Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Bombarde Fabio Zeni

26/11/2012 20:03 #1 da marco93
Bombarde Fabio Zeni - discussione creata da: marco93
Ciao a tutti, qualcuno conosce le bombarde DTS Fabio Zeni? Le ho viste oggi ma non ho avuto occasione di pescarci, pensate siano valide? :thanks Se volete vederle sono sul sito trout mania :ok

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2012 08:53 #2 da robiki
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: robiki
ciao io le conosco ma ho provato solo quelle estive s5 15gr e mi sono trovato bene.
e equiparabile al moretto della daiwa. non si rompono a differenza del moretto e per la prossima stagione penso di prenderne ancora anke del s6 che' e' come il bugiardino.
quelle a galla non le ho mai provate ma nel bresciano le usano in parecchi.
ciao

27/11/2012 10:38 #3 da marco93
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: marco93
Volevo prenderle dalle g0 alle g5 ma non capisco perche non ce la g0.5...passano direttamente da 0 a 1

27/11/2012 11:16 #4 da robiki
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: robiki
puoi chiedere direttamente a fabio zeni che e' registrato sul forum ed e' lui l'ideatore

27/11/2012 11:30 #5 da marco93
Ok grazie robiki, sono stato sul sito ufficiale ma non ce neanche un contatto :thanks

27/11/2012 11:30 #6 da Bonez
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: Bonez

robiki ha scritto: puoi chiedere direttamente a fabio zeni che e' registrato sul forum ed e' lui l'ideatore

Esatto; peccato però che il suo ultimo accesso al sito risalga ad agosto 2012...

:bye

28/11/2012 16:47 #7 da BABE
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: BABE

marco 93 ha scritto: Ok grazie robiki, sono stato sul sito ufficiale ma non ce neanche un contatto :thanks

iteressa anche a mè, nessuno ha un contatto o sa se fabio ha un negozio dove acquistare i suoi prodotti?

29/11/2012 11:07 #8 da marco93
Ciao BABE ho trovato mail e cell su un altro forum...non so se posso scriverli in pubblica, se vuoi ti mando MP :occhiolino

29/11/2012 11:22 #9 da Bonez
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: Bonez

marco 93 ha scritto: Ciao BABE ho trovato mail e cell su un altro forum...non so se posso scriverli in pubblica, se vuoi ti mando MP :occhiolino

Pubblicamente ovviamente no, per comunicazioni simili utilizzate i Messaggi Privati (MP); grazie!

ciauuuuuuuz

29/11/2012 12:00 #10 da BABE
Bombarde Fabio Zeni - Risposta di: BABE
grazzie marco93,

un uccellino molto gentile mi ha gia' mandato i contatti,

se devi aquistare un po' di roba ci possiamo sentire e facciamo una spedizione unica, visto che non abitima distante

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi

Probabilmente alcuni di voi non ne hanno ancora sentito parlare; altri ne conoscono il nome, magari il design ma nulla di più; e così, in questo articolo, vi voglio presentare una nuova serie di canne da pesca specifiche per la trota lago e realizzate dalla stretta collaborazione tra la ditta: "Majora" ed il giovane campione di pesca trota lago bresciano: Fabio Zeni. Personalmente conosco da parecchio tempo Fabio per nome e per fama, ma, purtroppo, tra differenti impegni agonistici e non, ho avuto modo di conoscerlo meglio soltanto poco tempo fa; quando, tra una chiacchiera

Accessorio indispensabile per chiunque pratichi la pesca alla trota lago a livello agonistico ma indubbiamente utile anche per il pescatore amatoriale è il: “Cestello portatrote”. Esso, non soltanto, ha il compito di contenere e trasportare le trote ma si rivela, allo stesso tempo, estremamente utile per contenere sia le esche che tutta la minuteria necessaria per la realizzazione delle lenze. Oggi in circolazione ve ne sono moltissimi modelli differenti tra loro, più o meno voluminosi, più o meno capienti, più o meno dotati di “accessori” ed ovviamente più o meno costosi. Non soltanto alcuni tra i

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, si è disputato, nel magnifico lago di Martinengo (BG), il campionato Italiano Promozionale Individuale di pesca alla trota in lago a cui 100 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, hanno partecipato. La competizione è stata suddivisa in 2 prove: la prima svoltasi sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:30 e la seconda svoltasi invece domenica mattina a partire dalle ore 8:30 ed in entrambe i casi sono state immesse 300Kg di trotelle. Giunti sul posto, sabato verso le ore 11 abbiamo subito dato uno sguardo al lago,

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: