cambio filo

• Andreazaion
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
24/06/2013 10:11#1da Andreazaion
cambio filo - discussione creata da: Andreazaion
devo cambiare il filo hai miei 16 mulinelli sono indeciso che filo imbobinare tra i seguenti fino ad ora provati tutti e tutti mi sono piaciuti proton , velvet blu , sky blu , prestige, .ciaoo

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
24/06/2013 10:36#2da Bonez
cambio filo - Risposta di: Bonez
Qualità/prezzo per 16 mulinelli io starei sul proton.

:ok

ciauuuuuuz

• Andreazaion
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Espandi
24/06/2013 10:53#3da Andreazaion
cambio filo - Risposta di: Andreazaion
lo sky blu costa sui 30euro per 1000m pero altra musica , il velvet blu volevo acquistarlo solo perchè dovevo caricare tanti mulinelli ma non mi fido tanto delle bobine di 4000m,credo propio che ascoltero il tuo consiglio Bonez aqcuistero il proton almeno vado sul sicuro gia provato e mi sono trovato benissimo :thanks :thanks :ok

• Sandro
  • Premium Utente
  • Premium Utente
  • me ne basta ancora una..
Espandi
24/06/2013 11:03#4da Sandro
cambio filo - Risposta di: Sandro
Proton garanzia assoluta.. gran filo e prezzo onesto :ok

Alex Ugolini ASD PESCATORI GRAFFIGNANA DAIWA

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Sabato 18 giugno 2011, abbiamo testato il laghetto azzurro di Peschiera Borromeo (MI); un bel lago dalle grandi dimensioni situato praticamente al centro del paese. Dato che ci era già capitato di pescare in questo lago in questa stagione e conoscevamo quindi la zona in cui stazionano solitamente le trote e considerando che i 4 – 5 pescatori giunti al lago prima di noi si trovavano tutti in quella zona, abbiamo scelto di pescare sulla sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso (più precisamente proprio tenendoci alle spalle in container bianco). Con l’aiuto dell’ INDISPENSABILE

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Classificata in parte come Riserva Naturale Orientata ed in parte come Riserva Parziale Zoologica; il Mortone è un antico alveo del fiume Adda, anche se l'attuale presenza di acqua è dovuta ad affioramenti spontanei. Situato a Ca’ Isola di Villa Pompeiana Zelo Buon Persico (LO), il suo territorio, che si estende per circa 800 ettari, costituisce una magnifica riserva di caccia e pesca il cui accesso è riservato ai soci, i quali possono invitare ad accedervi amici e conoscenti rimanendo, ovviamente, nelle ferree regole che una riserva tanto interessante non potrebbe non avere. Nelle

Sabato 12 Aprile 2014, presso il laghetto: "Il Fontanone New" di Chignolo Po' (PV), si è svolto il tanto atteso: "3° Raduno Macinator": una bellissima giornata da trascorrere in compagnia altri utenti Macinator e della fantastica passione che li accomuna: "La pesca della trota lago". Questa magnifica giornata, dalle favorevoli condizioni meteo, ha avuto inizio verso le ore 7 del mattino quando, uno dopo l'altro, tutti i partecipanti sono giunti sul posto. Fin dall'inizio si "respirava" un'aria di festa che anche il lago stesso sembrava percepire; la sua superficie, infatti, appariva increspata ed in continua

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.