filo trecciato x pesca trota

11/10/2012 10:51 #1 da vik65
filo trecciato x pesca trota - discussione creata da: vik65
vi faccio una domanda, e un po che ci penso a provare a mettere un buon trcciato
sulla canna da trota,x guadagnare molti metri sul lancio e pescare con meno peso.
es. mettere un trcciato del 0.10 che porta come avere su un 25 o piu csi da
guadagnare sul peso e sul lancio , in piu il trcciato non avendo memoria
dovrebbe essere meglio anche sulla toccata.
chiedo a voi un consiglio visto che comunque tanti dicono che il trecciato non va bene
x le canne da trota perche si rischia di romperle.
ciao :mazzate:mazzate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/10/2012 11:11 #2 da Bonez
Anche se il titolo del topic non era particolarmente azzeccato si è comunque parlato di questo argomento; ti consiglio di dare un occhiata QUI

ciauuuuuz
Ringraziano per il messaggio: vik65

11/10/2012 11:56 #3 da BABE
piu' che il trecciato potresti provare col nanofil io l'o'solo provato su una canna di un mio amico l da spinning e con dei rotanti piccoli è settacolare
Ringraziano per il messaggio: vik65

Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

Sabato 12 Aprile 2014, presso il laghetto: "Il Fontanone New" di Chignolo Po' (PV), si è svolto il tanto atteso: "3° Raduno Macinator": una bellissima giornata da trascorrere in compagnia altri utenti Macinator e della fantastica passione che li accomuna: "La pesca della trota lago". Questa magnifica giornata, dalle favorevoli condizioni meteo, ha avuto inizio verso le ore 7 del mattino quando, uno dopo l'altro, tutti i partecipanti sono giunti sul posto. Fin dall'inizio si "respirava" un'aria di festa che anche il lago stesso sembrava percepire; la sua superficie, infatti, appariva increspata ed in continua

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato lo scorso gennaio 2019, dopo un anno di lavoro, nasce una super novità 2020: che prede il nome di Switch Lake Trout. Si tratta di una serie di canne, TOP di gamma, composta da 13 modelli differenti, che ho avuto l’onore di “disegnare” per Trabucco. 5 sono le azioni da Tremarella, tutte lunghe 4.00mt ed identificate dal colore rosso e ben 8 modelli da Bombarda caratterizzati da lunghezze differenti: da 4,20 fino a 5.00 mt ed identificati dal colore arancione. L’ impiego di un

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Per chi non lo conoscesse: "Gorreto" è un piccolo Comune della provincia di Genova in Liguria, al confine tra il Piemonte (provincia di Alessandria) e l'Emilia-Romagna con la provincia di Piacenza: questo "paesino" è ubicato alla confluenza del torrente Dorbera e del fiume Trebbia che, nell'alta valle ligure, si presenta con correnti, buche e bellissime lame d'acqua e nel quale è possibile esercitare tutte le tecniche di pesca, nelle "acque libere" e nelle "riserve di pesca" gestite con cura dall'Associazione Pescatori Val Trebbia. Così, venerdì 13 Giugno 2014, io (Bonez) assieme a 2 amici (Teo e Bonfi)

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: