Cesto porta pesci

30/09/2011 06:59 #1 da Giuseppepiero
Cesto porta pesci - discussione creata da: Giuseppepiero
Ciao ragazzi, mi sapete dire se esistono oltre a quelli Soffritti, cesti con la sacca in pvc? Quello della Sarfix io non riesco per esempio a trovarlo in nessun posto. A presto e grazie mille

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/09/2011 07:52 #2 da Bonez
Re: Cesto porta pesci - Risposta di: Bonez
Il nostro che ho recensito QUI lo hai visto??
O tu ne vorresti uno più simile al sarfix?
Se ne vuoi uno simile a quello esiste il Blockfish come quello di gatTeo, ovviamente senza la sua modifica.... :whistle:

30/09/2011 07:56 #3 da Giuseppepiero
Re: Cesto porta pesci - Risposta di: Giuseppepiero
Sì, ma quanto costa? È comodo? Dove lo trovo? Dove trovo quello della blockfish? Prezzo? Accipiacchia quante domande mi sembra di essere un test ;) ;) ;) ;)

30/09/2011 08:17 #4 da Bonez
Allora, quello come il nostro ha solo il difetto di essere un po caro; attorno alle 140€; quello della blockfish credo attorno alle 50€; entrambe li puoi trovare da Brandazza...
Figurati; son qui apposta...
ciauuuuuu
;)

30/09/2011 08:36 #5 da Giuseppepiero
Penso di scendere da Brandazza domani mattina, Ha orari strani il sabato? Ma quello della blockfish intendi quello con il cesto in maglia oppure quello con il cestino in pvc? Il vostro completo anche delle scatole e delle borse?

30/09/2011 09:20 #6 da Bonez
Ti conviene chiamarlo prima però, per essere sicuro che lo abbia in casa...
Orari normali come altri giorni... Quello della blockfish intendo QUESTO
Il nostro a quel prezzo completo di borse ma senza scatole... La termica daiwa costa 20€, mentre quella termica grigia 5€ circa...

30/09/2011 09:45 #7 da Giuseppepiero
Super carino quello della blockfish e costa solo 50 Euro? Se domani lo trovo lo prendo, male che vada lo rivendo su questo super forum altro che quello fishermax, pieno di montati incattiviti

30/09/2011 10:04 #8 da Bonez
Si, si, è carino... Pensa che quello del gatTeo prima era il mio! Poi gliel'ho venduto per acquistare il super cesto nuovo...
Con quel prezzo lo rivendi sempre...
;)

30/09/2011 10:06 #9 da Giuseppepiero
Bonez, una super cortesia; è possibile avere il tuo numero onde evitare di scrivere chilometri di messaggi? Domani ci vado, sono curioso è la prima volta che vado da Brandazza

30/09/2011 11:57 #10 da Bonez
ok, poi te lo mando in mp

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Venerdì 16 Marzo 2012, io (Bonez) e Pordo abbiamo deciso di fare una pescatina pomeridiana e, considerato che avevamo in programma di fare qualche piccolo acquisto dal nostro amico Brandazza di Gragnano, abbiamo deciso di recarci a testare i laghi di Tuna. Questo bel complesso sito a Tuna di Gazzola (PC) è costituito da 3 differenti laghi, ma solamente in uno dei tre si effettua pesca sportiva alla trota; ossia in quello situato sotto la gradinata che si trova immediatamente fuori dal bar. Si tratta di un lago, con un’acqua non particolarmente limpida,  profondo al

Ti sei mai trovato in presenza di trote, particolarmente svogliate, che stazionano ferme in superficie e che ignorano qualsiasi cosa gli passi davanti? In situazioni come questa, il mio consiglio è quello di provare ad innescare una camola alla "svizzera". Il suon innesco è piuttosto semplice: si inizia infilando l'amo a circa metà della pancia per poi far fuoriuscire la punta dalla coda o dalla testa (a seconda della direzione dell'innesco).     Fai ATTENZIONE! Si tratta di un innesco particolarmente delicato che richiede un po' di esperienza, e la dovuta accortezza, sia nella fase di innesco che durante il

Domenica 25 Settembre 2011, io (Bonez), Pordo e Teo, siamo andati a fare una pescata nel, non lontano da noi, laghetto Passoguado di Quinzano d’oglio (BS). Si tratta di un laghetto dalle piccolissime dimensioni, caratterizzato da una cascata presente in uno dei quatto angoli, provocata da un piccolo fiumiciattolo che alimenta il lago; ed è proprio grazie all’acqua fresca di questo fiume che, assieme all’abbassarsi delle temperature ha permesso l’immissione delle trote anche in questo periodo, nonostante la bassa profondità del lago che raggiunge all’incirca i 2,50 metri nei punti più profondi. Noi tutti conoscevamo

Venerdì 24 febbraio io(Pordo) e Teo,nonostante l’assenza dovuta al lavoro del Bonez e le indiscrezioni riguardo l’assenza quest’anno di prestigiosi marchi del settore,ci siamo recati a Bologna per assistere al fishingshow 2012! Dopo aver parcheggiato a circa 1,5 km di distanza causa costo dei parcheggi limitrofi la fiera che era di 16 EURO,giunti all’ingresso principale abbiamo potuto constatare che il padiglione dove quest’anno si svolgeva il fishingshow era diverso da quello degli anni precedenti cosi che per raggiungere il padiglione 36 all’ingresso Nord Michelino abbiamo dovuto prendere un trenino gratuito che ci ha accompagnato dinnanzi

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: