• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

flourocarbon smart

• chiurulla
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
27/11/2012 17:21 #1 da chiurulla
flourocarbon smart - discussione creata da: chiurulla
ciao a tutti.qualcuno conosce, ho ha utilizzato filo flouro carbon della smart?a breve dovrò ricomprare filo per i finali, e il negozio dove mi rifornisco mi ha consigliato questo dicendo che è eccezionale,soprattutto reistente all'usura causata dai denti delle trote.a mio modesto parare costa un botto, € 14 a bobina da 50 mt dell' 0,16.ne vale la pena?

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• chiurulla
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
27/11/2012 17:22 #2 da chiurulla
flourocarbon smart - Risposta di: chiurulla
ops...scusate,mi sono accorto di aver sbagliato sezione, andava sotto attrezzatura...bonez, sei in grado di spostarmela?

Espandi
27/11/2012 17:25 #3 da Bonez
flourocarbon smart - Risposta di: Bonez
20 euri per una bobina da 100 mt e compri il Td Brave che è il miglior fluorocarbon...

ciauuuuuuuz
I seguenti utenti hanno detto grazie : chiurulla

• chiurulla
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
27/11/2012 17:32 #4 da chiurulla
sicuramente anche più conveniente anche come prezzo!
grande bonez, sempre impeccabile!
finora l'unico difetto che ti posso imputare è la tua fede calcistica(tua e del tuo compagno di merende!)
scherzo ovviamente!
ciao ciao

Espandi
27/11/2012 17:38 #5 da Bonez
flourocarbon smart - Risposta di: Bonez
Grazie a te x la stima ed i complimenti... In quanto alla fede calcistica non dirmi che sei rosso-nero o nero-azzurro altrimenti......... Verrai immediatamente bannato da macinator!!!

:spancia :spancia :spancia

Scherzo ovviamente....

:occhiolino

Espandi
27/11/2012 17:54 #6 da xxxgrimox
flourocarbon smart - Risposta di: xxxgrimox

chiurulla ha scritto: ciao a tutti.qualcuno conosce, ho ha utilizzato filo flouro carbon della smart?a breve dovrò ricomprare filo per i finali, e il negozio dove mi rifornisco mi ha consigliato questo dicendo che è eccezionale,soprattutto reistente all'usura causata dai denti delle trote.a mio modesto parare costa un botto, € 14 a bobina da 50 mt dell' 0,16.ne vale la pena?

è normale che il negoziante ti deve dire che è eccezionale . . .. . :pianto cosa aspetti che ti dica che non vale nulla???
io ti do un consiglio, continua ad usare quello che usi da sempre, al max una bobina di questo nuovo provala, ma una, per il resto prendi quello che usi sempre :ok

• chiurulla
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
27/11/2012 18:10 #7 da chiurulla
è chiaro che mi deve dire che è eccezzionale(visto il prezzo),anche io faccio il venditore quindi qualcosa la sò sulla vendita.ma la mia infatti era una richiesta per sapere se il prezzo era giustificato in qualche modo,tutto qua.poi sulla qualità e testabilità dei prodotti, io sono sempre dell'idea che, nel limite del possibilie,bisogna provarli,però avere qualche consiglio da parte di chi reputi più esperto di te fa ssempre comodo!

• chiurulla
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
27/11/2012 18:11 #8 da chiurulla
ah bonez, sono...nerazzurro!anche se visto l'andamento delle ultime partite non ci sarebbe da sbandierarlo tanto, purtroppo... :pianto

• giank1966
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Presidente ADP LAGHI VERDI Team Daiwa (Inverigo)
Espandi
27/11/2012 18:13 #9 da giank1966
flourocarbon smart - Risposta di: giank1966

Bonez ha scritto: 20 euri per una bobina da 100 mt e compri il Td Brave che è il miglior fluorocarbon...

ciauuuuuuuz

quotato al 100% :ok :ok :ok

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

Espandi
27/11/2012 18:17 #10 da Andredafunk
flourocarbon smart - Risposta di: Andredafunk
Il Falcon del 16 chi la mai provato invece?? Oppure il Milo kreepton?? Lo Smart in questione del 18 ce l ho io da poco, pero mi sembra valido fin ora non ho mai spaccato e dopo pescate da 5 ore alla fine mi sembra ancora in buone condizioni... Il 16 sarà lo stesso immagino! Io mi sento di consigliartelo poi vedi tu ;)

IL GABBIANO MILANO

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.