Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

cesto soffritti

05/10/2013 15:01 #1 da Gerry
cesto soffritti - discussione creata da: Gerry
Ragazzi chi di voi usa questi cesti sono comodi cosa ne pensate qual e il miglore dei tre che fa ???????

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/10/2013 21:30 #2 da Gerry
cesto soffritti - Risposta di: Gerry
Up up!!!!!!

06/10/2013 13:16 #3 da simone2000
cesto soffritti - Risposta di: simone2000
ciao si sono comodi come cesti io ti consiglio l'ultimo modello quello quadrato

06/10/2013 18:51 #4 da wolly82
cesto soffritti - Risposta di: wolly82
Sono belli ma la cosa secondo me scomoda é che poi sei obbligato a portarti dietro anche una borsa dove metteteci tutto quello Che ti serve

a.s.d SEVESO (colmic)

07/10/2013 14:33 #5 da Gerry
Si avevo notato quello quadro e mi piace

09/10/2013 20:28 #6 da simone2000
cesto soffritti - Risposta di: simone2000
le misure del cesto sono 64x40x20

10/10/2013 13:37 #7 da alexander
cesto soffritti - Risposta di: alexander
io lo uso da qualche anno... confemro che il modlelo quadrato grande è ottimo.
Per quanto riguarda l'attrezzatura in più che devi portarti con pochi euro in più ci sono due comode borse da attaccare ai lati, una più frande per i parota bombarde e una più piccola per il resto.

12/10/2013 11:47 #8 da andreone
cesto soffritti - Risposta di: andreone
Se aspetti prima di natale dovrebbe uscire quello nuovo di soffritti

12/10/2013 13:19 #9 da Gerry
sei sicuro ma lo ha gia messo in rete o ancora non si puo vedere :thanks

12/10/2013 16:48 #10 da andreone
cesto soffritti - Risposta di: andreone
Ufficialmente ancora non esiste. ......ti posso solo dire che sarà personalizzabile con vari componenti by soffritti

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi

Come da tradizione, a partire dal 2012, ogni anno, ci si ritrova, assieme agli utenti Macinator che decidono di partecipare, sulle sponde di un lago per trascorrere una piacevole giornata in compagnia della nostra passione comune: la pesca della trota in lago; così, sabato 2 Maggio 2015, presso il laghetto: "Al Tiro" di Martinengo (BG), si è svolto il tanto atteso: "4° Raduno Macinator". Per quanto mi riguarda, ogni Raduno Macinator, considerata la sua importanza e considerati tutti i dettagli organizzativi, inizia qualche mese prima rispetto al giorno in cui ci si ritrova ma l'aspetto più bello è

Venerdì 24 febbraio io(Pordo) e Teo,nonostante l’assenza dovuta al lavoro del Bonez e le indiscrezioni riguardo l’assenza quest’anno di prestigiosi marchi del settore,ci siamo recati a Bologna per assistere al fishingshow 2012! Dopo aver parcheggiato a circa 1,5 km di distanza causa costo dei parcheggi limitrofi la fiera che era di 16 EURO,giunti all’ingresso principale abbiamo potuto constatare che il padiglione dove quest’anno si svolgeva il fishingshow era diverso da quello degli anni precedenti cosi che per raggiungere il padiglione 36 all’ingresso Nord Michelino abbiamo dovuto prendere un trenino gratuito che ci ha accompagnato dinnanzi

Son certo di poter affermare che, la più grande novità Fassa 2017 è, senza dubbio, rappresentata dalla nuovissima serie di canne, da trota lago, che prende il nome di Essence. Presentate lo scorso Febbraio, in occasione del Pescare Show di Vicenza, le nuovissime Essence hanno, in questi giorni, finalmente fatto la loro comparsa nei negozi. Attualmente, la serie Essence non sostituisce nessuna delle altre serie di canne, a marchio Fassa, in commercio ma le affianca interponendosi, a livello qualitativo, tra le Entry level: “Prime” e le top di gamma: “Spirit”. Si tratta però di una

Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: