• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

nuovo fluorocarbon

• BELKIN
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
18/11/2013 21:18 #1 da BELKIN
nuovo fluorocarbon - discussione creata da: BELKIN
Salve amici del forum,ho acquistato di recente e provato sul campo un nuovo fluorocarbon preso al decatlon,si chiama "X FORCE" in bobina da 50 mt e costa meno di 5€.Molto resistente e fluoro al 100%,fatta la prova accendino e carbonizza tutto,zero nilon,misure reali :risata lo conoscete? :sonno :bye
I seguenti utenti hanno detto grazie : xxxgrimox

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
18/11/2013 21:22 #2 da Silve88
nuovo fluorocarbon - Risposta di: Silve88
È quello che vende la decathlon! Lo usavo al mare perché costava poco e visto che dagli scogli impigliavo mi serviva qualcosa a basso costo! Comunque effettivamente è molto resistente ma mi sembra un po' spesso! Ma io non l'ho misurato :bye

Espandi
18/11/2013 21:33 #3 da xxxgrimox
nuovo fluorocarbon - Risposta di: xxxgrimox
può essere una buona alternativa, se passo per un decatlon ci farò un pensierino
:thanks

Espandi
18/11/2013 21:41 #4 da Maurimax
nuovo fluorocarbon - Risposta di: Maurimax
Io ho preso una bobina 0,16 e due 0,18 ,mi sono trovato bene anche se è' un po' troppo rigido per terminali lunghi( mia opinione personale).

• BELKIN
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
18/11/2013 21:43 #5 da BELKIN
nuovo fluorocarbon - Risposta di: BELKIN
:sorry avvevo dimenticato di mettere la foto,potrebbe esservi utile :risata

<a href=" imgur.com/glHWXPm "> i.imgur.com/glHWXPm.jpg " title="Hosted by imgur.com" />

:bye

Espandi
18/11/2013 21:43 #6 da xxxgrimox
ora che mi viene in mente, è abbastanza preciso nei diametri oppure, sballa di parecchio?

• BELKIN
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
18/11/2013 21:45 #7 da BELKIN
a mè sembrano molto reali,cmq è ottimo,lo consiglio :ok
I seguenti utenti hanno detto grazie : xxxgrimox

Espandi
18/11/2013 21:47 #8 da xxxgrimox
ok al decatlon, se prima o poi ci andrò, (non ce l'ho vicino) lo prendo una bobina, ma mi pare che di questo fluorocarbon se ne era accennato da qualche topic fa, eri sempre te o qualcun altro?

• BELKIN
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
18/11/2013 21:49 #9 da BELKIN

Maurimax ha scritto: Io ho preso una bobina 0,16 e due 0,18 ,mi sono trovato bene anche se è' un po' troppo rigido per terminali lunghi( mia opinione personale).

tutti i fluoro 100/%che ho provato sono un pò rigidi,di questo ho preso un 0,12 ed è morbido,le trote sui 300gr.le tiene benissimo,tirate fuori di peso senza rotture :ok :bye

• BELKIN
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
18/11/2013 21:51 #10 da BELKIN

xxxgrimox ha scritto: ok al decatlon, se prima o poi ci andrò, (non ce l'ho vicino) lo prendo una bobina, ma mi pare che di questo fluorocarbon se ne era accennato da qualche topic fa, eri sempre te o qualcun altro?

prima di aprire un nuovo tread controllo nella funzione "cerca" e non ho trovato niente,forse era un altro tipo di filo :occhiolino :bye

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Sabato 9 Aprile 2016, presso il Lago Venere di Livraga (LO), si è disputato il: “5° Raduno Macinator”: un evento dedicato a tutti gli utenti ed amici di www.macinator.it; ossia una piacevole giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando. Il Raduno Macinator, non è una gara ma una: “pescata in compagnia” alla quale possono partecipare sia i più esperti pescatori che tutti coloro che si sono da poco approcciati alla pesca della trota in lago. Ogni Raduno Macinator permette di incontrare “vecchi” amici ma allo stesso tempo consente di conoscerne

Domenica 11 settembre 2011, presso il laghetto Smeraldo di Langhirano (PR) si è svolta una bellissima gara di pesca alla trota ad invito, aperta a 45 coppie, a cui anche noi Macinator (io Bonez e Pordo) abbiamo partecipato. Per l’occasione sono state immesse la bellezza di 750Kg di trotelle da gara; per un totale di circa 6000 pesci, che al nostro arrivo al lago, verso le 7 del mattino, si trovavano sparse per tutto il lago, appena al di sotto della superficie dell’acqua: praticamente uno spettacolo!!! Non mi soffermo a descrivervi la struttura in quanto

Mercoledì 20 luglio 2011, io (Bonez), Pordo ed un amico siamo andati a testare i Laghi Blu Magenta (MI); si tratta di un lago dalle dimensioni medio/grandi in cui, data la sua grande profondità, si effettua la pesca alla trota tutto l’anno; anche durante i periodi più caldi come quello in cui siamo. Siamo giunti sul posto verso le ore 10 di mattina, dopo una bella macinata di 120 chilometri circa, e dato che era la prima volta in assoluto che ci trovavamo a pescare al Lago Blu Magenta, per quanto riguarda la scelta del

Ciao a tutti, quest’oggi ho pensato di andare leggermente fuori tema rispetto a cio per qui è nato macinator.it; ossia il fantastico mondo della trota lago scegliendo di raccontarvi un’esperienza piuttosto insolita, ma ovviamente di pesca, vissuta dal nostro “socio”; nonché Amico Teo (gatTeo). Per chi non lo conoscesse infatti, va detto che, il nostro compagno di squadra Teo, si è avvicinato da poco al mondo della trota lago, ma fin da bambino ha sempre avuto una grandissima passione per la pesca in generale. Egli infatti, si diletta spesso praticando differenti tecniche di pesca sia

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.