• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

problema bombarda

• graz84
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
24/01/2014 15:17 #1 da graz84
problema bombarda - discussione creata da: graz84
Ciao tutti ragazzi...

vi seguo ormai da un po' di tempo e leggo qui i preziosi consigli che mi stanno aiutando nella trota lago...

Ho acquistato da poco nuova canna e nuovo mulinello e oggi mi stavo prestando a preparare la lenza quando ho notato che la nuova bombarda fassa new competition white 30 gr - se agitata - fa rumore come si muovesse al suo interno il peso..

voleve sapere se era normale o rotta e non dovrei utilizzarla... :pianto

grazieee ancora per il vostro tempo

ciao

g
I seguenti utenti hanno detto grazie : giuliano

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
24/01/2014 15:26 #2 da Bonez
problema bombarda - Risposta di: Bonez
Ciao, normalmente le New Competition non dovrebbero far rumore se agitate, ma credo sia dovuto al peso che si sta scollando. Prova a spingere un po' l'astina della bombarda verso il basso e vedere se esce. Se dovesse uscire metti una goccia di Attak sul "peso" e reinseriscilo.
Spero di essermi spiegato...

ciauuuuuuz
I seguenti utenti hanno detto grazie : graz84

Espandi
24/01/2014 15:49 #3 da xxxgrimox
problema bombarda - Risposta di: xxxgrimox
ogni tanto capita, come ha detto bonez, è il pesetto dentro che si scolla, ed ti consiglio di usare dell'attack gel che non si secca subito, ma ti da appunto il tempo di rimettere bene dentro se è il peso interno, invece per quello esterno va bene l'attack normale
:bye :bye
I seguenti utenti hanno detto grazie : graz84

• graz84
  • Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Espandi
24/01/2014 16:07 #4 da graz84
problema bombarda - Risposta di: graz84
ho spinto l astina guori ed è venuto fuori tutto...e sembra scollato anche dentro...

Espandi
24/01/2014 16:34 #5 da Bonez
problema bombarda - Risposta di: Bonez
Ok, quindi procedi alla "riparazione" come suggerito...

:occhiolino :ok

ciauuuuuuuuz

Espandi
25/01/2014 08:09 - 25/01/2014 12:52 #6 da Robertob
problema bombarda - Risposta di: Robertob
Cambia marca la fassa sta diventando una m.... ciao
Ultima Modifica 25/01/2014 12:52 da Bonez. Motivo: Censura

Espandi
25/01/2014 10:43 #7 da Steeeeeezzz
problema bombarda - Risposta di: Steeeeeezzz
Ciao, io sono un uomo daiwa fino al midollo ma... Purtroppo , la qualità produttiva delle bombarde daiwa è sempre in calando.
Ne ho ancora a centinaia a casa ma non mi sento più di usarle :
- quelle che si scollano
- quelle che bevono
- quelle prodotte sbagliate
- quelle che la vernice si crepa

Ho un po'di scatole di serie vecchie e quelle si "salvano" ma sulle attuali è meglio passare ad altro .

Non so come mai daiwa che cura ogni suo prodotto in modo maniacale per offrire il TOP agli acquirenti, in questo settore mantenga degli standard produttivi così BASSI

Chissà che a furia di leggere così, qualcuno in fassa si convinca a fare qualcosa

Espandi
25/01/2014 11:19 - 25/01/2014 11:20 #8 da Giorgio
problema bombarda - Risposta di: Giorgio
Steeeezzz hai perfettamente ragione :ok :ok

Fortunatamente, ho anche io scorte di bombarde Fassa prodotte negli anni addietro, ma mano a mano che terminano la loro carriera per vari motivi, le sto sostituendo con le Dreamfish .

Peccato che la Fassa non si renda conto del calo della qualità, :no_no Cina docet.............. :ko :pianto

Ciao :bye :bye

Gli Dei, non sottraggono all'uomo ,il tempo trascorso a pescare.

Proverbio Assiro-Babilonese
Ultima Modifica 25/01/2014 11:20 da Giorgio.

Espandi
25/01/2014 11:51 #9 da Steeeeeezzz
problema bombarda - Risposta di: Steeeeeezzz
Io per questioni personale ho optato per le genesi by drigo...

Cmq tutti i nuovi modelli in plastica vanno benissimo.

Rimango vincolato a daiwa ( e a questi problemi ) con le 5/6 bombarde estive :
- 15 e 20 bugiardino, 20, 25 e 30 banda azzurra, 40 moretto

• BELKIN
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ferraaaaaaa
Espandi
25/01/2014 12:32 #10 da BELKIN
problema bombarda - Risposta di: BELKIN
:sorry forse dico una castroneria,ma FASSA non dovrebbe avere un numero di contatto assistenza ai clienti? Potreste segnalarlo direttamente,più segnalazioni arrivano e meglio è per entrambi,non trovate :sfida :sfida :tifo :tifo :tifo
:bye :bye

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

Uno dei più grandi colossi del mondo della pesca: “Daiwa” già presente con differenti “succursali” nei vari paesi del mondo, nel corso del 2014, ha modificato ulteriormente il proprio assetto strutturale ed organizzativo dando vita, anche a: “Daiwa Italy”. Questa strategia commerciale ha avuto quindi impatto anche sulla società italiana che si è sempre occupata di progettare, realizzare e commercializzare canne e prodotti a marchio Team Daiwa: la “Fassa S.p.A.” la quale trasformandosi in: “Fassa S.r.l.” ha scelto di continuare, come del resto ha sempre fatto, a sviluppare canne ed attrezzature per la pesca con

La pesca sportiva non è una scienza perfetta ed è proprio anche questa sua particolarità che la rende così affascinante e stimolante; se avessimo la certezza di essere vincenti non saremmo pescatori. Uno degli elementi fondamentali per poter riuscire a rendere le nostre battute di pesca il più possibile vincenti e divertenti è, senza dubbio, l'esperienza. Grazie infatti al nostro vissuto trascorso sulle sponde di un lago, con una canna in mano, saremo in grado di poter analizzare e riconoscere al meglio ogni situazione, ogni condizione e di conseguenza adeguarci ad essa per poter sceglier

Siamo in autunno, ci troviamo al Lago Venere di Livraga (LO), scopriamo assieme come capire dove posizionarci sulle sponde del lago e come affrontare al meglio la nostra battuta di pesca. In questo video affronteremo molti altri argomenti e vedremo assieme ad esempio come imbobinare correttamente un mulinello da pesca. Non poteva mancare l'introduzione di novità riguardanti il mondo della pesca sportiva come ad esempio il nuovissimo mulinello Trabucco Xplore MTC al quale è già stato dedicato un articolo sul blog di macinator che potete trovare QUI. Come di consueto le catture non sono affatto mancate ed il Lago Venere i

La scelta della lenza con cui affrontare le nostre battute di pesca è spesso una scelta difficile da compiere. Nella maggior parte dei casi si procede realizzando la lenza basandosi sulla propria esperienza nonché sulle varie teorie basate sul comportamento delle trote nelle varie stagioni dell'anno. Capita spesso però di effettuare i primi lanci per poi scoprire che qualcosa non funziona. In casi come questi dobbiamo essere pronti a cambiare tipo di lenza fino a trovare quella più adatta alla situazione e che ci consente di effettuare catture con regolarità. In questo episodio di Lake

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.