Aumento Katana 1090

12/04/2013 22:29 #1 da xxxgrimox
Aumento Katana 1090 - discussione creata da: xxxgrimox
ragazzi, da tempo che non compravo più i katana 1090 della maver, siccome a suo tempo ne presi diversi,li pagai mi pare meno di 3 euro a busta di 20 ami,
l'altro giorno cosi guardando il negozio vado a vedere che costano almeno 4.50-4.60 :ghiaccio:ghiaccio. ... .. porca miseria,ovviamente non li ho presi, ho ancora quelli che avevo acquistato tempo indietro e quindi finche non mi finiscono i commercianti si attaccano (tanto per ora li uso quasi sempre a gallegiante), :mazzate:mazzate
dopo mi son chiesto se è una cosa generalizzata oppure solo dalle mie zone, oppure anche da voi sono aumentati, se si da quanto tempo? io quando li ho pagati meno di 3 euro era qualche anno fa (4 circa)
grazie anticipato dell'aiuto ragazzi :ok:risata:thanks

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/04/2013 00:39 #2 da sarasport-pd
Più andiamo male e più salgono i prezzi e se aumenta la benz aumenta tutto. Gamakatsu, Katana,Nuclear, Owner nessuno ha il prezzo di 3 anni fa ....neppure le sigarette credo (I Don't Smoke). non credo che "i commercianti" siano contenti degli aumenti perchè non solo non guadagnano di più ma si vende meno roba se aumenta troppo.
Forse non sai che gli ami di qualità, sono sempre GIAPPONESI= ottima qualità e non cinesi ....e Sampei non era ligure o laziale.
Ciao ciao

22/04/2013 09:16 #3 da Bonez
Aumento Katana 1090 - Risposta di: Bonez

sarasport-pd ha scritto: Più andiamo male e più salgono i prezzi e se aumenta la benz aumenta tutto. Gamakatsu, Katana,Nuclear, Owner nessuno ha il prezzo di 3 anni fa ....neppure le sigarette credo (I Don't Smoke). non credo che "i commercianti" siano contenti degli aumenti perchè non solo non guadagnano di più ma si vende meno roba se aumenta troppo.
Forse non sai che gli ami di qualità, sono sempre GIAPPONESI= ottima qualità e non cinesi ....e Sampei non era ligure o laziale.
Ciao ciao

:ok:occhiolino

ciauuuuuuuuz

22/04/2013 09:26 #4 da Zar
Aumento Katana 1090 - Risposta di: Zar

sarasport-pd ha scritto: Più andiamo male e più salgono i prezzi e se aumenta la benz aumenta tutto. Gamakatsu, Katana,Nuclear, Owner nessuno ha il prezzo di 3 anni fa ....neppure le sigarette credo (I Don't Smoke). non credo che "i commercianti" siano contenti degli aumenti perchè non solo non guadagnano di più ma si vende meno roba se aumenta troppo.
Ciao ciao

Ma Sampei non era cinese? :sbadato

22/04/2013 18:57 #5 da xxxgrimox

Ciao ciao

tranquillo lo so che quelli di qualità sono giapponesi, ma non pensavo che aumentassero cosi tanto. . . . :pianto:pianto:pianto

22/04/2013 21:24 - 22/04/2013 21:25 #6 da sarasport-pd
naaaaaaaaaaaa cineseeeeee
tratto da wikipedia:
Sampei (釣りキチ三平 Tsurikichi Sanpei?) è un manga di Takao Yaguchi in 65 albi uscito a partire dal 1973, da cui è stata tratta una serie anime nel 1980. In Italia il manga originale è tuttora inedito, anche se le Edizioni Star Comics hanno pubblicato alcuni volumi in cui sono state raccolte alcune storie che Yaguchi ha realizzato negli ultimi anni. La serie è stato realizzata dalla Nippon Animation nel 1980 per un totale di 109 episodi[1]. In Italia è stato trasmesso per la prima volta nel 1982 su varie emittenti locali. Negli anni novanta è stato replicato su TMC all'interno del programma Zap-Zap con una nuova sigla ed intitolato Sanpei, il nostro amico pescatore.

I kanji 三平 (さんぺい in hiragana) sono traslitterati, secondo il sistema Hepburn, in Sanpei, che non tiene conto degli attuali processi fonologici ed ha regole ortografiche precise: in giapponese la n moraica (ん) viene pronunciata come /m/ davanti il suono consonantico /p/, mentre l'ortografia ei segnala una e lunga (/eː/) e non un dittongo (/ei/). I kanji 三平 vengono effettivamente pronunciati in giapponese come [sam'peː]. :bla_bla

27/04/2013 21:50 #7 da Michael
Aumento Katana 1090 - Risposta di: Michael
detto questo... visto che mi sn visto tutti gli episodi su TMC...

qualcuno ha qualche episodio in dvd? :D

Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

Laghi di Castello - Castel San Giovanni (PC) - 13/04/2019 Sabato 13 Aprile 2019, presso i Laghi di Castello di Castel San Giovanni (PC), si è svolto l 8° Raduno Macinator. Il Raduno Macinator, NON è una gara ma un'imperdibile: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Al Raduno Macinator è possibile partecipare pescando sia con le varie tecniche dello striscio, che a spinning e trout area. Non trattandosi di una competizione, al termine della pescata, non viene mai effettuato alcun conteggio del pescato

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, si è disputato, nel magnifico lago di Martinengo (BG), il campionato Italiano Promozionale Individuale di pesca alla trota in lago a cui 100 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, hanno partecipato. La competizione è stata suddivisa in 2 prove: la prima svoltasi sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:30 e la seconda svoltasi invece domenica mattina a partire dalle ore 8:30 ed in entrambe i casi sono state immesse 300Kg di trotelle. Giunti sul posto, sabato verso le ore 11 abbiamo subito dato uno sguardo al lago,

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: