info sacca portapesci

• nico78
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
10/08/2012 15:45#1da nico78
info sacca portapesci - discussione creata da: nico78
ciao a tutti,io ho un portapesci abbastanza economico di quelli con la rete metallica,ho visto in giro quelli come il mio ma con la sacca in PVC
,qualcuno sa dirmi dove posso trovare solo la sacca?
grazie

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• ANTONIO84
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Non e la canna a farti diventare bravo
Espandi
10/08/2012 16:36#2da ANTONIO84
Re: info sacca portapesci - Risposta di: ANTONIO84
Solitamente la vendono nei negozi di pesca e se non hanno la misura che ti serve la ordinano

ANTONIO 84

• nico78
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
11/08/2012 08:59#3da nico78
Re: info sacca portapesci - Risposta di: nico78
grazie della risposta ma ho provato a chiedere nel negozio qua vicino e non riesce ad averle
sai magari qualche sito dove ordinarle?

Espandi
11/08/2012 09:43#4da Bonez
Re: info sacca portapesci - Risposta di: Bonez
Ciao nico, purtroppo le sacche portapesci pur sembrando molto simili tra loro sono in realtà piuttosto differenti come dimensioni e forma; per poter quindi trovare quella giusta bisogna rivolgersi ad un negozio che vende cestelli identici al tuo. Se eventualmente riesci a comunicare la marca ed il modello del portapesci posso riuscire ad indicarti meglio...

Ciauuuuuuuz

• nico78
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
17/08/2012 16:59#5da nico78
Re: info sacca portapesci - Risposta di: nico78
grazie bonez :thanks ma ho risolto il problema
ho venduto il portapesci e ne ho preso uno con la sacca in pvc :ok :spancia

Espandi
17/08/2012 18:12#6da Bonez
Re: info sacca portapesci - Risposta di: Bonez

nico78 ha scritto: grazie bonez :thanks ma ho risolto il problema
ho venduto il portapesci e ne ho preso uno con la sacca in pvc :ok :spancia

:ok :applausi

:bye

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Domenica 15 gennaio 2012 si è disputata la prima di tre prove del 10° campionato invernale a coppie organizzato dalla società Villaclarense presso il laghetto Sultan di Borgo San Giacomo (BS). Le coppie partecipanti a questo torneo sono ben 50 suddivise in 10 settori da 5 concorrenti ciascuno ed i membri di ogni coppia pescano alternativamente su picchetti differenti per un totale di 14 turni di gara, 7 per ciascun agonista. Ieri, così come nelle successive due prove, sono state immessi per l’occasione circa 400Kg di trote di taglia abbastanza piccola che, a causa della

Sabato 13 Aprile 2013, presso il bellissimo laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "2° Raduno MACINATOR"; ossia, per chi non lo sapesse, una bellissima giornata in compagnia di tutti gli utenti di questo sito che decidono liberamente di partecipare per una pescata di gruppo, con lo scopo di aiutarsi, conoscersi meglio di persona e scambiarsi consigli sulla pesca della trota e non solo. L'organizzazione dell'evento ha avuto inizio mesi prima ed è stata ufficializzata in data 6 Marzo 2013; giorno in cui si sono aperte le iscrizioni a chiunque

Nel primo episodio di questa stagione 2023/24 di Lake Trout Academy ci troviamo in provincia di Pavia, presso il lago "Carpe Diem 2.0", un bacino artificiale dal fondo irregolare, con profondità da 2 a 10m. Deciso il filo rosso che collega tutti gli episodi di questa nuova stagione ("COME SCEGLIERE"), Daniele ci svela l'argomento del primo episodio: come scegliere...la CANNA DA PESCA per la pesca della trota in lago. Affronteremo argomenti quali lunghezze, azioni, struttura e potenze, e risponderemo a domande come: "meglio una canna in tre sezioni o una telescopica? Quale azione e casting

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.