Bombarde Dream Fish dove le vendono?

• Giorgio
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
02/01/2014 17:14#1da Giorgio
Bombarde Dream Fish dove le vendono? - discussione creata da: Giorgio
Ciao , dovendo rinnovare il parco " bombarde e affini": volevo prendere alcune bombarde della
Dream Fish . Abitando a Milano vi chiedo l'indirizzo dei negozi vicini che hanno questo tipo di bombarde. Grazie :thanks :thanks :thanks Se qualcuno ne conosce.

:bye :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
02/01/2014 17:46#2da macchina
Bombarde Dream Fish dove le vendono? - Risposta di: macchina
Ciao io sono di Varese dove c'è la ditta che le costruisce e le vende direttamente anche sul sito.tutti i negozi della zona ne sono forniti (tipo clan,germignaga sport ecc...).Un po di tempo fa mi sembra di averle viste anche da Parini a Settimo Milanese ma senza dare troppa importanza.Sono ottime bombarde indistruttibili ma se posso darti un consiglio le migliori sono da 0 a g3 (bax in particolare) ma non superiori ai 20gr perchè a mio avviso sono troppo poco areodinamiche e magari perdi nel lancio a confronto di altre bombarde piu affusolate.

aspd lo squalo
I seguenti utenti hanno detto grazie : Giorgio

• Giorgio
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
02/01/2014 17:49#3da Giorgio
Grazie macchina, provero' a fare un giro dai Parini, ciao. :ok

:bye :bye renna

Espandi
02/01/2014 17:56#4da macchina
Bombarde Dream Fish dove le vendono? - Risposta di: macchina
Se non le trovi fammi sapere . dalle tue recensioni ho visto che vai spesso ai carcana dove anche io a volte vado a divertirmi.Al massimo te le porto io così ci facciamo una pescata insieme

aspd lo squalo

• Giorgio
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
02/01/2014 19:55#5da Giorgio
IN caso non le trovassi ,te lo faro' sapere ;comunque grazie della disponibilita'. :ok :thanks

Ciao :bye :bye renna

Espandi
02/01/2014 20:40#6da SAMPEII

macchina ha scritto: Ciao io sono di Varese dove c'è la ditta che le costruisce e le vende direttamente anche sul sito.tutti i negozi della zona ne sono forniti (tipo clan,germignaga sport ecc...).Un po di tempo fa mi sembra di averle viste anche da Parini a Settimo Milanese ma senza dare troppa importanza.Sono ottime bombarde indistruttibili ma se posso darti un consiglio le migliori sono da 0 a g3 (bax in particolare) ma non superiori ai 20gr perchè a mio avviso sono troppo poco areodinamiche e magari perdi nel lancio a confronto di altre bombarde piu affusolate.

esatto come hai ben detto le dream vannno molto bene, i negozi che le hanno sono quelli nella vicinanza dell azienda... se riesci prendile in negozio che costano qualcosa in meno rispetto al sito... anche TODESCHINI a Rescaldina le ha :ok :bye

Espandi
02/01/2014 20:57#7da Baro99
ciao a tutti?? queste bombarde sono quelle di colore verde??

Espandi
02/01/2014 21:16#8da Bonez

Baro99 ha scritto: ciao a tutti?? queste bombarde sono quelle di colore verde??

:ok

ciauuuuuuuuuz
I seguenti utenti hanno detto grazie : Baro99

Espandi
02/01/2014 21:16#9da Bonez

• Giorgio
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
03/01/2014 00:38#10da Giorgio
:thanks :thanks :thanks a tutti :applausi :ok :bye renna

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Prima di passare ad approfondire le caratteristiche tecniche di questa rivoluzionaria serie di canne da pesca è d'obbligo soffermarsi su una breve introduzione indispensabile per comprendere tutte le particolarità delle nuovissime Rapture BiG TROUT. Ad oggi, trattando l'argomento: "trota lago" viene spontaneo e naturale pensare alle tecniche di pesca a striscio basate sul principio fondamentale della rotazione dell’esca; ovvero: tremarella e bombarda che vengono praticate usando canne lunghe mediamente da 4 a 5 metri che vedono impiegare come esca regina la camola del miele per poi spaziare nell’ampia gamma di varie esche siliconiche o pastelle.

Dal grande successo ottenuto dalle: Switch Lake Trout nasce l'omonima serie di canne, specifiche per la pesca della trota con lenze a galleggiante: Trabucco Switch Trout Float.  Si tratta di un'interessantissima novità 2021, che ho avuto il piacere di "disegnare" per Trabucco. Quattro canne in totale, due prendono il nome di: Float Sense e sono identificate dal colore azzurro; mentre due denominate Float Power ed identificate dal colore giallo. Sia le Float Sense che le Float Power sono disponibili nella lunghezza di cinque e di sei metri. Tutte le Switch Float vengono distribuite in versione già montata con anelli

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

In questo nuovo episodio di Lake Trout Academy 2023, Daniele esplora il mondo delle esche per la pesca a trota lago. Dopo aver affrontato le canne nella puntata precedente, ci guida attraverso la scelta delle esche più efficaci in base alle variabili del luogo di pesca. Presso il lago Bernardi di Aulla, Daniele analizza la taglia del pesce target, determinando così le esche più adatte. Si approfondisce anche l'importanza dei colori in diverse condizioni ambientali. Il video offre inquadrature dettagliate sulle esche artificiali, fornendo consigli su come ottenere inneschi perfetti. Daniele mostra l'efficacia dell'innesco multiplo

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.