info sacca portapesci

10/08/2012 15:45 #1 da nico78
info sacca portapesci - discussione creata da: nico78
ciao a tutti,io ho un portapesci abbastanza economico di quelli con la rete metallica,ho visto in giro quelli come il mio ma con la sacca in PVC
,qualcuno sa dirmi dove posso trovare solo la sacca?
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/08/2012 16:36 #2 da ANTONIO84
Solitamente la vendono nei negozi di pesca e se non hanno la misura che ti serve la ordinano

ANTONIO 84

11/08/2012 08:59 #3 da nico78
grazie della risposta ma ho provato a chiedere nel negozio qua vicino e non riesce ad averle
sai magari qualche sito dove ordinarle?

11/08/2012 09:43 #4 da Bonez
Ciao nico, purtroppo le sacche portapesci pur sembrando molto simili tra loro sono in realtà piuttosto differenti come dimensioni e forma; per poter quindi trovare quella giusta bisogna rivolgersi ad un negozio che vende cestelli identici al tuo. Se eventualmente riesci a comunicare la marca ed il modello del portapesci posso riuscire ad indicarti meglio...

Ciauuuuuuuz

17/08/2012 16:59 #5 da nico78
grazie bonez :thanksma ho risolto il problema
ho venduto il portapesci e ne ho preso uno con la sacca in pvc :ok:spancia

17/08/2012 18:12 #6 da Bonez

nico78 ha scritto: grazie bonez :thanksma ho risolto il problema
ho venduto il portapesci e ne ho preso uno con la sacca in pvc :ok:spancia

:ok:applausi

:bye

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi

Perché dobbiamo rilasciare il luccio? Il luccio va rilasciato perché questo fantastico predatore sta scomparendo. Soffre l'inquinamento, soffre le reti dei pescatori di professione, soffre la crudeltà dei bracconieri, soffre i cosiddetti: “padellari”; ovvero coloro che non rilasciano nulla. In Italia ne sono rimasti pochi e soltanto in pochissimi ambienti. Quello che un tempo era al vertice della catena alimentare, è ormai diventato solo una cattura occasionale. Partiamo da un dato di fatto: per avere la certezza di non arrecare alcun, seppur minimo, danno ai pesci dovremmo evitare di andare a pesca. Nella pratica del Catch

Sabato 3 settembre 2011, io (Bonez) assieme al Cavoz, ci siamo recati al lago del Cigno che si trova in via Donzinetti 43 a Borgosatollo (BS): un lago dalle medie dimensioni, ma piuttosto profondo; caratterizzato da un’acqua limpidissima e fresca in grado di ospitare le trote anche durante i periodi più caldi dell’anno. Giunti sul posto, verso le 7:30 del mattino, abbiamo dato uno sguardo generale al lago, analizzando soprattutto le zone più affollate dalla presenza di pescatori, ed abbiamo subito notato che vi era una densa concentrazione di pescatori sulla riva di ghiaia, opposta

Laghi di Castello - Castel San Giovanni (PC) - 13/04/2019 Sabato 13 Aprile 2019, presso i Laghi di Castello di Castel San Giovanni (PC), si è svolto l 8° Raduno Macinator. Il Raduno Macinator, NON è una gara ma un'imperdibile: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Al Raduno Macinator è possibile partecipare pescando sia con le varie tecniche dello striscio, che a spinning e trout area. Non trattandosi di una competizione, al termine della pescata, non viene mai effettuato alcun conteggio del pescato

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: