseppe_27
Filo mulinello - discussione creata da: giuseppe_27
salve ragazzi volevo un consiglio su che filo usare per imbobinare 3 mulinelli
Ho usato sempre bomber blu o gorilla uc 4 black è mi sono trovato bene
Voi quale mi consigliate?
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2020 19:25 #2 da andreone
Filo mulinello - Risposta di: andreone
Ciao.se ti trovi bene con i 2 modelli che citi, perché vuoi cambiare?

13/08/2020 21:58 #3 da Antoniop
Filo mulinello - Risposta di: Antoniop
Se ti trovi bene con quei fili perché vuoi cambiare? Se proprio vuoi provare un altro filo allora prendi il trabucco AB+

14/08/2020 07:04 #4 da Bonez
Filo mulinello - Risposta di: Bonez

Antoniop ha scritto: Se ti trovi bene con quei fili perché vuoi cambiare? Se proprio vuoi provare un altro filo allora prendi il trabucco AB+

Quoto in toto quanto già suggerito. Se ti sei trovato bene non è così necessario dover cambiare filo. Se vuoi provare un OTTIMO filo, nonché quello che attualmente io stesso utilizzo e consiglio, prova: Trabucco Abrasion Plus 0.16mm

15/08/2020 18:25 - 15/08/2020 18:26 #5 da alex1981
Filo mulinello - Risposta di: alex1981

Bonez ha scritto:

Antoniop ha scritto: Se ti trovi bene con quei fili perché vuoi cambiare? Se proprio vuoi provare un altro filo allora prendi il trabucco AB+

Quoto in toto quanto già suggerito. Se ti sei trovato bene non è così necessario dover cambiare filo. Se vuoi provare un OTTIMO filo, nonché quello che attualmente io stesso utilizzo e consiglio, prova: Trabucco Abrasion Plus 0.16mm

Bonez ma per le bobine da 1000 metri ci sono novità ????????

15/08/2020 22:18 #6 da Bonez
Filo mulinello - Risposta di: Bonez

alex1981 ha scritto: Bonez ma per le bobine da 1000 metri ci sono novità ????????

Ciao, la mia richiesta è nell’elenco degli sviluppi Trabucco. Potremmo avere novità dal prossimo settembre/febbraio.

Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Un accessorio indispensabile per chiunque pratichi la pesca della trota in lago è, senza dubbio, il: cesto porta trote. La sua funzione principale è probabilmente quella di contenere le nostre catture ma, grazie alla presenza di alcune sacche e scatole termiche ci consente di avere comodamente con noi anche le nostre esche e tutta la minuteria di cui abbiamo bisogno sul luogo di pesca. Un tempo si trovavano in commercio quasi esclusivamente cestelli portapesci fatti a cavalletto e dotati di una tracolla per il trasporto. L’evoluzione ha poi portato a modelli aventi una struttura in

Ti sei mai trovato in presenza di trote, particolarmente svogliate, che stazionano ferme in superficie e che ignorano qualsiasi cosa gli passi davanti? In situazioni come questa, il mio consiglio è quello di provare ad innescare una camola alla "svizzera". Il suon innesco è piuttosto semplice: si inizia infilando l'amo a circa metà della pancia per poi far fuoriuscire la punta dalla coda o dalla testa (a seconda della direzione dell'innesco).     Fai ATTENZIONE! Si tratta di un innesco particolarmente delicato che richiede un po' di esperienza, e la dovuta accortezza, sia nella fase di innesco che durante il

Domenica 30 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz; nonostante la stagione estiva, tipicamente da pesca a bombarda in laghi medio/grandi, abbiamo deciso di trascorrere una giornata non molto lontano da casa,  pescando a piombino; soprattutto per poter inaugurare la nuova canna appena acquistata dal Cavoz: una Strabilya 4 e ci siamo così recati al laghetto di Bordolano (CR). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un piccolo laghetto, che sembra una piscina, di forma trapezoidale, avente le sponde di cemento, il quale è tutto circondato da ghiaia bianca. Il lago presenta una profondità

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: