• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cesto portatrote

• oldman
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
10/01/2013 14:07 #1 da oldman
Cesto portatrote - discussione creata da: oldman
:tifo :tifo :tifo :tifo

qualcuno di voi ha gia provato a farsi da solo un cesto portatrote??

se si mi date qualche dritta please

(lasciate perdere fustino polvere lavatrice :spancia :spancia )

grazie

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
10/01/2013 14:16 #2 da Ferroforte
Cesto portatrote - Risposta di: Ferroforte
Vieni da me...Prendi 4 misure e te lo fai ! Ne ho 7-8 tipi diversi ! :spancia

Espandi
10/01/2013 14:23 #3 da Bonez
Cesto portatrote - Risposta di: Bonez
Mio padre, 3/4 anni fa me ne ha costruito uno di quelli a rete metallica facendo un telaio con piattine di acciaio... Se ti può essere utile qualche foto, indicazione, misura chiedi pure...

ciauuuuuuuuuz

• oldman
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
10/01/2013 19:19 #4 da oldman
Cesto portatrote - Risposta di: oldman
:sbadato :sbadato :sbadato

Il problema non e' fare quello con la rete metallica.... me lero gia' fatto diverso tempo fa.....

E' che stavolta voglio farlo con il sacco in pvc e pieghevole ( questo e' il mio problema devo capire come farlo piegare)

in qualsiasi caso devo valutare cosa mi conviene (costo della sacca e dell alluminio e dei portaesca)
il tempo non lo considero.....

:thanks

Espandi
10/01/2013 19:34 #5 da SAMPEII
Cesto portatrote - Risposta di: SAMPEII
ciao oldman mio padre li fa con il cestino in rete metallica e sono belli cerco di mandarti qualche foto :risata

• oldman
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
11/01/2013 09:07 #6 da oldman
:occhiolino :occhiolino :occhiolino

grazie sampeii ma non li voglio fare con il cestino metallico per quello non ho problrmi a farli...

grazie lo stesso

ciauz

Espandi
11/01/2013 09:38 #7 da Mirko76
Cesto portatrote - Risposta di: Mirko76
Un progetto cesta interesserebbe pure a me

Espandi
11/01/2013 12:25 #8 da BABE
Cesto portatrote - Risposta di: BABE
io lo ho costruito..... e x ora mi va' bene tra un po' appena ho un po' di tempo ne costuisco un altro fatto con tubi in aluminio regolabili in altezza,quello che ho adesso è sempre in aluminio ma in profilati a u ho trovato solo quelli a scrocco,

come prezzi
la sacca l'ho pagata sui 12 €
portaesche 3 €
tracolla daiwa 8€
aluminio e sacca portaminuteria a scrocco

e un po' di ore per l'assemblaggio, saldatura e collaudo
non è bellisimo ma fa' il suo dovere x ora

non so' quanto valga la pena visto che con 50€ lo puoi prendere nuovo...
appena riesco posto qualche foto e misure

• oldman
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
11/01/2013 13:33 #9 da oldman
:applausi_ma :applausi_ma

grazie Babe (quando puoi posta foto)

stavo considerando anchio l'idea dell'acquisto come regalo (tra poco saro' ancora piu' old....)

ma prima volevo capire se riuscivo a farmelo da solo come i portacanne da muro e da trasporto e la bacheca portamulinelli

:thanks :thanks :thanks

ciauz

• oldman
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
14/01/2013 12:47 #10 da oldman
:mazzate :mazzate :mazzate :mazzate

dopo aver visto stamattina che non riesco a farlo come voglio io...

mi viene una schifezza...
:spancia :spancia :spancia :spancia

ho deciso: prima o poi me lo compro!!!!!!!

comunque grazie a tutti per i consigli

:bye :bye

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

A differenza di quanto possa trapelare dal suo aspetto minaccioso, il luccio è un pesce estremamente delicato. Ecco perché una volta allamato e dato che lo DOBBIAMO rilasciare, è meglio recuperarlo velocemente (a meno che non sia stato catturato ad una discreta profondità). Una volta nel guadino, nonostante possano sussistere buone intenzioni, soprattutto quando si ha poca esperienza alle spalle, può capitare si commettano gravi errori nel maneggiare un luccio. Occorre quindi essere ben preparati e consapevoli del fatto che: oltre alla successiva sopravvivenza del pesce vi è in gioco anche l’incolumità delle nostre dita.

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

Ancora una volta: Daiwa, una delle aziende leader nel commercio di attrezzatura ed accessori per la pesca in generale o meglio, più nello specifico: "Daiwa Italy", grazie all'esperienza ed alla collaborazione del grande "Maestro" Fausto Buccella ha dato vita ad una nuovissima serie di canne per la trota lago destinata ad un'ampia clientela di agonisti ma non solo. Questa nuova serie di ben 19 canne che prende il nome di: "Theory Super Slim" o più brevemente: "Theory" è stata infatti studiata e commercializzata per colmare il divario qualitativo ed economico presente tra due importanti serie

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.