Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Bombarda.... la conoscete???

29/11/2012 19:47 #1 da paguro
Bombarda.... la conoscete??? - discussione creata da: paguro
conoscete questo tipo di bombarda ??? assetto pregi difetti eccc.... Grazie

:thanks

File allegato:

File allegato:

File allegato:

tiraaaaaaaaaaaaaa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/11/2012 19:59 #2 da tris8
Cacchio bombarde Sergio Guerra, pace all'anima sua, una garanzia specie quelle con banda verde sono stupende per le mezze stagioni. Ti posso assicurare. Quella con labanda rossa per l'inverno perchè è da superficie.
Che dubbi avevi??

ASD Pescatori Valdisieve (Colmic)

29/11/2012 20:12 #3 da xxxgrimox
cavolo, ne sono entrato in possesso da pochissimo tempo, anche io sono interessato a queste, come vanno?? in generale sono buone o non valgono nulla?? io prima di comprare le bombarde le peso e vedo se differiscono da quanto scritto, questa era esatta al grammo :agli_ordini :agli_ordini :agli_ordini

29/11/2012 20:21 - 29/11/2012 20:24 #4 da stiuitnt
come ti hanno detto pochi post fa sono le bombarde di Guerra, anche qui nella mia zona sono piuttosto diffuse tra i garisti ma non si trovano facilmente, quando le ho bisogno devo andare nel cremonese per comprarle....
comunque sono molto valide, non costano poco,e secondo me sono abbastanza fragili perchè ne ho rotte parecchie... le mie preferite sono le 13g4, con cui si può pescare sul fondo ma se recuperata a dovere sta anche su, e diverse volte la utilizzo in partenza di gara su pesce lungo,cosicchè entri subito in pesca...
comunque anche la serie che sta su come la prima che hai postato sono valide, anche se non sono bombarde statiche come magari le dreamfish o i bubo di milo ... :ok

a dimenticavo, provate col test galleggiabilità l affondamento è risultato veritiero,cosa non facile visto che molte delle bombarde che ci sono in giro non affondano quanto scritto sopra...

29/11/2012 20:30 #5 da xxxgrimox
io ribadisco che ne ho pesate tante, anche le daiwa, ma non rispettano mai il peso dichiarato, di queste ne ho pesate due, bilancia elettronica sia chiaro, e davano ESATTAMENTE il peso scritto sulla bombarda, sono rimasto ammutolito

29/11/2012 20:58 #6 da paguro
ma che tipo di assetto hanno ????? :thanks

tiraaaaaaaaaaaaaa

29/11/2012 21:14 #7 da stiuitnt
sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma piatto sicuramente no...

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Domenica 17 aprile si è svolta presso il lago “La trota nel birreto” di Corno Giovine (LO) la gara di chiusura della stagione alla trota organizzata dalla società “Travacon” di Fombio. Nel lago sono state immesse circa 110 kg di trotelle di piccola taglia (circa 8-9 per kg) su cui si sono date battaglia 10 coppie in un settore unico. Al primo impatto la superficie del lago era segnata da poche bollate e da un colore torbido dell’acqua dovuto alla prima semina in settimana di tinche e pesci gatto che  faceva presagire una gara non velocissima

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato lo scorso gennaio 2019, dopo un anno di lavoro, nasce una super novità 2020: che prede il nome di Switch Lake Trout. Si tratta di una serie di canne, TOP di gamma, composta da 13 modelli differenti, che ho avuto l’onore di “disegnare” per Trabucco. 5 sono le azioni da Tremarella, tutte lunghe 4.00mt ed identificate dal colore rosso e ben 8 modelli da Bombarda caratterizzati da lunghezze differenti: da 4,20 fino a 5.00 mt ed identificati dal colore arancione. L’ impiego di un

Sabato 13 Aprile 2013, presso il bellissimo laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "2° Raduno MACINATOR"; ossia, per chi non lo sapesse, una bellissima giornata in compagnia di tutti gli utenti di questo sito che decidono liberamente di partecipare per una pescata di gruppo, con lo scopo di aiutarsi, conoscersi meglio di persona e scambiarsi consigli sulla pesca della trota e non solo. L'organizzazione dell'evento ha avuto inizio mesi prima ed è stata ufficializzata in data 6 Marzo 2013; giorno in cui si sono aperte le iscrizioni a chiunque

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: