Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

ami gamakatsu

18/11/2012 16:07 #1 da marco93
ami gamakatsu - discussione creata da: marco93
Ciao a tutti, cosa ne pensate degli ami legati gamakatsu? Il 608N lo reputo il migliore ma il filo e' di buona qualita'? prima ero scettico poi ne ho preso un pacchetto e si rompevano sul nodo :ko , ma quelli che ho preso dopo tenevano botta e non li ho piu rotti...Il fatto e' che per usarli in gara devo essere sicuro, forse era solo un pacchetto difettato... :bye

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/11/2012 17:18 #2 da ame86
ami gamakatsu - Risposta di: ame86
A me non hanno mai dato problemi... :ok

Ame
A.S.D. Cannisti Club Arcadia

18/11/2012 19:16 #3 da stiuitnt
ami gamakatsu - Risposta di: stiuitnt
vai tranquillo che il filo degli ami legati gama è di ottima qualità,soprattutto il fluorocarbon di qualsiasi diametro... :ok

18/11/2012 19:33 #4 da giank1966
ami gamakatsu - Risposta di: giank1966
vai tranquillo... e macina quanto vuoi con quei terminali !!!! :ok

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

18/11/2012 19:46 #5 da Bonez
ami gamakatsu - Risposta di: Bonez
Confermo! Non li utilizzo, ma sono validi! Vai tranquillo!!

Ciauuuuuuuz

18/11/2012 21:09 #6 da SAMPEII
ami gamakatsu - Risposta di: SAMPEII
io personalmente uso l 8 in gara della gamakatsu e mi trovo davvero benee :ok

Tempo creazione pagina: 0.271 secondi

Sabato 10 settembre 2011, io (Bonez) ed il Cavoz, abbiamo deciso di trascorrere la nostra mattinata in un altro lago della provincia di Brescia e più precisamente al lago Canada, che si trova a Borgosatollo (BS), a poco più di un chilometro di distanza dal laghetto del Cigno. Si tratta di un laghetto di forma quasi rettangolare, dalle medie dimensioni e piuttosto profondo, avente un’acqua abbastanza trasparente e fresca nel quale, ovviamente, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno, anche durante i periodi più caldi dell’anno, come questo. Siamo arrivati a destinazione verso le

Come da calendario F.I.P.S.A.S di Lodi, domenica 11 Marzo 2012 si è disputata, presso il laghetto “Travacon” di Fombio (LO), la prima prova del: “Campionato Provinciale a Coppie di pesca alla trota in lago” al quale anche io (Bonez) e Pordo, assieme ad altre 2 coppie di garisti della nostra società A.S.D. Pescasport Graffignana (Teo-Lele e Ivan-Andrea), abbiamo partecipato. Per chi non conoscesse il laghetto in oggetto si tratta di un lago comunale, di forma rettangolare, nel quale non si effettua pesca sportiva a pagamento, ed in cui non vengono regolarmente immesse le trote

Domenica 30 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz; nonostante la stagione estiva, tipicamente da pesca a bombarda in laghi medio/grandi, abbiamo deciso di trascorrere una giornata non molto lontano da casa,  pescando a piombino; soprattutto per poter inaugurare la nuova canna appena acquistata dal Cavoz: una Strabilya 4 e ci siamo così recati al laghetto di Bordolano (CR). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un piccolo laghetto, che sembra una piscina, di forma trapezoidale, avente le sponde di cemento, il quale è tutto circondato da ghiaia bianca. Il lago presenta una profondità

Sabato 18 giugno 2011, abbiamo testato il laghetto azzurro di Peschiera Borromeo (MI); un bel lago dalle grandi dimensioni situato praticamente al centro del paese. Dato che ci era già capitato di pescare in questo lago in questa stagione e conoscevamo quindi la zona in cui stazionano solitamente le trote e considerando che i 4 – 5 pescatori giunti al lago prima di noi si trovavano tutti in quella zona, abbiamo scelto di pescare sulla sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso (più precisamente proprio tenendoci alle spalle in container bianco). Con l’aiuto dell’ INDISPENSABILE

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: