FILO colmic feeder pro

08/02/2014 16:33 #1 da xxxgrimox
FILO colmic feeder pro - discussione creata da: xxxgrimox
ciao ragazzi, volevo sapere se avete provato il filo in oggetto, colmic feeder pro, della nuova famiglia NextGen, a basso allungamento, (16%) vorrei sapere sia se lo avete provato nelle pesca a trotalago e con quale tecnica (vetrino o bombardone da 30 gr) e sia se lo avete provato con altre pesche esempio ledgering, passata, spinning e tutte le altre che avete provato con tale filo,
cosa potete dirmi rispetto magari alla durata e magari confrontandolo anche con altri fili, (focus, red di tubertini ecc. .. ecc....

per capirci il filo è questo del link

www.ebay.it/itm/Monofilo-Giapponese-mulinello-Colmic-Feeder-PRO-AT70-mt-250-ledgering-/121112277563

vi ringrazio tantissimo per le (spero) numerose risposte :ok:ok
:thanks:thanks:thanks

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/02/2014 14:58 #3 da Mirko76
I fili colmic sono buoni fili, ma sono maggiorati 0,149 in realtà è 0,159.

16/02/2014 15:15 #4 da xxxgrimox

Mirko76 ha scritto: I fili colmic sono buoni fili, ma sono maggiorati 0,149 in realtà è 0,159.

questo in particolare o altri? magari di il nome
:bye:bye

17/02/2014 14:35 #5 da Mirko76
ho misurato solo nxgen all round e il fendreel, sono quelli che ho usato di +, ma al tatto mi sembrano anche gl'altri fili colmic maggiorati

17/02/2014 16:32 #6 da xxxgrimox

Mirko76 ha scritto: ho misurato solo nxgen all round e il fendreel, sono quelli che ho usato di +, ma al tatto mi sembrano anche gl'altri fili colmic maggiorati

ok grazie dell'informazione :ok:ok:ok

17/02/2014 17:11 #7 da Mirko76

xxxgrimox ha scritto:

Mirko76 ha scritto: ho misurato solo nxgen all round e il fendreel, sono quelli che ho usato di +, ma al tatto mi sembrano anche gl'altri fili colmic maggiorati

Comunque vai tranquillo sono ottimi fili in qualunque situazione :ok

17/02/2014 21:02 #8 da xxxgrimox

Mirko76 ha scritto:

xxxgrimox ha scritto:

Comunque vai tranquillo sono ottimi fili in qualunque situazione :ok

quello certamente, e ho anche provati altri e posso confermare la bontà del prodotto :ok:ok:ok

10/01/2015 17:33 #9 da Aral
FILO colmic feeder pro - Risposta di: Aral
Qualcuno ha usato sia questo che il Technium Spinning e può fare confronti? :)

10/01/2015 19:47 #10 da elio1999

I fili colmic sono buoni fili, ma sono maggiorati 0,149 in realtà è 0,159

Ciao, io quei due che ho misurato erano abbastanza reali, però non ho a disposizione in filo in oggetto,
comunque anche io ti posso confermare che il former che ho in due diametri ( 0.14, 0.16) mi sembra un buon filo
File allegato:

File allegato:

Io e l'amico cristian70 con il filo 0.16 in bobina abbiamo cavato un paio di questi ( e garantisco che tirano....) in un ambiente non senza ostacoli, e il filo ha retto a meraviglia......

File allegato:

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi

Ancora una volta: Daiwa, una delle aziende leader nel commercio di attrezzatura ed accessori per la pesca in generale o meglio, più nello specifico: "Daiwa Italy", grazie all'esperienza ed alla collaborazione del grande "Maestro" Fausto Buccella ha dato vita ad una nuovissima serie di canne per la trota lago destinata ad un'ampia clientela di agonisti ma non solo. Questa nuova serie di ben 19 canne che prende il nome di: "Theory Super Slim" o più brevemente: "Theory" è stata infatti studiata e commercializzata per colmare il divario qualitativo ed economico presente tra due importanti serie

Sabato 23 aprile abbiamo testato per voi i laghi Carcana: un bellissimo complesso di tre laghetti adibiti soprattutto per la pesca alla trota, che si trova a Zibido S.Giacomo,in provincia di Milano; dopo aver dato un occhiata veloce ai tre laghi, abbiamo scelto il lago 1. In questa battuta di pesca abbiamo coinvolto oltre che alle nostre ragazze Ele e Anto anche il paparazzo Ghibbo e la sua bellissima famiglia composta dalla sua compagna Marty e dal piccolo Gabry che come vedrete è già un promettente Macinator! La giornata purtroppo non era cominciata benissimo a causa di

Costruito in svariate forme, differenti materiali e di diverse grammature; il galleggiante, comunemente chiamato anche: “ tappo”, può essere considerato uno dei “simboli” della pesca. Chiunque debba crearsi un’immagine di pesca lo farà, con tutta probabilità, pensando anche ad un galleggiante. Il suo compito è quello di trattenere la lenza ad una profondità prestabilita e di segnalare al pescatore le abboccate del pesce, immergendosi. Nonostante l’immagine del galleggiante sia comunemente associata ad un tipo di pesca “statica”, da qualche tempo, esso ha trovato largo impiego anche nel settore trota lago, agonistico e non solo. Molti

Domenica 8 gennaio 2012 si è svolta la prima di quattro prove del campionato invernale di pesca alla trota in lago che si disputa presso il laghetto Passo Guado in località Quinzano d’Oglio (BS). I partecipanti a questo campionato sono ben 90 concorrenti suddivisi in 45 coppie ed ogni coppia pesca alternativamente sullo stesso picchetto per 9 turni di gara per ciascun agonista costituendo un totale di 18 brevissimi turni di gara. In ognuna delle quattro prove vengono immessi 450kg di trotelle di piccola taglia che, viste le dimensioni ridotte del lago, garantiscono a tutti

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: bonez@macinator.it oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.

SITI PARTNER: