Daiwa cesto porta pesci con ruote

17/02/2013 00:47 #1 da paguro
Daiwa cesto porta pesci con ruote - discussione creata da: paguro
Ho sentito in giro che daiwa ha fatto un portapesci con ruote.......avete notizie foto o link dove si possa vedere??? grazie

tiraaaaaaaaaaaaaa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/02/2013 09:56 #2 da ivanrede
Lo trovi a Gragnano da Brandazza, il costo secondo me è eccessivo mi pare 170€ o giù di li.
Oppure lo tori sul catalogo daiwa 2013

Ciao

17/02/2013 10:28 #3 da angelo79
ciao lo trovi anche sul sito di loritto pesca

Angelo

17/02/2013 10:57 #4 da ivanrede

angelo79 ha scritto: ciao lo trovi anche sul sito di loritto pesca

Hai ragione e questo è il link www.loritto.it/Trota-Lago/Daiwa-Cestino-Trote-Basic.html

Ciao

17/02/2013 12:02 #5 da paguro

ivanrede ha scritto: Lo trovi a Gragnano da Brandazza, il costo secondo me è eccessivo mi pare 170€ o giù di li.
Oppure lo tori sul catalogo daiwa 2013

Ciao

su loritto 140€ :dollar

tiraaaaaaaaaaaaaa

17/02/2013 12:18 #6 da UMBE89
Che figata! Peccato per il prezzo, a mio parere eccessivo!

17/02/2013 19:53 #7 da giacomo
ma nonc'è una borsa, ne una scatola per accessori vari e le ruote in effetti costano una caz...., 140 euri secondo me di questi tempi, sarà che ultimamente a me per buttarci i pesci mi basta anche molto più piccolo :pianto

17/02/2013 20:22 #8 da Ferroforte
Il cesto è ben fatto.... Made in Italy quindi il costo è altino ma bisogna provarlo... vederlo non basta.... è leggero e si chiude occupando pochissimo spazio... più che capiente con una bocca molto larga !
.... l'estetica può piacere o meno ma sicuramente pratico e comodo
Vendono cesti di ferro verniciato allo stesso prezzo.... questo è alluminio,saldato e con molti dettagli che sul catalogo non si vedono ! :bye

17/02/2013 21:24 - 17/02/2013 21:26 #9 da paguro
:dollar:dollarLO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!! :dollar:dollar

File allegato:

tiraaaaaaaaaaaaaa

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

Dato il successo ottenuto con il "2° Raduno MACINATOR", caratterizzato anche dalla mia assenza, a causa dell'infezione che mi ha colpito: la varicella e considerate le numerose richieste che ho ricevuto nei giorni seguenti all'evento passato ho così deciso di riproporre, entro tempi brevissimi, la manifestazione intitolandola: "REMAKE 2° raduno MACINATOR". Un evento così speciale meritava anche un luogo altrettanto speciale; e per non essere ripetitivo, ho così scelto come "teatro" di questa manifestazione la bellissima struttura: "Lago Verde" sito in loc. Mortizza (PC): un bellissimo complesso costituito da 2 laghi uno grande ed uno piccolo

Come da calendario F.I.P.S.A.S di Lodi, domenica 11 Marzo 2012 si è disputata, presso il laghetto “Travacon” di Fombio (LO), la prima prova del: “Campionato Provinciale a Coppie di pesca alla trota in lago” al quale anche io (Bonez) e Pordo, assieme ad altre 2 coppie di garisti della nostra società A.S.D. Pescasport Graffignana (Teo-Lele e Ivan-Andrea), abbiamo partecipato. Per chi non conoscesse il laghetto in oggetto si tratta di un lago comunale, di forma rettangolare, nel quale non si effettua pesca sportiva a pagamento, ed in cui non vengono regolarmente immesse le trote

Sabato 18 giugno 2011, abbiamo testato il laghetto azzurro di Peschiera Borromeo (MI); un bel lago dalle grandi dimensioni situato praticamente al centro del paese. Dato che ci era già capitato di pescare in questo lago in questa stagione e conoscevamo quindi la zona in cui stazionano solitamente le trote e considerando che i 4 – 5 pescatori giunti al lago prima di noi si trovavano tutti in quella zona, abbiamo scelto di pescare sulla sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso (più precisamente proprio tenendoci alle spalle in container bianco). Con l’aiuto dell’ INDISPENSABILE

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: