• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Portacanne

• oldman
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
16/09/2012 16:43 - 16/09/2012 16:45 #1 da oldman
Portacanne - discussione creata da: oldman
Visto che quest' estate avevo un po di tempo libero mi sono messo a fare i portacanne.

Questi sono i risultati.

Quello da terra è un ricordo di quando facevo le gare e non servivano tante canne come adesso, anche questo self-made. :sfida :sfida :sfida

[img

[img

[img
Ultima Modifica 16/09/2012 16:45 da oldman.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
16/09/2012 18:35 #2 da Bonez
Portacanne - Risposta di: Bonez
Complimenti "vecchiouomo"!!! Ci manca solo un bell'adesivo macinator, per lo meno su quello da terra, vedrò di fartelo avere assieme alla maglia...!

:occhiolino :bye

Espandi
04/03/2013 11:13 #3 da Skynet
Portacanne - Risposta di: Skynet
Ciao Oldman,
Ecco che ho finalmente trovato quello di cui mi hai parlato domenica!
Molto bello e funzionale.
Posso prendere spunto e lavorarci sopra?
Poi se faccio un buon lavoro ti mando le foto.
Grazie
Ciaociao

May the holes in your net be no larger than the fish in it.

• oldman
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
04/03/2013 13:06 #4 da oldman
Portacanne - Risposta di: oldman
:ok :ok :ok
ti mando un link in mp per spiegazioni

:bye :bye
I seguenti utenti hanno detto grazie : Skynet

Espandi
04/03/2013 13:40 #5 da Trotista
Portacanne - Risposta di: Trotista
Gentile Oldman,

da "bricolagista" a "bricolagista"...complimenti !!!

Alla prossima

Edo

• oldman
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
04/03/2013 15:14 #6 da oldman

Trotista ha scritto: Gentile Oldman,

da "bricolagista" a "bricolagista"...complimenti !!!

Alla prossima

Edo

:thanks :thanks

Espandi
06/03/2013 12:01 #7 da Fede
Portacanne - Risposta di: Fede
Ciao Oldman, complimenti per il lavoro ben svolto, volevo chiederti dove hai recuperato quei " ferma canna" bianchi che si vedono bene nella prima immagine..grazie mille! :bye

Espandi
06/03/2013 16:27 #8 da Mirko76
Portacanne - Risposta di: Mirko76
Sono ferma tubi in pvc per impianti elettrici, basta andare un negozio materiale elettrico.

• oldman
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
07/03/2013 13:05 #9 da oldman

Mirko76 ha scritto: Sono ferma tubi in pvc per impianti elettrici, basta andare un negozio materiale elettrico.

:ok :ok :ok esatto

Espandi
07/03/2013 13:35 #10 da Ceso88
Portacanne - Risposta di: Ceso88
scusate come si fa a inserire le immagini?? anche io ho fatto un lavoretto e volevo mettere le foto!

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato a Gennaio 2019, nasce il progetto: “Warden”. Si tratta di una serie di canne, da trota laghetto, particolarmente ampia in grado di soddisfare le esigenze agonistiche più disparate. La serie è composta da ben 12 azioni differenti, utili per affrontare al meglio ogni condizione di pesca, che va dal più piccolo piombino da un grammo fino a zavorre molto più “importanti” quali bombarde anche da 30-35 grammi di peso. La serie Warden si suddivide principalmente in: CINQUE modelli specifici per la pesca a corto raggio, ognuno

Fishurfing è disponibile su App Store e Google Play ed è completamente gratuita. È un ottimo strumento per tutti gli appassionati di pesca che desiderano condividere esperienze e catture attraverso blog, foto e video e fornisce anche un database unico di zone di pesca private, alloggi per pescatori, guide di pesca locali, negozi di pesca in tutta Europa, Nord America, Russia e paesi tropicali come la Thailandia. Recentemente sono state introdotte anche alcune zone pubbliche. Per il momento, questa novità riguarda soltanto alcuni paesi ma, con il passare del tempo, saranno introdotte zone pubbliche per ogni paese

Al mio ingresso nella "famiglia" Trabucco, il primo progetto a cui abbiamo lavorato assieme è stato quello riguardante la serie di canne da trota lago mid-level: "Warden". Durante il 2022 ed i primi mesi del 2023 siamo ripartiti da loro ed abbiamo lavorato per migliorarle ancora. Nasce così la nuovissima serie di canne Warden XS per le quali è stato migliorato il materiale che le rende ancora più sensibili, precise, affidabili e performanti. Le azioni da bombarda più corte sono state allungate; le vecchie 4.30mt sono ora diventate 4.40. Su tutta la serie è stata

La scelta della lenza con cui affrontare le nostre battute di pesca è spesso una scelta difficile da compiere. Nella maggior parte dei casi si procede realizzando la lenza basandosi sulla propria esperienza nonché sulle varie teorie basate sul comportamento delle trote nelle varie stagioni dell'anno. Capita spesso però di effettuare i primi lanci per poi scoprire che qualcosa non funziona. In casi come questi dobbiamo essere pronti a cambiare tipo di lenza fino a trovare quella più adatta alla situazione e che ci consente di effettuare catture con regolarità. In questo episodio di Lake

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.