• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Montare una canna nuda.

• Giorgio
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
08/11/2013 21:00 #1 da Giorgio
Montare una canna nuda. - discussione creata da: Giorgio
Ciao , faccio una domanda puramente tecnica ,sui materiali piu' idonei da voi provati per montare le canne .

Mi spiego meglio: quale filo per le legature e' il piu' performante e quale colla e' la migliore per montare gli anelli una volta fatta la legatura; :magheggio senza tralasciare placca portamulinello e dando per scontato gli anelli :inchino SIC Alconite.

Cosa potete dirmi/consigliarmi nel caso volessi cimentarmi nel montaggio, grazie e ciao a tutti.

:ok :bye :bye :thanks

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
09/11/2013 06:46 #2 da glitterstyle
Montare una canna nuda. - Risposta di: glitterstyle

Giorgio ha scritto: Ciao , faccio una domanda puramente tecnica ,sui materiali piu' idonei da voi provati per montare le canne .

Mi spiego meglio: quale filo per le legature e' il piu' performante e quale colla e' la migliore per montare gli anelli una volta fatta la legatura; :magheggio senza tralasciare placca portamulinello e dando per scontato gli anelli :inchino SIC Alconite.

Cosa potete dirmi/consigliarmi nel caso volessi cimentarmi nel montaggio, grazie e ciao a tutti.

:ok :bye :bye :thanks

:sorry ciao giorgio !! da quello che o capito sarebbe la prima canna che monteresti e non conosci i vari materiali che servono .io potrei elencarti tutto ma credimi non è cosi facile come pensi tu .se ti può interessare e visto che sei di milano mi vieni a trovare cosi ti monti la canna te la resini e ti assicuro che saresti seguito da uno che sa come si fa sopratutto se la canna è di un certo valore :bye :bye :bye glytter style

• Giorgio
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
09/11/2013 21:39 #3 da Giorgio
Montare una canna nuda. - Risposta di: Giorgio
Veramente, qualche canna l'ho gia' fatta :sbadato solo che le ho legate circa 30 anni fa; e quindi con i materiali (fili e Resine o colle ) di allora. Volevo un aggiornamento e comunque :agli_ordini mai mi sarei cimentato su canne nuove di livello , vorrei rifarmi un poco la mano rimontando canne vecchie ma con fili e resine moderne.Sei molto gentile a offrirti come tutor, ho visto che sei dello stesso paese di mia madre ,nel cremonese: se passo di li per comperare la mostarda albero_natal ti avverto ,cosi magari beviamo un caffe'.

Grazie e ciao :ok :ok :bye :bye :thanks

Espandi
15/11/2013 14:41 #4 da glitterstyle
Montare una canna nuda. - Risposta di: glitterstyle

Giorgio ha scritto: Veramente, qualche canna l'ho gia' fatta :sbadato solo che le ho legate circa 30 anni fa; e quindi con i materiali (fili e Resine o colle ) di allora. Volevo un aggiornamento e comunque :agli_ordini mai mi sarei cimentato su canne nuove di livello , vorrei rifarmi un poco la mano rimontando canne vecchie ma con fili e resine moderne.Sei molto gentile a offrirti come tutor, ho visto che sei dello stesso paese di mia madre ,nel cremonese: se passo di li per comperare la mostarda albero_natal ti avverto ,cosi magari beviamo un caffe'.

Grazie e ciao :ok :ok :bye :bye :thanks

albero_natal allora organizzati!!cosi se vuoi ti do del filo e della resina giusto per provare il periodo è quello giusto per la mostarda e i famosi cotechini cremonesi renna renna renna
I seguenti utenti hanno detto grazie : Giorgio

• Giorgio
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
15/11/2013 18:35 #5 da Giorgio
Montare una canna nuda. - Risposta di: Giorgio
Grazie vedro' cosa si puo' fare , ciao spero a presto. :ok :bye :thanks

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.