Filo Tubertini Top Scorer

03/01/2014 23:21 #1 da medo
Filo Tubertini Top Scorer - discussione creata da: medo
Su consiglio del mio negoziante ho acquistato il filo Top Scorer di Tubertini diam 0,16 per fare i finali e mi sto trovando bene... qualcuno di voi l'ha provato? Come va secondo voi?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/01/2014 01:13 #2 da Giorgio
Quanto lo hai pagato e per quanti metri? Se parliamo di finali usa Fluorocarbon puro. Il Top Scorer

e' un filo composito in fluorine ,che penso sia piu' un nome commerciale per nobilitare l'articolo.

Ripeto per i finali Fluorocarbon :ok, anche perché si trovano a 4/5 euro 50 mt. di varie marche. :occhiolino

Ciao :byerenna

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese

04/01/2014 01:57 #3 da Enzo72
Per 4,00 5,00 € cosa prendi?

04/01/2014 02:30 #4 da medo
Mi sembra che l'ho pagato circa 13 o 14€ per 150mt...
D'accordo che non è fluorocarbon ma mi pare un buon prodotto.

04/01/2014 13:06 #5 da xxxgrimox

Enzo72 ha scritto: Per 4,00 5,00 € cosa prendi?

macinator.it/forum/ami-fili-piombi-e-minuteria-varia/9424-nuovo-fluorocarbon.html

se ne è parlato qua :bye
Ringraziano per il messaggio: Enzo72

04/01/2014 13:12 #6 da deuce80
Io l'avevo provato l'anno scorso e non mi era piaciuto molto,si rompeva dopo 3/4 pesci :bye:bye

04/01/2014 13:49 #7 da medo

deuce80 ha scritto: Io l'avevo provato l'anno scorso e non mi era piaciuto molto,si rompeva dopo 3/4 pesci :bye:bye

io ci ho fatto anche 20 trote senza cambiarlo... mah!

04/01/2014 16:10 - 04/01/2014 16:11 #8 da Giorgio
Per Enzo72

File allegato:

Questo lo vendono da Decathlon, lo sto usando da un po', con ottimi risultati per i finali. :ok
Chiedi anche a Belkin....su questo filo :fishing

il rapporto qualità/prezzo e' fra i migliori :dollar
Ciao :bye:byerenna

Ringraziano per il messaggio: Enzo72

04/01/2014 16:14 #9 da Giorgio

medo ha scritto:

deuce80 ha scritto: Io l'avevo provato l'anno scorso e non mi era piaciuto molto,si rompeva dopo 3/4 pesci :bye:bye

io ci ho fatto anche 20 trote senza cambiarlo... mah!

Ora che lo hai , consumalo e guardati in giro o sul Forum per la prossima volta. :ok

Ciao medo :bye:byerenna

23/01/2014 10:22 #10 da cristian70
ciao se posso consigliare un fluorocarbon giapponese puro 100%e con un rapporto qualita' prezzo eccezionale bobina 100 metri sulle 10 euro(secondo me e' il td breve )stesso imbobinamento e stesse caratteristiche il naylo e' questo
File allegato:
:agli_ordinisaluti a tutti

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

A differenza di quanto possa trapelare dal suo aspetto minaccioso, il luccio è un pesce estremamente delicato. Ecco perché una volta allamato e dato che lo DOBBIAMO rilasciare, è meglio recuperarlo velocemente (a meno che non sia stato catturato ad una discreta profondità). Una volta nel guadino, nonostante possano sussistere buone intenzioni, soprattutto quando si ha poca esperienza alle spalle, può capitare si commettano gravi errori nel maneggiare un luccio. Occorre quindi essere ben preparati e consapevoli del fatto che: oltre alla successiva sopravvivenza del pesce vi è in gioco anche l’incolumità delle nostre dita.

Laghetto Cantone - Nerviano (MI) - 05/05/2018 Come ormai ogni anno accade, a partire dal 2012, sabato 5 Maggio 2018, presso il Laghetto Cantone di Nerviano (MI), si è svolto il: “7° Raduno Macinator”. Per tutti coloro che ancora non avessero chiaro di cosa si tratta preciso che: il Raduno Macinator NON è una gara di pesca ma una divertente giornata da trascorrere in compagnia, sulle sponde di un lago, pescando ed alla quale CHIUNQUE può partecipare. Un evento al quale tengo particolarmente, che richiede parecchio tempo ed un non indifferente impegno, per una buona

Sabato 17 settembre 2011, io (Bonez), Cavoz e Soffritto, abbiamo deciso di fare una pescata in un laghetto piccolo e ci siamo così recati al laghetto di Roccafranca (BS). Muniti di navigatore, dato che nessuno di noi era mai stato in quel lago, siamo giunti a destinazione verso le ore 7:10 del mattino e nonostante fosse abbastanza presto, la prima metà del laghetto era già occupata, su entrambe le sponde, da parecchi pescatori. Così, dopo aver effettuato il biglietto, ci siamo posizionati in una posizione quasi “obbligata”; precisamente a circa metà del lago sulla sponda opposta

Sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, si è disputato, nel magnifico lago di Martinengo (BG), il campionato Italiano Promozionale Individuale di pesca alla trota in lago a cui 100 concorrenti, provenienti da tutte le parti d’Italia, hanno partecipato. La competizione è stata suddivisa in 2 prove: la prima svoltasi sabato pomeriggio a partire dalle ore 13:30 e la seconda svoltasi invece domenica mattina a partire dalle ore 8:30 ed in entrambe i casi sono state immesse 300Kg di trotelle. Giunti sul posto, sabato verso le ore 11 abbiamo subito dato uno sguardo al lago,

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: