• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

bombarde fassa

• Andreazaion
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
30/05/2013 15:32 #1 da Andreazaion
bombarde fassa - discussione creata da: Andreazaion
io sono un amante di queste bombarde ma non trovate anche voi che siano molto fragili si anche mettendole tranquille ne bortabombarde.

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• Sandro
  • Premium Utente
  • Premium Utente
  • me ne basta ancora una..
Espandi
30/05/2013 15:52 #2 da Sandro
bombarde fassa - Risposta di: Sandro
Andrea quali modelli? nn tt lo sono riferendomi in particolare alla linea da fondo ed alle F1 :bye

Alex Ugolini ASD PESCATORI GRAFFIGNANA DAIWA

• Andreazaion
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
30/05/2013 15:59 #3 da Andreazaion
bombarde fassa - Risposta di: Andreazaion
si Sandro scusa non ho specificato si a volte le f1 e in particolare il moretto e l`opaco invece new competition e match mai avuto problemi

• Sandro
  • Premium Utente
  • Premium Utente
  • me ne basta ancora una..
Espandi
30/05/2013 16:06 #4 da Sandro
bombarde fassa - Risposta di: Sandro
intendevo il contrario aahahha a me davano qualche problema le match e le new competion.. mi sa che dobbiamo cambiare portabombarde... aahahaha... quello che posso dire è sulle grammature alte di queste serie avendo il corpo ciccione anche se messi nelle loro sedi le astine di storgevano forse lo spazio tra i buchi è troppo piccolo .. nn ho i portabombe nuovi (blu) ho quelli rosso neri.. forse con i nuovi il problema è stato risolto
sulle match mi è capitato che astina e piombo di sfilassero dal corpo .. goccia di attack e tt sistemato..

Alex Ugolini ASD PESCATORI GRAFFIGNANA DAIWA

• Andreazaion
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
30/05/2013 16:17 #5 da Andreazaion
bombarde fassa - Risposta di: Andreazaion
si l astina delle match si stacca anche a me, ma come dici tu un goccio di collla e come nuove invece le affondanti oltre a scollarsi anche loro si ammaccano facilmente,i porta bomarde neri e bianchi quelli nuovi sono molto meglio di quelli vecchi

Espandi
30/05/2013 16:59 #6 da BABE
bombarde fassa - Risposta di: BABE
ho riscontrato anche io lo stesso problema con le affondanti specialmente con i moreto e banda blu, mi si scollano da nuovi nel metterli nel portabombarde nero e bianco,

per i morertti ho risolto con della cianoacrilica ,
per i banda blu non saprei come fare ho paura che tiurino dentro dell acqua essendo in balsa,

Espandi
30/05/2013 17:23 #7 da robiki
bombarde fassa - Risposta di: robiki
sia moretto che banda blu si spaccano tutti dove l'astina si incolla con il corpo della bombarda infatti sto cambiando i piombi perche' mi son rotto di buttarli via che sono nuovi.
se vanno bene quelli che ho ordinato non sono fassa ma non si spaccano e come affondabilita' sono simili e costano anche meno.
settimana prossima che avro' modo di provarli poi vi diro'.

Espandi
30/05/2013 22:13 #8 da xxxgrimox
bombarde fassa - Risposta di: xxxgrimox
dipende da che porta bombarda si usa a questo punto, io uso quello della tubertini e ci sono le fasce elastiche dove metto il corpo delle bombarde, io finora non ho avuto questi problemi con nessuna bombarda fassa con questo porta bombarde ve lo consiglio vivemente :ok :bye

Espandi
03/06/2013 10:58 #9 da elio1999
bombarde fassa - Risposta di: elio1999
Anche io usavo le fassa , e per gli stessi problemi le ho cambiate con le tubertini che vanno molto bene, non si rompono e forse "tirano" un po meno, mi sembra però che costano più care, appena riesco a trovarle vorrei provare le dreamfish di cui si dice un gran bene....

Espandi
03/06/2013 13:34 #10 da xxxgrimox
bombarde fassa - Risposta di: xxxgrimox
insisto col dire che bisogna cambiare il portabombarde

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.