cambio filo

24/06/2013 10:11 #1 da Andreazaion
cambio filo - discussione creata da: Andreazaion
devo cambiare il filo hai miei 16 mulinelli sono indeciso che filo imbobinare tra i seguenti fino ad ora provati tutti e tutti mi sono piaciuti proton , velvet blu , sky blu , prestige, .ciaoo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2013 10:36 #2 da Bonez
cambio filo - Risposta di: Bonez
Qualità/prezzo per 16 mulinelli io starei sul proton.

:ok

ciauuuuuuz

24/06/2013 10:53 #3 da Andreazaion
cambio filo - Risposta di: Andreazaion
lo sky blu costa sui 30euro per 1000m pero altra musica , il velvet blu volevo acquistarlo solo perchè dovevo caricare tanti mulinelli ma non mi fido tanto delle bobine di 4000m,credo propio che ascoltero il tuo consiglio Bonez aqcuistero il proton almeno vado sul sicuro gia provato e mi sono trovato benissimo :thanks :thanks :ok

24/06/2013 11:03 #4 da Sandro
cambio filo - Risposta di: Sandro
Proton garanzia assoluta.. gran filo e prezzo onesto :ok

Alex Ugolini ASD PESCATORI GRAFFIGNANA DAIWA

Tempo creazione pagina: 0.043 secondi

Il vetrino: definito anche “ghost” (fantasma), proprio per la sua trasparenza e conseguente mimetismo in acqua, non è altro che una zavorra, simile al classico piombino, ma costruito in vetro, la cui principale caratteristica è quella di dimezzare, all’incirca, il proprio peso specifico una volta che esso viene immerso in acqua. Ad esempio, a differenza di un piombino da 4gr il quale una volta in acqua mantiene il proprio peso, un vetrino che pesa 4gr sulla bilancia affonderà in acqua come fosse un piombino da 2gr. Questa particolarità consente di raggiungere la stessa distanza di

Sabato 3 settembre 2011, io (Bonez) assieme al Cavoz, ci siamo recati al lago del Cigno che si trova in via Donzinetti 43 a Borgosatollo (BS): un lago dalle medie dimensioni, ma piuttosto profondo; caratterizzato da un’acqua limpidissima e fresca in grado di ospitare le trote anche durante i periodi più caldi dell’anno. Giunti sul posto, verso le 7:30 del mattino, abbiamo dato uno sguardo generale al lago, analizzando soprattutto le zone più affollate dalla presenza di pescatori, ed abbiamo subito notato che vi era una densa concentrazione di pescatori sulla riva di ghiaia, opposta

Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2012, per chi non lo sapesse, presso il bellissimo laghetto Al Tiro di Martinengo (BG) si sono svolti i campionati Italiani Juniores under 14, 18 e 23 di pesca alla trota in lago. Per l’occasione, dato che eravamo liberi da impegni io (Bonez) e Pordo, nella giornata di domenica ci siamo recati sul posto per seguire da vicino l’avventura del “nostro” piccolo grande utente macinator: Gianluca Cornelli di soli 14 anni figlio di korns 26 che partecipava alla competizione Under 18. La prima gara, svoltasi sabato pomeriggio si

Ancora una volta: Daiwa, una delle aziende leader nel commercio di attrezzatura ed accessori per la pesca in generale o meglio, più nello specifico: "Daiwa Italy", grazie all'esperienza ed alla collaborazione del grande "Maestro" Fausto Buccella ha dato vita ad una nuovissima serie di canne per la trota lago destinata ad un'ampia clientela di agonisti ma non solo. Questa nuova serie di ben 19 canne che prende il nome di: "Theory Super Slim" o più brevemente: "Theory" è stata infatti studiata e commercializzata per colmare il divario qualitativo ed economico presente tra due importanti serie

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: