• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Girella!!!

• marcors
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
08/03/2013 09:31 #1 da marcors
Girella!!! - discussione creata da: marcors
Ciao ragazzi sto per fare una domanda di quelle da vero profano, ma essendo in questa situazione mi permetto di chiedere sperando di non riceve insulti :)

Ho letto tutto l'argomento sopra indicato per le lenze e si parla sempre di girella tripla!! Ieri sono andato a comprare un po' di roba ma non so se ho preso quelle giuste .... perché aimè ho cercato solo stamattina come erano fatte :sbadato

io ho preso queste farm7.staticflickr.com/6233/6264161628_2589b3ba7b_b.jpg ma credo proprio non sia per nulla giusta..

Posso trovare un modo per arrangiarmi cmq??? o devo andare a cercare delle vere triple?? :)

Grazie...

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• ANTONIO84
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Non e la canna a farti diventare bravo
Espandi
08/03/2013 09:47 #2 da ANTONIO84
Girella!!! - Risposta di: ANTONIO84
Quelle non vanno bene devi prendere le triple cioè tre di quelle unite tra loro una dopo l'altra,quindi vai in negozio e cambiale io prendo le girelle della Milo che sono molto molto piccole

ANTONIO 84

Espandi
08/03/2013 09:48 #3 da steo93
Girella!!! - Risposta di: steo93
Sinceramente nn ho mai usato girelle di quel tipo li... secondo me t conviene andare a prendere quelle triple giuste cosi vai sul sicuro! :bye

Espandi
08/03/2013 10:03 #4 da Bonez
Girella!!! - Risposta di: Bonez
Ciao marcors; innanzitutto, non esitare a postare le tue domande e stai tranquillo che non riceverai MAI insulti; siamo qui apposta per aiutarci a vicenda... In quanto alla girella; per quanto riguarda la trota lago, è essenziale utilizzare una girella tripla in quanto quella semplice (come quella nella tua foto) non sarebbe in grado di evitare l'attorcigliamento dello spezzone terminale della lenza causato dalla rotazione dell'esca durante il recupero.

Spero di essermi spiegato...

ciauuuuuuuz

Espandi
08/03/2013 10:04 #5 da nicolo.luca

• marcors
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
08/03/2013 13:08 #6 da marcors
Girella!!! - Risposta di: marcors
Bene ora ho le idee più chiare anche su cosa chiedere ;) e grazie per i link!!!

Bonez ho inteso benissimo cosa volevi dire. Quindi visto l'esigua spesa se tenessi quelle girelle singole le posso usare per una montatura con galleggiante semplice???

Perché domenica vorrei fare la prima uscita con la mia ragazza, lei non ha mai pescato e l'idea era una canna fissa, intanto per impratichirsi e vedere anche se le piace!! che dite??

Anche perché già io avrò il mio bel da fare x non fare casi!!!

so che forse vado OT :\ sorry

Espandi
08/03/2013 13:51 #7 da Bonez
Girella!!! - Risposta di: Bonez
Per una lenza a galleggiante e se effettui una pesca statica; quindi non a recupero puoi utilizzare tranquillamente le girelle normali, ma solo se peschi da fermo...

ciauuuuuuuz

• marcors
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
08/03/2013 15:16 #8 da marcors
Girella!!! - Risposta di: marcors
Okkey perfetto... allora non le cambio!!

Grazieeeeeee!!!

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.