consiglio occhiali polarizzati

27/03/2012 10:45#1da Gerry
consiglio occhiali polarizzati - discussione creata da: Gerry
ragazzi io porto occhiali da vista e vorrei degli occhiali polarizz da mettere sopra ma nn le clip xche ne ho provato una e nn mi piacciono qualcuno di voi ha il mio stesso problema come ha risolto??? :thanks:bye

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/03/2012 11:11#2da Pordo
Io ho il tuo problema e visto che non è una cosa da niente ho deciso di portare le lenti a contatto e poi scegli l'occhiale che più ti piace senza problemi! Oppure vai in un negozio di ottica e ti fai fare un occhiale polarizzato(tipo Ray-ban,Carrera,Oakley,o economici con filtri polarizzati) con la correzione di cui hai bisogno! Ovviamente non è la soluzione più economica quest'ultima ma se non vuoi portare lenti a contatto è quella più comoda!!! :bye

Gio

27/03/2012 11:54#3da Gerry
ci avevo pensato alle lenti xo nn ero convinto xche vento polvere ecc tu sai che nn sai che tempo trovi ad una gara....cmq ho letto che consigliate le lenti grigie xche??? il negoziante mi ha fatto vedere i tubertini da mettere sugli occhiali li conosci

www.tubertini.it/scheda_prodotto.php?id=132&tipologia=136&sezione=17

xo li fanno solo a lenti gialle

27/03/2012 15:03#4da Pordo
A mio avviso la lente gialla è adatta soprattutto in condizioni di scarsa luce,per esempio in giornate nuvolose,mentre la grigia,a patto che non sia troppo scura,si adatta abbastanza bene a tutte le condizioni di luminosità! Un buon compromesso è senza dubbio la lente polarchromic di alcuni modelli Aqua,azienda al top nella realizzazione di occhiali polarizzati,(tipo il Salmon che ho in vendita nel mercatino)che in base alle diverse condizioni di luminosità diventa più o meno scura! Per quanto riguarda i tubertini non conosco nessuno che li utilizzi!

Gio

Tempo creazione pagina: 0.043 secondi

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Lago Verde (PC) - 29/04/2017 Sabato 29 Aprile 2017, presso il Lago Verde di Piacenza (PC), si è svolto il: “6° Raduno Macinator”: una piacevole giornata trascorsa tra amici, sulle sponde di un lago, pescando. Ci tengo a precisare, ancora una volta, che il Raduno Macinator NON è una gara ma una divertente pescata in compagnia alla quale TUTTI possono partecipare. Un’occasione per rincontrare “vecchi” amici, per conoscerne di nuovi e per scambiarsi opinioni utili per migliorarsi accrescendo così le proprie conoscenze ed abilità di pesca sportiva. Si tratta di un evento al quale tengo particolarmente,

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

Un magnifico lago, come quello di Langhirano, meritava senza dubbio un evento altrettanto speciale; così, la società di pesca sportiva: La Fabiola e grazie al particolare contributo di Gianluca Petrolini (utente petro475) hanno deciso di organizzare per domenica 09 Giugno 2013 un particolare evento denominato: "Trout Mania". Ossia una gara di pesca alla trota aperta a 75 coppie che si sono confrontate pescando alternativamente sullo stesso picchetto trovandosi dinnanzi a ben 15 quintali di trotelle di taglia 120-130 grammi e che la mattina dell'evento hanno dato vita ad un "tappeto" distribuito piuttosto uniformemente su tutto

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: