Gualandris

• Paolo1888
  • Autore della discussione
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Espandi
28/05/2015 17:54#1da Paolo1888
Gualandris - discussione creata da: Paolo1888
ottimo venditore. nonostante la lontananza non ci ha permesso di fare la compra/vendita di persona, ha soddisfatto le mie richieste e mille domande.
persona seria e gentile. :ok :ok

Accesso o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Espandi
28/05/2015 23:19#2da Gualandris
Gualandris - Risposta di: Gualandris
Grazie mille Paolo!
E tu sei un acquirente altrettanto serio!

Espandi
14/12/2015 22:30#3da _lino_
Gualandris - Risposta di: _lino_
Ottimo venditore :ok

Canna in perfette condizioni, pari al nuovo :applausi

Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupenda giornata di lavoro. E.H.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gualandris

Espandi
22/12/2015 12:42#4da amol4pesc4
Gualandris - Risposta di: amol4pesc4
Ho appena acquistato un mulinello da Gualandris.
Ottimo venditore e, assolutamente puntuale e affidabile .
L'oggetto acquistato, è meglio di come me lo sarei aspettato .
Ciao Dario

Espandi
28/01/2016 19:32#5da faustoasso
Gualandris - Risposta di: faustoasso
Complimenti a Gualandris !! Finalmente ho preso oggi la mia prima canna "seria" ; una F1 47LD 3 Pz da questo ragazzo(beata gioventù) e si intuisce come sia appassionato da come tratta i suoi atrezzi.Non solo la canna è come nuova ma addirittura la custodia sembra appena uscita dal negozio.Tutto come da aspettative se non meglio.Nessun problema, disponibile e puntuale.Bravo.

Fausto

Espandi
09/05/2016 19:30#6da toutzander
Gualandris - Risposta di: toutzander
Ho acquistato da Gualadris un mulinello.... che dire mulo perfetto, trattativa veloce, persona disponibile e seria . Consigliato :ok

Espandi
09/05/2016 20:22#7da Gualandris
Gualandris - Risposta di: Gualandris

toutzander ha scritto: Ho acquistato da Gualadris un mulinello.... che dire mulo perfetto, trattativa veloce, persona disponibile e seria . Consigliato :ok

Grazie mille!
La stessa cosa vale per te come acquirente :ok

• maxlo73
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • lake trout fever
Espandi
24/10/2018 19:55#8da maxlo73
Gualandris - Risposta di: maxlo73
confermo i feedback precedenti al mio, mulinello in condizioni impeccabili.Consigliatissimo

• Non Abilitato per creare nuovo argomento.
  • Non Abilitato rispondere.
  • Non Abilitato per modificare il messaggio.

La pesca sportiva non è una scienza perfetta ed è proprio anche questa sua particolarità che la rende così affascinante e stimolante; se avessimo la certezza di essere vincenti non saremmo pescatori. Uno degli elementi fondamentali per poter riuscire a rendere le nostre battute di pesca il più possibile vincenti e divertenti è, senza dubbio, l'esperienza. Grazie infatti al nostro vissuto trascorso sulle sponde di un lago, con una canna in mano, saremo in grado di poter analizzare e riconoscere al meglio ogni situazione, ogni condizione e di conseguenza adeguarci ad essa per poter sceglier

Venerdì 24 febbraio io(Pordo) e Teo,nonostante l’assenza dovuta al lavoro del Bonez e le indiscrezioni riguardo l’assenza quest’anno di prestigiosi marchi del settore,ci siamo recati a Bologna per assistere al fishingshow 2012! Dopo aver parcheggiato a circa 1,5 km di distanza causa costo dei parcheggi limitrofi la fiera che era di 16 EURO,giunti all’ingresso principale abbiamo potuto constatare che il padiglione dove quest’anno si svolgeva il fishingshow era diverso da quello degli anni precedenti cosi che per raggiungere il padiglione 36 all’ingresso Nord Michelino abbiamo dovuto prendere un trenino gratuito che ci ha accompagnato dinnanzi

Siamo in autunno, ci troviamo al Lago Venere di Livraga (LO), scopriamo assieme come capire dove posizionarci sulle sponde del lago e come affrontare al meglio la nostra battuta di pesca. In questo video affronteremo molti altri argomenti e vedremo assieme ad esempio come imbobinare correttamente un mulinello da pesca. Non poteva mancare l'introduzione di novità riguardanti il mondo della pesca sportiva come ad esempio il nuovissimo mulinello Trabucco Xplore MTC al quale è già stato dedicato un articolo sul blog di macinator che potete trovare QUI. Come di consueto le catture non sono affatto mancate ed il Lago Venere i

Domenica 25 Marzo 2012, presso il laghetto: “La Trota nel Birreto” di Corno Giovine (LO), si è disputata la prima prova del Campionato Provinciale Individuale ed a Squadre della provincia di Lodi organizzata dalla società A.S.D. Pescasport Graffignana Milo. Non mi soffermo sulla descrizione del complesso in quanto è già stato recensito in altre occasioni, ma passo subito al “vivo” della manifestazione. Per quanto riguarda me (Bonez) e Pordo, facendo parte della società organizzatrice, il tutto ha avuto inizio nel tardo pomeriggio di sabato 24 Marzo; quando verso le ore 18:45, dopo aver atteso

Se apprezzi i contenuti offerti da macinator.it puoi dare il tuo contributo, per sostenere le spese di mantenimento del sito. Puoi effettuare la tua donazione scrivendo a: [email protected] oppure CLICCANDO sull'immagine sottostante per donare il tuo contributo attraverso una normalissima carta di credito.