• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maracas Modelli e Marche

• paguro
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
28/11/2012 21:53 #1 da paguro
Maracas Modelli e Marche - discussione creata da: paguro
marche Modelli e grammature preferite ???? :thanks

tiraaaaaaaaaaaaaa

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• paguro
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
28/11/2012 22:39 #2 da paguro
Maracas Modelli e Marche - Risposta di: paguro
:sonno

tiraaaaaaaaaaaaaa

• marinoni
  • Elit Utente
  • Elit Utente
  • mangia piega ferra
Espandi
28/11/2012 23:54 #3 da marinoni
Maracas Modelli e Marche - Risposta di: marinoni
io uso le tris non mi trovo male suonano bene grammi dipende a lunghezza staziona il pesce

Espandi
29/11/2012 00:57 #4 da Bonez
Maracas Modelli e Marche - Risposta di: Bonez
La mia opinione è espressa chiaramente nell'articolo: "La maracas"...

Ciauuuuuuuz

• giank1966
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Presidente ADP LAGHI VERDI Team Daiwa (Inverigo)
Espandi
29/11/2012 07:25 #5 da giank1966
Maracas Modelli e Marche - Risposta di: giank1966

paguro ha scritto: marche Modelli e grammature preferite ???? :thanks

fassa 8-10 grammi :agli_ordini

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

Espandi
29/11/2012 08:54 #6 da robiki
Maracas Modelli e Marche - Risposta di: robiki
io uso quelle della dream fisch e quelle della tris grammature 8-10gr

Espandi
29/11/2012 12:04 #7 da chiurulla
Maracas Modelli e Marche - Risposta di: chiurulla
io sto usando quelle della camor da 10 gr.non ho riscontri per ora con altre marche perchè ho provato solo queste.per ora non mi sto trovando male,nel senso che le abboccate sono frequenti e finora non hanno dato segni di usura, ne di cedimenti visto che con la prima che ho montato c'ho già pescato 5 o 6 volte usandola molto

Espandi
29/11/2012 12:14 #8 da Andredafunk
Maracas Modelli e Marche - Risposta di: Andredafunk
Io per ora ho provato solo le tubertini calimero! Mi sembrano buone! Quelle della daiwa in vetro qualcuno le ha?! Come funzionano...

IL GABBIANO MILANO

Espandi
29/11/2012 12:17 #9 da Bonez
Maracas Modelli e Marche - Risposta di: Bonez
Dal mio punto di vista quelle della Daiwa in vetro sono troppo fragili, "grosse" ed inoltre il suono non risulta così marcato come per quelle in plexiglass... Preferisco altri modelli...

ciauuuuuuz

• giank1966
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Presidente ADP LAGHI VERDI Team Daiwa (Inverigo)
Espandi
29/11/2012 12:18 #10 da giank1966
Maracas Modelli e Marche - Risposta di: giank1966

Andredafunk ha scritto: Io per ora ho provato solo le tubertini calimero! Mi sembrano buone! Quelle della daiwa in vetro qualcuno le ha?! Come funzionano...

Come ho già postato io uso solo quelle!!!!! ben calibrate, resistenti....
una vera bomba!!!! :ok :ok

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

La pesca sportiva non è una scienza perfetta ed è proprio anche questa sua particolarità che la rende così affascinante e stimolante; se avessimo la certezza di essere vincenti non saremmo pescatori. Uno degli elementi fondamentali per poter riuscire a rendere le nostre battute di pesca il più possibile vincenti e divertenti è, senza dubbio, l'esperienza. Grazie infatti al nostro vissuto trascorso sulle sponde di un lago, con una canna in mano, saremo in grado di poter analizzare e riconoscere al meglio ogni situazione, ogni condizione e di conseguenza adeguarci ad essa per poter sceglier

Siamo in autunno, ci troviamo al Lago Venere di Livraga (LO), scopriamo assieme come capire dove posizionarci sulle sponde del lago e come affrontare al meglio la nostra battuta di pesca. In questo video affronteremo molti altri argomenti e vedremo assieme ad esempio come imbobinare correttamente un mulinello da pesca. Non poteva mancare l'introduzione di novità riguardanti il mondo della pesca sportiva come ad esempio il nuovissimo mulinello Trabucco Xplore MTC al quale è già stato dedicato un articolo sul blog di macinator che potete trovare QUI. Come di consueto le catture non sono affatto mancate ed il Lago Venere i

La scelta della lenza con cui affrontare le nostre battute di pesca è spesso una scelta difficile da compiere. Nella maggior parte dei casi si procede realizzando la lenza basandosi sulla propria esperienza nonché sulle varie teorie basate sul comportamento delle trote nelle varie stagioni dell'anno. Capita spesso però di effettuare i primi lanci per poi scoprire che qualcosa non funziona. In casi come questi dobbiamo essere pronti a cambiare tipo di lenza fino a trovare quella più adatta alla situazione e che ci consente di effettuare catture con regolarità. In questo episodio di Lake

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.