Maracas affondante in vetro

14/07/2013 22:49 #1 da federico
Maracas affondante in vetro - discussione creata da: federico
Ho da poco comprato delle maracas di forma cilindrica in vetro, quindi affondati, sempre usate con scarsi risultati..
Volevo Sapere come vanno adoperate e in quali situazioni..
Grazie mille in anticipo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/07/2013 23:41 #2 da giank1966
Ciao Federico. .... sei sicuro ke siano affondanti?

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

15/07/2013 00:18 #3 da federico
Si il negoziante mi detto di si e poi le ho anche provate e affondano, ma non so che G abbiano

15/07/2013 02:50 #4 da xxxgrimox
sei sicuro che siano maracas? . .. non per prenderti in giro ma le uniche maracas che conosco e che affondano sono le tubertini e le camor che ci sono sia gallegienti sia ad affondabilità 1 . . . . ma non sono in vetro.. . sono di plastica, puoi mettere marca e foto magari cosi possiamo esserti di maggiore aiuto :ok

15/07/2013 07:24 #5 da giank1966
Le maracas di vetro della fassa sono queste:
www.fassa.it/img/famiglie/Maracas.jpg

Sono di vetro e anche i pallini all'interno sono di vetro e sono completamente galleggianti. Se riesci metti una foto di quelle ke hai acquistato

ADP Laghi Verdi (Inverigo) TEAM DAIWA

15/07/2013 11:19 #6 da SAMPEII
ciao federico forse ho capito quali sono si tratta di questi?

File allegato:

15/07/2013 11:24 #7 da Bonez
Giusto Sampeii; potrebbe proprio trattarsi dei vetrini "Sonaglio" della Vincent! Se di loro si tratta il loro impiego ed utilizzo è pressoche identico ad un normalissimo vetrino...

ciauuuuuuuz

16/07/2013 00:21 #8 da federico
Si, è proprio come quella che ha messo Sampeii.. quindi ho sbagliato a chiamarla maracas?

16/07/2013 00:32 #9 da Paul89
Per quanto riguarda l'affondamento,essendo il tuo un vetrino,affonda circa il 50% del suo peso...
Puoi definirlo un ibrido, visto che il concetto dei pallini all'interno, che producono vibrazioni ,sono propri della Maracas:)

Paul

Paolo Biffi

16/07/2013 08:32 #10 da Bonez
Il vetrino-maracas a cui ti riferisci si chiama Sonaglio New

ciauuuuuuuuuz

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

Domenica 30 agosto 2011, io (Bonez), Pordo e Cavoz; nonostante la stagione estiva, tipicamente da pesca a bombarda in laghi medio/grandi, abbiamo deciso di trascorrere una giornata non molto lontano da casa,  pescando a piombino; soprattutto per poter inaugurare la nuova canna appena acquistata dal Cavoz: una Strabilya 4 e ci siamo così recati al laghetto di Bordolano (CR). Per chi non lo conoscesse, si tratta di un piccolo laghetto, che sembra una piscina, di forma trapezoidale, avente le sponde di cemento, il quale è tutto circondato da ghiaia bianca. Il lago presenta una profondità

Domenica 15 gennaio 2012 si è disputata la prima di tre prove del 10° campionato invernale a coppie organizzato dalla società Villaclarense presso il laghetto Sultan di Borgo San Giacomo (BS). Le coppie partecipanti a questo torneo sono ben 50 suddivise in 10 settori da 5 concorrenti ciascuno ed i membri di ogni coppia pescano alternativamente su picchetti differenti per un totale di 14 turni di gara, 7 per ciascun agonista. Ieri, così come nelle successive due prove, sono state immessi per l’occasione circa 400Kg di trote di taglia abbastanza piccola che, a causa della

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato lo scorso gennaio 2019, dopo un anno di lavoro, nasce una super novità 2020: che prede il nome di Switch Lake Trout. Si tratta di una serie di canne, TOP di gamma, composta da 13 modelli differenti, che ho avuto l’onore di “disegnare” per Trabucco. 5 sono le azioni da Tremarella, tutte lunghe 4.00mt ed identificate dal colore rosso e ben 8 modelli da Bombarda caratterizzati da lunghezze differenti: da 4,20 fino a 5.00 mt ed identificati dal colore arancione. L’ impiego di un

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: