• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cambio filo

• Andreazaion
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
24/06/2013 10:11 #1 da Andreazaion
cambio filo - discussione creata da: Andreazaion
devo cambiare il filo hai miei 16 mulinelli sono indeciso che filo imbobinare tra i seguenti fino ad ora provati tutti e tutti mi sono piaciuti proton , velvet blu , sky blu , prestige, .ciaoo

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
24/06/2013 10:36 #2 da Bonez
cambio filo - Risposta di: Bonez
Qualità/prezzo per 16 mulinelli io starei sul proton.

:ok

ciauuuuuuz

• Andreazaion
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
24/06/2013 10:53 #3 da Andreazaion
cambio filo - Risposta di: Andreazaion
lo sky blu costa sui 30euro per 1000m pero altra musica , il velvet blu volevo acquistarlo solo perchè dovevo caricare tanti mulinelli ma non mi fido tanto delle bobine di 4000m,credo propio che ascoltero il tuo consiglio Bonez aqcuistero il proton almeno vado sul sicuro gia provato e mi sono trovato benissimo :thanks :thanks :ok

• Sandro
  • Premium Utente
  • Premium Utente
  • me ne basta ancora una..
Espandi
24/06/2013 11:03 #4 da Sandro
cambio filo - Risposta di: Sandro
Proton garanzia assoluta.. gran filo e prezzo onesto :ok

Alex Ugolini ASD PESCATORI GRAFFIGNANA DAIWA

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Domenica 17 marzo 2013, teatro di una bellissima manifestazione, è stato ancora una volta il magnifico laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) presso il quale si è svolta una divertentissima gara di pesca alla trota ad invito, a cui hanno partecipato 35 concorrenti suddivisi in 7 settori da 5 e tra cui eravamo presenti anche io (Bonez), Sandro, Ivan ed altri 2 nostri "soci": Michele e Fabio. Per l’occasione sono state immessi 230Kg di trotelle da gara (6,5Kg a concorrente) di pezzatura 130 - 150 grammi circa; per un totale di circa 1500 pesci ed

Domenica 1 maggio 2011 si è svolta, presso il lago Verde di Piacenza, una gara a coppie a cui i Macinator Bonez e Pordo hanno partecipato. Le coppie iscritte alla competizione erano 16, suddivise in 4 settori da 4 coppie. Per l'occasione sono state seminate nel lago 2 quintali di trote di piccola taglia che si sono distribuite abbastanza uniformemente su tutto il campo permettendo di effettuare un buon numero di catture a tutti i partecipanti e per tutti i 12 turni di gara. Data la stagione e l’acqua limpidissima le trote erano visibili appena sotto

Per chi non lo conoscesse: "Gorreto" è un piccolo Comune della provincia di Genova in Liguria, al confine tra il Piemonte (provincia di Alessandria) e l'Emilia-Romagna con la provincia di Piacenza: questo "paesino" è ubicato alla confluenza del torrente Dorbera e del fiume Trebbia che, nell'alta valle ligure, si presenta con correnti, buche e bellissime lame d'acqua e nel quale è possibile esercitare tutte le tecniche di pesca, nelle "acque libere" e nelle "riserve di pesca" gestite con cura dall'Associazione Pescatori Val Trebbia. Così, venerdì 13 Giugno 2014, io (Bonez) assieme a 2 amici (Teo e Bonfi)

Venerdì 26 agosto 2011, io (Bonez) in compagnia del Cavoz, mentre Pordo stava lavorando, abbiamo deciso di concludere le nostre ferie estive con una pescata a trote in un lago del milanese e ci siamo così recati al Lago Capanna di Cusago (MI). Si tratta di una immensa e molto profonda cava in cui parte della quale stanno tutt’ora prelevando ghiaia; immersa nel verde e caratterizzata da un’acqua molto trasparente nella quale si possono pescare trote, ma anche effettuare il carpfishing, in una zona riservata. Nella struttura, piuttosto curata, è presente anche un ristorante con

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.