filo per shock leader

07/04/2013 20:38 #1 da deuce80
filo per shock leader - discussione creata da: deuce80
Scusate ragazzi abbiamo parlato di filo per imbobinare i mulinelli,quello per i terminali,ma per fare lo spezzone di shock leadere quale è o quali sono i migliori??? Ciao e grazie :thanks:thanks

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/04/2013 20:46 #2 da Mirko76
Io uso proton

07/04/2013 20:53 #3 da superf
filo per shock leader - Risposta di: superf
proton del 22 :bye:bye

07/04/2013 21:42 #4 da xxxgrimox
uso quello che mi trovo per casa, nel senso non ho una marca preferita, atturalmente ho una bobina di trabucco che è dichiarato del 22 ma a tatto è almeno un 24, in un altra tecnica ho usato il former di colmic, provalo bel filo

07/04/2013 22:50 #5 da ame86
filo per shock leader - Risposta di: ame86
Carson Ace x- trout dello 0,22 ( giallo ).
Mai avuto problemi.

Ame

Ame
A.S.D. Cannisti Club Arcadia

09/04/2013 20:01 #6 da deuce80
riprovo a scriverlo,io uso il diamond della asso dello 0,22 (giallo) ma non mi sembra bellissimo,mi fa un pò di fiocche (molto probabilmente sono io :risata:risata)

09/04/2013 21:47 #7 da xxxgrimox
fermo non togliere niente, il diamond asso è ottimo, lo uso con fiducia su molti muli da ledgering, stai buono e non lo togliere, filo eccezionale, resistente all'abrasione, pastoso e nodi perfetti. . . non fare stupidate e finche dura usa quello ; ;) ;) :risata:risata

09/04/2013 21:50 #8 da deuce80
Allora sono io :risata:risata:risata.....va be ne ho ancora un pò e ne ricomprerò una bubina appenna finisce...cmq mi avevano consigliato di cambiarlo ogni 5 o 6 pescate.....

10/04/2013 21:14 #9 da xxxgrimox
bhè che ogni tanto lo shock leader lo devi cambiare ok, ma intendo dire usa sempre quello stesso rocchetto ecco, poi dipende quanto lo usi in una pescata, se magari è un lago che anche se fai pesca amatoriale devi buttare giu 25-35 grammi per 3-4 ore con magari un 80 lanci lunghi e sparati di forza bhè dopo 3-4 pescate si può gia togliere se vedi che è troppo lessato, ma se è ok lascialo pure ;)
invece se fai 10 lanci a pescata lascialo pure quanto ti pare :) :risata

30/05/2013 09:18 #10 da Andreazaion
Falcon prestige 0,22 bobina da 100M

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Domenica 4 dicembre 2011, presso il laghetto: “La trota nel birreto”, di Corno Giovine (LO) si è svolta una gara di pesca alla trota in lago ad invito sponsorizzata dalla Lineaeffe e dall’enoteca “Le Rive” di Lodi, in collaborazione con la società di pesca “Codogno 80”, aperta a 20 coppie alla quale, ovviamente, anche io Bonez e Pordo abbiamo partecipato. Per l’occasione, dal titolo: “Trofeo Lineaeffe”, sono state immesse, sabato 3 dicembre, 200Kg di trotelle da gara per un totale di circa 1500 pesci che, al nostro arrivo presso il lago, la domenica mattina, ci

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: