Trote nel sotto riva
Lake trout Academy 2020 - 5 puntata
Trabucco Switch Lake Trout
novità Trabucco 2020
Tremarella al minimo
Lake trout Academy 2020 - 4 puntata
Pesca con il galleggiante
Lake trout Academy - 3 puntata
Piombino e catenella
Lake trout Academy - 2 puntata
Trabucco Warden Slim Lake Trout
novità trabucco 2020
Pesca con il vetrino
Lake trout Academy - 1 puntata
8° Raduno Macinator - 2019
Laghi di Castello (PC)
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago

Ami Owner e ami katana 1090 ????

04/12/2013 18:23 #1 da simone2000
Ami Owner e ami katana 1090 ???? - discussione creata da: simone2000
ciao ragazzi.... fino ad adesso ho utilizzato come ami i katana 1090... mi sto trovando molto bene ma vorrei provare anche gli owner in quanto:
- costano la metà dei katana
- ne ho sentito parlare bene
- gli utilizza un grande campione: il Bonez !!
fatemi sapere i vostri pareri ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :thanks :thanks

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/12/2013 14:31 #2 da Giorgio
Vedo che questa discussione vi ha stimolato, mi fa piacere, cosi ci si confronta con le varie esperienze :ok che possono solo farci crescere :applausi_ma . Grazie a tutti :thanks :thanks
:ok :ok e a presto. :bye

Ringrazio anche per gli esempi fatti nelle accoppiate esca/amo :thanks :thanks a tutti

ciao :bye :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

05/12/2013 14:37 #3 da Giorgio

pescatorimontellosimo ha scritto: ciao ragazzi.... fino ad adesso ho utilizzato come ami i katana 1090... mi sto trovando molto bene ma vorrei provare anche gli owner in quanto:
- costano la metà dei katana
- ne ho sentito parlare bene
- gli utilizza un grande campione: il Bonez !!
fatemi sapere i vostri pareri ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :thanks :thanks

Scusa, ma stavo rispondendo ad un altro topic, non so come ha fatto a finire nel Tuo :sorry

Comunque Bonez docet :inchino :inchino ciao. :ok :bye :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

05/12/2013 15:20 #4 da simone2000

05/12/2013 22:22 #5 da gondolin
personalmente ,conosco degli owner i modelli per la pesca in mare,e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza benino,anche se devo dire che non mi hanno entusiasmato più di tanto...parere personale e non sò quanto ti possa essere di aiuto...
ciao... :bye

06/12/2013 21:04 #6 da simone2000
ok per la trota lago ?? nessuno ????

Tempo creazione pagina: 0.271 secondi

Venerdì 3 giugno 2011, abbiamo testato il lago delle sette fontane di Castelletto di Leno (BS); giunti sul posto abbiamo dato uno sguardo veloce al lago e tenendo conto della regola del vento e della presenza di altri pescatori in quel punto abbiamo scelto la nostra zona di pesca; ossia la sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso. Non conoscendo affatto il lago e considerata la stagione abbiamo iniziato la nostra battuta di pesca con una bombarda da 20gr della fassa banda blu, e dato che non conoscevamo la profondità del lago abbiamo effettuato un

Credo che chiunque si sia avvicinato alla trota lago abbia sentito pronunciare gli “storici” nomi che identificano, da sempre, le bombarde affondanti, a marchio Fassa: “Bugiardino”, “Opaco” e “Moretto”. Chi le conosce meglio e le ha adoperate, conoscerà però sicuramente anche i loro punti critici come ad esempio: la scarsa resistenza meccanica e la grossolana precisione di G. Grazie al nostro rapporto di collaborazione, nel corso del 2016, assieme a Fassa, abbiamo così deciso di dar vita ad una nuovissima linea di Bombarde affondanti che prende il nome: “Deep”. Dall’inglese: “in profondità” della serie Deep

Ciao a tutti! Chiunque di voi, agonisti e non, dal nord al sud, più o meno “patiti” di trota lago, avrà comunque sentito parlare di un famosissimo personaggio della trota lago: “Fausto Buccella”: esperto indiscusso della trota lago, tra i primi a portare e praticare questa disciplina in Italia. Mi sembra quindi “superfluo” soffermarmi sulla  presentazione del consulente tecnico Daiwa che voi tutti conoscerete per lo meno per sentito dire e passo così subito al sodo di questo articolo; ossia: “L'opinione del campione Fausto Buccella riguardo a macinator.it”. Tutto è iniziato l’11 Aprile 2012; quando

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, si è disputato, nel magnifico lago di Martinengo (BG), il campionato Italiano Promozionale Individuale di pesca alla trota in lago a cui 100 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, hanno partecipato. La competizione è stata suddivisa in 2 prove: la prima svoltasi sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:30 e la seconda svoltasi invece domenica mattina a partire dalle ore 8:30 ed in entrambe i casi sono state immesse 300Kg di trotelle. Giunti sul posto, sabato verso le ore 11 abbiamo subito dato uno sguardo al lago,

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it e vuoi dare il tuo contributo per sostenere le spese di mantenimento del sito puoi farlo attraverso una piccola donazione. Per effettuare la tua donazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure , CLICCA sull'immagine sottostante per effettuare la tua donazione mediante connessione protetta,  attraverso il diffusissimo e sicuro metodo di pagamento paypal con una normalissima carta di credito: