• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sacca portatrote

• Gerry
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
02/04/2013 16:07 #1 da Gerry
sacca portatrote - discussione creata da: Gerry
Ciao ragazzi mi e venuto un dubbio in commercio le sacche per i portapesci sono solo trasparenti mentre in qualche foto ho visto persone che invece delle sacche trasparenti usano anche dei bidoncini neri attaccati ai carrelli volevo sapere se il colore non significa niente o xurante le gare e richiesta la sacca trasparente aspetto vostre notizie :thanks

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
02/04/2013 17:52 #2 da Giacomos78
sacca portatrote - Risposta di: Giacomos78
In gara sacca trasparente o semitrasparente di conseguenza eventuale sacchetto trasparente al suo interno, nulla di coprente, é una regola molto sottovalutata ma esiste.

• Gerry
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
02/04/2013 18:56 #3 da Gerry
sacca portatrote - Risposta di: Gerry
E xche alcune persone usano cestelli neri ne ho visti alcuni in qualche video delle selezioni per il campionato italiano ? Ma e una regola che viene osservata e non ? Xchee devono essere trasparenti ?

Espandi
02/04/2013 21:07 #4 da Giacomos78
sacca portatrote - Risposta di: Giacomos78
Ho trovato questo estratto da regolamento 2013 coppie: di conservare le catture nell'idoneo contenitore forato ove devono trovare posto solo le
catture stesse, in condizioni di conveniente pulizia... Mi ricordavo anche qualcosa su contenitore trasparente ma qui non è menzionato. Per quanto riguarda il torrente invece è chiaramente specificato.
Mi é capitato di concorrenti che portavano pesce sul campo di gara nascondendo lo nel portapesci nascosto sotto un sacco scuro o contenitore nero... Non serve aggiungere altro...

• ANTONIO84
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Non e la canna a farti diventare bravo
Espandi
02/04/2013 21:42 #5 da ANTONIO84
sacca portatrote - Risposta di: ANTONIO84
La gente che nasconde il pesce per tirarlo fuori in gara non si possono neanche definire persone ma feccia

ANTONIO 84

Espandi
03/04/2013 01:31 #6 da Bonez
sacca portatrote - Risposta di: Bonez

ANTONIO 84 ha scritto: La gente che nasconde il pesce per tirarlo fuori in gara non si possono neanche definire persone ma feccia

:ok

Sottoscrivo! in quel caso, così come nei casi in cui si facciano passare "magicamente" pesci da un cestello all'altro, magari durante la pausa di gara, si tratta di mancanza di rispetto che SOLO persone disoneste, e.... (Non aggiungo altro) possono arrivare a fare, ma purtroppo esistono eccome....

Ciauuuuuuuuuuz

• Gerry
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
03/04/2013 12:48 #7 da Gerry
Questo che dite e al quanto brutto e sleale xo questo tipo di persone dovrebbero essere squalificate a vita .........quindi e x questo motivo che si devono usare le sacche trasparenti ho capito

Espandi
03/04/2013 15:11 #8 da xxxgrimox
sacca portatrote - Risposta di: xxxgrimox
scusate se mi intrometto, premetto che non faccio gare o attività agonistica alcuna, ma i giudici han gli occhi oppure vengono ripagati con le trote e quindi gli occhi son foderati, non di prosciutto ma di trote??

Espandi
03/04/2013 15:25 #9 da Bonez
sacca portatrote - Risposta di: Bonez
Purtroppo caro xxxgrimox, i giudici ci sono e spesso anche i commissari di sponda, che a volte riescono fortunatamente a smascherare qualcuno di questi mascalzoni, ma a volte può sfuggire... Non basterebbero 1000 occhi in certe situazioni!! Può capitare inoltre di accorgersene a fine gara, per vari motivi, ma senza averli "beccati" sul fatto purtroppo capita che la passino liscia... Personalmente piuttosto che vincere una gara portandomi dei pesci da casa o facendomeli passare da un compagno preferisco fare l'ULTIMO assoluto, ma non siamo fatti tutto allo spesso modo...

ciauuuuuuuz

• Gerry
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Espandi
03/04/2013 18:50 #10 da Gerry
Concordo pienamente con bonez

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.