Fassa JTM Crystal

07/09/2013 14:30 #1 da Trouter
Fassa JTM Crystal - discussione creata da: Trouter
Ciao a tutti :)
Avete mai provato questo filo per terminali?
www.fassa.it/img/famiglie/CRYSTAL.jpg
se sì com'è?
Dalla descrizione sembra la soluzione a tutti i problemi però sono un po' scettico.
Grazie :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/09/2013 19:04 #2 da SAMPEII
Fassa JTM Crystal - Risposta di: SAMPEII
io ho provato il cristal ma il soft buonissimo filo peccato il costo :ok

07/09/2013 20:04 #3 da Trouter
Fassa JTM Crystal - Risposta di: Trouter
Beh oddio, non costa un'esagerazione...non so se posso fare pubblicità ma su internet l'ho trovato a poco più di 6€ per una bobina da 50m :)

08/09/2013 00:05 #4 da SAMPEII
appunto filo da mulinello 6 euro 50 metri quando carichi 10 mulinelli e su ogni mulo ci metti 100 metri... apri il mutuo e fai prima

08/09/2013 02:53 #5 da Trouter
Fassa JTM Crystal - Risposta di: Trouter
Mi sa che non ci siamo capiti...io parlavo di terminali e volevo sapere se fosse un nylon buono da essere usato così.
Di solito da mulinello metto il JTM Proton oppure il Trout man X2 sempre JTM per questo chiedevo se il crystal fosse buono per farci esclusivamente terminali :)

08/09/2013 13:11 #6 da SAMPEII
ah si scusami comunque da terminali non anche perché non è fluorocarbon :ok

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

Dal mio rapporto di collaborazione con l’azienda Trabucco, iniziato a Gennaio 2019, nasce il progetto: “Warden”. Si tratta di una serie di canne, da trota laghetto, particolarmente ampia in grado di soddisfare le esigenze agonistiche più disparate. La serie è composta da ben 12 azioni differenti, utili per affrontare al meglio ogni condizione di pesca, che va dal più piccolo piombino da un grammo fino a zavorre molto più “importanti” quali bombarde anche da 30-35 grammi di peso. La serie Warden si suddivide principalmente in: CINQUE modelli specifici per la pesca a corto raggio, ognuno

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Un magnifico lago, come quello di Langhirano, meritava senza dubbio un evento altrettanto speciale; così, la società di pesca sportiva: La Fabiola e grazie al particolare contributo di Gianluca Petrolini (utente petro475) hanno deciso di organizzare per domenica 09 Giugno 2013 un particolare evento denominato: "Trout Mania". Ossia una gara di pesca alla trota aperta a 75 coppie che si sono confrontate pescando alternativamente sullo stesso picchetto trovandosi dinnanzi a ben 15 quintali di trotelle di taglia 120-130 grammi e che la mattina dell'evento hanno dato vita ad un "tappeto" distribuito piuttosto uniformemente su tutto

I migliori team di pesca alla trota lago si sono dati sfida in occasione del più grosso evento del centro Italia, organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino, denominato “Gara della Madonna”. Nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre, il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a tale manifestazione. Oltre al puro, classico e insostituibile divertimento di pescare, gli agonisti hanno potuto ricevere ricchi premi offerti dagli sponsor nonché un pacco gara all’atto dell’iscrizione: riviste di Pesca In, bombarde Dream Fish e gadget della federazione Fipsas. Spunta su tutti, per

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: