Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

bombarde invernali

10/12/2012 19:57 #1 da siscotheangler
bombarde invernali - discussione creata da: siscotheangler
avrei bisogno di comprare qualche bombarda di gr 20-25 come grado di affandabilità vorrei qualcosa che stia eppena sotto il pelo dell'acqua quindi 0<g<1 n +- 1 o 2.. io ho mi trovavo bene con le bubo di milo però adesso non le trovo più sabato ho usato le f1 iceberg mi son trovato bene se non per il fatto che con 2 bombarde ci facevi 10 lanci e dopo incominciava ad entrar acqua parlando con un altro ragazzo stessa cosa era capitata a lui sia con le iceberg sia con le zero +. voi che bombarde usate?? come sono le bax e le costanti 0.2 0.6 o le bax della dream o magari le tubertini??se qualcuno ha da consigliarne di altre marche..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/12/2012 20:05 #2 da stiuitnt
bombarde invernali - Risposta di: stiuitnt
strano che le daiwa iceberg entra l acqua non l ho mai sentito... comunque parlando di bombarde che lavorano in superficie,le dreamfish vanno molto bene, sia quelle classiche che il bax, che va recuperato molto piano quasi fermo nel branco di trote sbacchettando molto...

i bubo di milo vanno molto bene anch essi, sia il galleggiante che lo static che l' n5... qui a piacenza si trovano ancora di tutte le grammature...lo static sta sotto una spanna e puoi anche lasciarlo fermo che sta sempre lì!

le tubertini valide anche loro, ma occhio che la galleggiabilità di molte di esse è un pò sballata...

è più una questione personale, perchè a mio avviso non è la marca della bombarda che fa la differenza...

te ne dico una...c era un mio amico pazzo che si autocostruiva le bombarde con la balsa e funzionavano!!!

10/12/2012 20:08 #3 da ame86
bombarde invernali - Risposta di: ame86
Io uso SOLO daiwa F1 zero+ e iceberg e non mi è mai capitato niente di simile.
Non vorrei che ti sia capitata una bombarda difettosa.

Ame

Ame
A.S.D. Cannisti Club Arcadia

10/12/2012 20:11 #4 da fuma
bombarde invernali - Risposta di: fuma
io uso le dreamfish le calate ci sono da 0.2 -0.6 -1 -2 -3 -5....
per pescare sotto il pelo la 0.2 è l'ideale

10/12/2012 20:21 #5 da SAMPEII
bombarde invernali - Risposta di: SAMPEII
anche io uso le dream fish che a mio parere vanno benissimo per pescate sotto il pelo dell acqua lo 0.20 è micidiale :ok

10/12/2012 20:24 #6 da siscotheangler
mi sà che tutte quelle difettose le hanno mandate quà in zona..a me è capitato e un altro negozio che li aveva mi ha detto che non le tiene più e le ha rispedite al mittente per il suddetto problema..per il poco che le ho provate mi erano anche piaciute..

10/12/2012 20:36 #7 da giank1966
bombarde invernali - Risposta di: giank1966
io personalmente mi trovo benissimo con i bubo N1 e N5, gli iceberg della fassa sono veramente una bomba
per una pesca veramente lenta... le ho prese da poco ma ho riscontrato il tuo stesso problema....

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

10/12/2012 22:04 #8 da scuba3
bombarde invernali - Risposta di: scuba3
Io oggi ne ho riportata una in negozio di fassa da 29 g e 0,6 di peso in acqua, quelle trasparenti celesti che dopo un paio di lanci ho visto che il suo peso era notevolmente aumentato. La guardo ed era piena d'acqua. Mai toccato il terreno, montata lanciata e riempita. Il rivenditore me l'ha cambiata senza fare una piega dicendo che non ero il primo. Secondo lui la causa e l'oring montato ad una estremità della bombarda....

10/12/2012 22:14 #9 da xxxgrimox
bombarde invernali - Risposta di: xxxgrimox
mi domando come mai buccella e compani non abbiano notato il problema, è matta la daiwa a cadere cosi???

10/12/2012 22:26 #10 da SAMPEII
bombarde invernali - Risposta di: SAMPEII
inoltre le bombarde f1 non costano cosi poco io preferisco le dream fish :ok

Tempo creazione pagina: 0.421 secondi