ami della fishing ferrari, KAPTURA SODE FLATTED

12/08/2013 16:55 #1 da xxxgrimox
ciao ragazzi, avete mai provato questi ami? tempo fa stavo cazzeggiando in rete tra i negozi di pesca e mi sono imbattuto in questi ami, fishing ferrari, kaptura modello SODE FLATTED,
www.essecipesca.com/it/ami-e-girelle-e-varie/191-ami-trota-sode-flatted-kaptura.html

guardando un attimo la forma non mi sembrano tanto male, e se non erro sembrano mooolto simili a quelli che usa il bonez, gli owner 50674 (è questa la serie giusta?) , ma siccome io tali owner non li trovo dalle mie parti, ho visto questi qua delle fishing ferrari(dal negozio che ho in mente stanno a 1.15), e mi chiedevo se qualcuno di voi li aveva provati anche per sbaglio o se conoscete qualcuno che ci pesca e li usa grazie ragazzi :tifo :inchino :inchino :ok :ok

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/08/2013 16:50 #2 da Bonez
Sinceramente non ne ho mai sentito parlare, ma in ogni caso, soprattutto per minuteria o attrezzatura "fondamentale" preferisco e consiglio di indirizzare la scelta tra i principali marchi conosciuti e diffusi onde evitare spiacevoli sorprese....

Ciauuuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: xxxgrimox

14/08/2013 17:28 #3 da xxxgrimox
grazie moltissimo bonez :ok

si si questo lo dico anche io delle marche affidabili, ma il fatto è che non mi servono propriamente per pescare la trota in lago, ma in posti infrascatissimi che perdi 5-8 terminali a causa di impicci, sai come è perdi un po di terminali oggi, un po domani, arrivi a perdere un bel po di euro, cosi chiedevo magari ci fosse qualche alternativa economica
:bye

Tempo creazione pagina: 0.230 secondi

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Accessorio indispensabile per chiunque pratichi la pesca alla trota lago a livello agonistico ma indubbiamente utile anche per il pescatore amatoriale è il: “Cestello portatrote”. Esso, non soltanto, ha il compito di contenere e trasportare le trote ma si rivela, allo stesso tempo, estremamente utile per contenere sia le esche che tutta la minuteria necessaria per la realizzazione delle lenze. Oggi in circolazione ve ne sono moltissimi modelli differenti tra loro, più o meno voluminosi, più o meno capienti, più o meno dotati di “accessori” ed ovviamente più o meno costosi. Non soltanto alcuni tra i

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: