7° Raduno Macinator - 2018
Laghetto Cantone - Nerviano (MI)
Fassa Essence Lake Trout
Nuovissima serie di canne da trota lago by Daniele "Bonez" Bonetti
6° Raduno Macinator
Lago Verde (PC)
Deep Bombarde
Nuove bombarde affondanti by Fassa
ABC Trota Lago
Raccolta di articoli dedicati alla trota lago
Video di una battuta di pesca
by Fassa Srl
Fassa Spirit Bolo
Canne bolognesi top di gamma by Fassa
Fassa Spirit
Nuovissima serie di canne Top di gamma by Fassa
Fassa Prime
Nuovissima serie di canne Entry level by Fassa
Il rotolino avvolgilenza
come utilizzarlo... (video)

DeivTaglia89

09/05/2016 21:10 - 09/05/2016 21:13 #1 da selvatico
DeivTaglia89 - discussione creata da: selvatico
Buonasera, ho acquistato una canna da questa persona,l'oggetto in questione alla fine non corrispondeva alla descrizione da lui inserita nel mercatino presentando molti difetti.Dopo averlo contattato,ha ammesso di essere stato scorretto e che ci saremmo incontrati per la restituzione della canna, peccato che non ho più avuto sue notizie.
cmq sono riuscito a farne buon uso.......usandola come paletti per legare i pomodori....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/05/2016 22:01 #2 da andrea07
DeivTaglia89 - Risposta di: andrea07
Mi dispiace sempre quando leggo queste cose !
Per colpa di queste persone si ha sempre più timore ad acquistare usato.....spero che magari con bonez si riesca a fare qualcosa

10/05/2016 08:40 #3 da Bonez
DeivTaglia89 - Risposta di: Bonez
Ciao selvatico, leggo con dispiacere feedback NEGATIVI come questo indici del fatto che, anche su un sito come Macinator, possa capitare di incontrare utenti poco corretti. Noi tutti sappiamo che acquisti effettuati tramite internet, su mercatini vari, si basano sulla fiducia reciproca e sulla correttezza di ognuno di noi. Purtroppo non ci sono "protezioni" sugli acquisti e sulle transazioni in grado di tutelare l'acquirente e l'unico strumento che abbiamo a disposizione è proprio questa: "Area feedback" utile ad arrestare spiacevoli situazioni come questa.

:pianto

10/05/2016 19:17 #4 da selvatico
DeivTaglia89 - Risposta di: selvatico
Infatti bonez, macinator, si basa su una regola principale ,la correttezza ,qualita che ho sempre riscontrato ,non sarà una mela marcia a farmi cambiare idea su questo fantastico sito saluti

10/05/2016 20:38 #5 da Bonez
DeivTaglia89 - Risposta di: Bonez

selvatico ha scritto: Infatti bonez, macinator, si basa su una regola principale ,la correttezza ,qualita che ho sempre riscontrato ,non sarà una mela marcia a farmi cambiare idea su questo fantastico sito saluti

:thanks :applausi :ok :inchino

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi