flourocarbon smart

27/11/2012 17:21#1da chiurulla
flourocarbon smart - discussione creata da: chiurulla
ciao a tutti.qualcuno conosce, ho ha utilizzato filo flouro carbon della smart?a breve dovrò ricomprare filo per i finali, e il negozio dove mi rifornisco mi ha consigliato questo dicendo che è eccezionale,soprattutto reistente all'usura causata dai denti delle trote.a mio modesto parare costa un botto, € 14 a bobina da 50 mt dell' 0,16.ne vale la pena?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/11/2012 17:22#2da chiurulla
ops...scusate,mi sono accorto di aver sbagliato sezione, andava sotto attrezzatura...bonez, sei in grado di spostarmela?

27/11/2012 17:25#3da Bonez
flourocarbon smart - Risposta di: Bonez
20 euri per una bobina da 100 mt e compri il Td Brave che è il miglior fluorocarbon...

ciauuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: chiurulla

27/11/2012 17:32#4da chiurulla
sicuramente anche più conveniente anche come prezzo!
grande bonez, sempre impeccabile!
finora l'unico difetto che ti posso imputare è la tua fede calcistica(tua e del tuo compagno di merende!)
scherzo ovviamente!
ciao ciao

27/11/2012 17:38#5da Bonez
flourocarbon smart - Risposta di: Bonez
Grazie a te x la stima ed i complimenti... In quanto alla fede calcistica non dirmi che sei rosso-nero o nero-azzurro altrimenti......... Verrai immediatamente bannato da macinator!!!

:spancia:spancia:spancia

Scherzo ovviamente....

:occhiolino

27/11/2012 17:54#6da xxxgrimox

chiurulla ha scritto: ciao a tutti.qualcuno conosce, ho ha utilizzato filo flouro carbon della smart?a breve dovrò ricomprare filo per i finali, e il negozio dove mi rifornisco mi ha consigliato questo dicendo che è eccezionale,soprattutto reistente all'usura causata dai denti delle trote.a mio modesto parare costa un botto, € 14 a bobina da 50 mt dell' 0,16.ne vale la pena?

è normale che il negoziante ti deve dire che è eccezionale .. ... :piantocosa aspetti che ti dica che non vale nulla???
io ti do un consiglio, continua ad usare quello che usi da sempre, al max una bobina di questo nuovo provala, ma una, per il resto prendi quello che usi sempre :ok

27/11/2012 18:10#7da chiurulla
è chiaro che mi deve dire che è eccezzionale(visto il prezzo),anche io faccio il venditore quindi qualcosa la sò sulla vendita.ma la mia infatti era una richiesta per sapere se il prezzo era giustificato in qualche modo,tutto qua.poi sulla qualità e testabilità dei prodotti, io sono sempre dell'idea che, nel limite del possibilie,bisogna provarli,però avere qualche consiglio da parte di chi reputi più esperto di te fa ssempre comodo!

27/11/2012 18:11#8da chiurulla
ah bonez, sono...nerazzurro!anche se visto l'andamento delle ultime partite non ci sarebbe da sbandierarlo tanto, purtroppo...:pianto

27/11/2012 18:13#9da giank1966

Bonez ha scritto: 20 euri per una bobina da 100 mt e compri il Td Brave che è il miglior fluorocarbon...

ciauuuuuuuz

quotato al 100% :ok:ok:ok

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

27/11/2012 18:17#10da Andredafunk
Il Falcon del 16 chi la mai provato invece?? Oppure il Milo kreepton?? Lo Smart in questione del 18 ce l ho io da poco, pero mi sembra valido fin ora non ho mai spaccato e dopo pescate da 5 ore alla fine mi sembra ancora in buone condizioni... Il 16 sarà lo stesso immagino! Io mi sento di consigliartelo poi vedi tu ;)

IL GABBIANO MILANO

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi

Sabato 12 Aprile 2014, presso il laghetto: "Il Fontanone New" di Chignolo Po' (PV), si è svolto il tanto atteso: "3° Raduno Macinator": una bellissima giornata da trascorrere in compagnia altri utenti Macinator e della fantastica passione che li accomuna: "La pesca della trota lago". Questa magnifica giornata, dalle favorevoli condizioni meteo, ha avuto inizio verso le ore 7 del mattino quando, uno dopo l'altro, tutti i partecipanti sono giunti sul posto. Fin dall'inizio si "respirava" un'aria di festa che anche il lago stesso sembrava percepire; la sua superficie, infatti, appariva increspata ed in continua

Dato il successo ottenuto con il "2° Raduno MACINATOR", caratterizzato anche dalla mia assenza, a causa dell'infezione che mi ha colpito: la varicella e considerate le numerose richieste che ho ricevuto nei giorni seguenti all'evento passato ho così deciso di riproporre, entro tempi brevissimi, la manifestazione intitolandola: "REMAKE 2° raduno MACINATOR". Un evento così speciale meritava anche un luogo altrettanto speciale; e per non essere ripetitivo, ho così scelto come "teatro" di questa manifestazione la bellissima struttura: "Lago Verde" sito in loc. Mortizza (PC): un bellissimo complesso costituito da 2 laghi uno grande ed uno piccolo

Domenica 03/07/2011 io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di macinare pochi chilometri e concederci qualche ora di sonno in più; così invece di recarci in un grosso lago estivo, distante da casa, abbiamo scelto di fare una pescata nel laghetto di Pandino (CR). Si tratta di un laghetto di piccole dimensioni, profondo al massimo 5 metri e caratterizzato da un’acqua molto fredda e limpida, facente parte di un grosso complesso di acquacoltura, costituito da vasche in cemento, nelle quali vengono allevate diverse specie di pesci tra cui le trote. La struttura è circondata da un

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: