Bombarde Dream Fish dove le vendono?

02/01/2014 17:14 #1 da Giorgio
Ciao , dovendo rinnovare il parco " bombarde e affini": volevo prendere alcune bombarde della
Dream Fish . Abitando a Milano vi chiedo l'indirizzo dei negozi vicini che hanno questo tipo di bombarde. Grazie :thanks:thanks:thanksSe qualcuno ne conosce.

:bye:bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/01/2014 17:46 #2 da macchina
Ciao io sono di Varese dove c'è la ditta che le costruisce e le vende direttamente anche sul sito.tutti i negozi della zona ne sono forniti (tipo clan,germignaga sport ecc...).Un po di tempo fa mi sembra di averle viste anche da Parini a Settimo Milanese ma senza dare troppa importanza.Sono ottime bombarde indistruttibili ma se posso darti un consiglio le migliori sono da 0 a g3 (bax in particolare) ma non superiori ai 20gr perchè a mio avviso sono troppo poco areodinamiche e magari perdi nel lancio a confronto di altre bombarde piu affusolate.

aspd lo squalo
Ringraziano per il messaggio: Giorgio

02/01/2014 17:49 #3 da Giorgio
Grazie macchina, provero' a fare un giro dai Parini, ciao. :ok

:bye:byerenna

02/01/2014 17:56 #4 da macchina
Se non le trovi fammi sapere . dalle tue recensioni ho visto che vai spesso ai carcana dove anche io a volte vado a divertirmi.Al massimo te le porto io così ci facciamo una pescata insieme

aspd lo squalo

02/01/2014 19:55 #5 da Giorgio
IN caso non le trovassi ,te lo faro' sapere ;comunque grazie della disponibilita'. :ok:thanks

Ciao :bye:byerenna

02/01/2014 20:40 #6 da SAMPEII

macchina ha scritto: Ciao io sono di Varese dove c'è la ditta che le costruisce e le vende direttamente anche sul sito.tutti i negozi della zona ne sono forniti (tipo clan,germignaga sport ecc...).Un po di tempo fa mi sembra di averle viste anche da Parini a Settimo Milanese ma senza dare troppa importanza.Sono ottime bombarde indistruttibili ma se posso darti un consiglio le migliori sono da 0 a g3 (bax in particolare) ma non superiori ai 20gr perchè a mio avviso sono troppo poco areodinamiche e magari perdi nel lancio a confronto di altre bombarde piu affusolate.

esatto come hai ben detto le dream vannno molto bene, i negozi che le hanno sono quelli nella vicinanza dell azienda... se riesci prendile in negozio che costano qualcosa in meno rispetto al sito... anche TODESCHINI a Rescaldina le ha :ok:bye

02/01/2014 20:57 #7 da Baro99
ciao a tutti?? queste bombarde sono quelle di colore verde??

02/01/2014 21:16 #8 da Bonez

Baro99 ha scritto: ciao a tutti?? queste bombarde sono quelle di colore verde??

:ok

ciauuuuuuuuuz
Ringraziano per il messaggio: Baro99

02/01/2014 21:16 #9 da Bonez

03/01/2014 00:38 #10 da Giorgio

Tempo creazione pagina: 0.054 secondi

Concentrandosi sulla pesca a corta distanza si sceglierà una lenza a piombino, prediligendo uno “slim” (2-4gr): un piombo dalla forma allungata che affonderà più lentamente rispetto ad uno “Short”: piombo dalla forma tozza; per effettuare un recupero molto veloce a pelo d’acqua ed in presenza quindi di trote particolarmente voraci e “veloci”. Se le trote faticheranno ad inseguire esche recuperate troppo velocemente, o se si riceveranno parecchi “rifiuti” in fase di abboccata, sarà necessario “ammorbidire” la lenza e diminuire la velocità di recupero e si passerà quindi ad una lenza a catenella di styls o

Sabato 18 giugno 2011, abbiamo testato il laghetto azzurro di Peschiera Borromeo (MI); un bel lago dalle grandi dimensioni situato praticamente al centro del paese. Dato che ci era già capitato di pescare in questo lago in questa stagione e conoscevamo quindi la zona in cui stazionano solitamente le trote e considerando che i 4 – 5 pescatori giunti al lago prima di noi si trovavano tutti in quella zona, abbiamo scelto di pescare sulla sponda corta del lago opposta rispetto all’ingresso (più precisamente proprio tenendoci alle spalle in container bianco). Con l’aiuto dell’ INDISPENSABILE

Il luccio: predatore per eccellenza di acqua dolce. Caratterizzato da una bocca particolarmente pronunciata con un “becco” a papera dotato di denti estremamente affilati. Ama sostare al riparo attorno a qualsiasi tipo di vegetazione acquatica in attesa della sua preda nei confronti della quale tende agguati rapidi e violenti. Si nutre di altri pesci, a volte anche di dimensioni simili a se stesso. Può raggiungere delle taglie da capogiro ed innescare duelli molto avvincenti nonché attaccare l’esca con incredibile forza e, non sono rari, anche salti fuori dal pelo dell’acqua. La tecnica di pesca

E’ ormai trascorso circa un anno dalla nascita delle prime bolognesi a marchio Fassa le quali, presentate in occasione della manifestazione: “pescare Show 2015”, hanno fatto la loro comparsa sul mercato qualche mese dopo. Realizzate in carbonio alto modulo denominato “CTC” unito ad una bassissima percentuale di resine, le Spirit bolo appaiono estremamente leggere, bilanciate e “scattanti”. Per tutti coloro a cui non fosse ancora chiaro: Fassa, studia, progetta, produce e vende attrezzature da pesca da oltre trent’anni ed in passato lo ha fatto commercializzando alcuni suoi prodotti (tra cui le canne da pesca) con

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: