Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Cesto portatrote

10/01/2013 14:07 #1 da oldman
Cesto portatrote - discussione creata da: oldman
:tifo :tifo :tifo :tifo

qualcuno di voi ha gia provato a farsi da solo un cesto portatrote??

se si mi date qualche dritta please

(lasciate perdere fustino polvere lavatrice :spancia :spancia )

grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/01/2013 14:16 #2 da Ferroforte
Cesto portatrote - Risposta di: Ferroforte
Vieni da me...Prendi 4 misure e te lo fai ! Ne ho 7-8 tipi diversi ! :spancia

10/01/2013 14:23 #3 da Bonez
Cesto portatrote - Risposta di: Bonez
Mio padre, 3/4 anni fa me ne ha costruito uno di quelli a rete metallica facendo un telaio con piattine di acciaio... Se ti può essere utile qualche foto, indicazione, misura chiedi pure...

ciauuuuuuuuuz

10/01/2013 19:19 #4 da oldman
Cesto portatrote - Risposta di: oldman
:sbadato :sbadato :sbadato

Il problema non e' fare quello con la rete metallica.... me lero gia' fatto diverso tempo fa.....

E' che stavolta voglio farlo con il sacco in pvc e pieghevole ( questo e' il mio problema devo capire come farlo piegare)

in qualsiasi caso devo valutare cosa mi conviene (costo della sacca e dell alluminio e dei portaesca)
il tempo non lo considero.....

:thanks

10/01/2013 19:34 #5 da SAMPEII
Cesto portatrote - Risposta di: SAMPEII
ciao oldman mio padre li fa con il cestino in rete metallica e sono belli cerco di mandarti qualche foto :risata

11/01/2013 09:07 #6 da oldman
:occhiolino :occhiolino :occhiolino

grazie sampeii ma non li voglio fare con il cestino metallico per quello non ho problrmi a farli...

grazie lo stesso

ciauz

11/01/2013 09:38 #7 da Mirko76
Cesto portatrote - Risposta di: Mirko76
Un progetto cesta interesserebbe pure a me

11/01/2013 12:25 #8 da BABE
Cesto portatrote - Risposta di: BABE
io lo ho costruito..... e x ora mi va' bene tra un po' appena ho un po' di tempo ne costuisco un altro fatto con tubi in aluminio regolabili in altezza,quello che ho adesso è sempre in aluminio ma in profilati a u ho trovato solo quelli a scrocco,

come prezzi
la sacca l'ho pagata sui 12 €
portaesche 3 €
tracolla daiwa 8€
aluminio e sacca portaminuteria a scrocco

e un po' di ore per l'assemblaggio, saldatura e collaudo
non è bellisimo ma fa' il suo dovere x ora

non so' quanto valga la pena visto che con 50€ lo puoi prendere nuovo...
appena riesco posto qualche foto e misure

11/01/2013 13:33 #9 da oldman
:applausi_ma :applausi_ma

grazie Babe (quando puoi posta foto)

stavo considerando anchio l'idea dell'acquisto come regalo (tra poco saro' ancora piu' old....)

ma prima volevo capire se riuscivo a farmelo da solo come i portacanne da muro e da trasporto e la bacheca portamulinelli

:thanks :thanks :thanks

ciauz

14/01/2013 12:47 #10 da oldman
:mazzate :mazzate :mazzate :mazzate

dopo aver visto stamattina che non riesco a farlo come voglio io...

mi viene una schifezza...
:spancia :spancia :spancia :spancia

ho deciso: prima o poi me lo compro!!!!!!!

comunque grazie a tutti per i consigli

:bye :bye

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, si è disputato, nel magnifico lago di Martinengo (BG), il campionato Italiano Promozionale Individuale di pesca alla trota in lago a cui 100 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, hanno partecipato. La competizione è stata suddivisa in 2 prove: la prima svoltasi sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:30 e la seconda svoltasi invece domenica mattina a partire dalle ore 8:30 ed in entrambe i casi sono state immesse 300Kg di trotelle. Giunti sul posto, sabato verso le ore 11 abbiamo subito dato uno sguardo al lago,

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: